In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi poche storie per un utente che possiede wii u e ps4 come me per ora switch tranne mario odissey non ha senso, infatti è la prima home nintendo che non prendo al d1. Purtroppo ci manca quel qualcosa che ti fa dire:”dai dai prendiamola”, e io posso capire la portabilità ma io sto finendo ancora botw su wii u e spesso ci gioco con il paddone sul letto. :ahsisi:
Hai preso Wii U al d1 e nell'arco di tutto un anno ancora non hai preso Switch :tristenev:

Anche perchè dire che c'è solo Odyssey è molto riduttivo in quanto, a parte la bontà del titolo, sono usciti anche Arms, Splatoon 2, Xenoblade 2, Mario + Rabbids...

Beato te che il paddone arriva in camera tua, a me superata la sala non prende più :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Non mi contraddico perche’ W101 usa comunque il paddone per differenziarsi, quel qualcosa che con le altre console non puoi fare.Lo stesso per zombiu giocato sulla wiiu era un qualcosa di diverso invece lo hanno portato sulle altre piattaforme ed e’ diventato una porcata, un gioco come tutti gli altri :asd:
Talmente bello usare il paddone su W101 che il metodo migliore per giocare è usare la combo dei due analogici invece del touch dello schermo :asd:

Hai preso Wii U al d1 e nell'arco di tutto un anno ancora non hai preso Switch :tristenev:Anche perchè dire che c'è solo Odyssey è molto riduttivo in quanto, a parte la bontà del titolo, sono usciti anche Arms, Splatoon 2, Xenoblade 2, Mario + Rabbids...

Beato te che il paddone arriva in camera tua, a me superata la sala non prende più :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Talmente bello usare il paddone su W101 che il metodo migliore per giocare è usare la combo dei due analogici invece del touch dello schermo :asd:
Avevi sempre comunque varie possibilita’, a me via paddone divertiva perche’ era un modo diverso per giocarlo

Ora che hai citato Xeno2 secondo me su una home console poteva uscire anche meglio.

Switch non lo ha valorizzato per niente, anzi ha ulteriormente fatto notare i suoi limiti..dato che in portatile e’ un mezzo disastro

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi poche storie per un utente che possiede wii u e ps4 come me per ora switch tranne mario odissey non ha senso, infatti è la prima home nintendo che non prendo al d1. Purtroppo ci manca quel qualcosa che ti fa dire:”dai dai prendiamola”, e io posso capire la portabilità ma io sto finendo ancora botw su wii u e spesso ci gioco con il paddone sul letto. :ahsisi:
480p compressi

Il paddone era ormai imbarazzante lato qualita visiva(al di la che fosse un carro armato)

Colori spenti tutto slavato.

Ora che hai citato Xeno2 secondo me su una home console poteva uscire anche meglio.Switch non lo ha valorizzato per niente, anzi ha ulteriormente fatto notare i suoi limiti..dato che in portatile e’ un mezzo disastro
Ma se è stato sviluppato in maniera rushato da metà team e la console non scalda minimamente quando la si usa e ti dura 4 ore, non sfrutta per niente l'hardware :rickds:

Botw, Odyssey e Splatoon 2 mostrano il contrario :ahsisi:

Poi è logico, è un tablet, ma si differenzia dalla concorrenza proprio per questo, avresti voluto un altra console puramente fissa sul mercato? Molto differente :pffs:

Avevi sempre comunque varie possibilita’, a me via paddone divertiva perche’ era un modo diverso per giocarlo
Ora che hai citato Xeno2 secondo me su una home console poteva uscire anche meglio.

Switch non lo ha valorizzato per niente, anzi ha ulteriormente fatto notare i suoi limiti..dato che in portatile e’ un mezzo disastro
Switch e piu performanete di wiiu

Se e' uscito male e solo per colpa degli sviluppatori e del tempo concesso...visto che con un hw meno performante avevano fatto xeno x

E effettivamente dopo xeno i monolith mi sono cadute tra le sh peggiori...visto il loro menefreghismo ripetuto nell ottimizzarlo maggiormentr.

Ma se è stato sviluppato in maniera rushato da metà team e la console non scalda minimamente quando la si usa e ti dura 4 ore, non sfrutta per niente l'hardware :rickds:
Botw, Odyssey e Splatoon 2 mostrano il contrario :ahsisi:

Poi è logico, è un tablet, ma si differenzia dalla concorrenza proprio per questo, avresti voluto un altra console puramente fissa sul mercato? Molto differente :pffs:
Con quel “bel vedere”che si ritrova ci mancava solo che sfruttava al max l’hw :asd:

Io la switch la reputo piu’ un esperimento uscito a meta’..per ora ha fatto il suo compitino ma ha da mostrare ancora tanto, le belle cose le ha fatte vedere ma ha preso anche qualche buca

- - - Aggiornato - - -

Se e' uscito male e solo per colpa degli sviluppatori e del tempo concesso...visto che con un hw meno performante avevano fatto xeno x

E effettivamente dopo xeno i monolith mi sono cadute tra le sh peggiori...visto il loro menefreghismo ripetuto nell ottimizzarlo maggiormentr.
Si ma nintendo deve essere anche brava a visionare questi lavori, ce di mezzo la reputazione

Con quel “bel vedere”che si ritrova ci mancava solo che sfruttava al max l’hw Io la switch la reputo piu’ un esperimento uscito a meta’..per ora ha fatto il suo compitino ma ha da mostrare ancora tanto, le belle cose le ha fatte vedere ma ha preso anche qualche buca
Se per buca ti riferisci alla qualità tecnica di certi giochi è perchè gli svilupaptori hanno dovuto rushare il gioco e rilasciarlo incompleto o mal ottimizzato :asd:

Se per buca ti riferisci alla qualità tecnica di certi giochi è perchè gli svilupaptori hanno dovuto rushare il gioco e rilasciarlo incompleto o mal ottimizzato :asd:
Ma infatti switch si deve fare ancora il nome e non si puo’ permettere di avere giochi rushati, nintendo dovrebbe visionare ma evidentemente va bene anche a loro :asd:

Ma infatti switch si deve fare ancora il nome e non si puo’ permettere di avere giochi rushati, nintendo dovrebbe visionare ma evidentemente va bene anche a loro :asd:
In realtà si è già fatto il nome Switch :asd:

eh? sei serio?

Switch è molto più conosciuta oggi tra i giocatori (anche casual, che è diverso dal nongamer) che il Wii U :asd: conosco gente che non si è mai filata un wii o un wii u avere già switch e non per la gimnick ma per i giochi

poi giochi rushati dove? :asd: a parte la modalità portatile di xeno 2 tutti gli altri giochi hanno seguito l'iter classico o quello introdotto da splatoon 1 (gioco che esce con un tot di contenuti per poi aggiungere gratis altra roba per mantenere alta l'attenzione)

una nomea se l'è fatta e non è la nomea che aveva il compianto wii u

- - - Aggiornato - - -

spezzo una lancia a favore dei monolith però

il team è composto da circa 90 persone

a xeno 2 ci hanno lavorato circa 40 persone perché gli altri 50 erano in giro a dar man forte per altri lavori (zelda tra i tanti)

e non penso il taka abbia detto sta cosa tanto per :asd:

che poi la modalità portatile sia uscita come è uscita purtroppo è un dato di fatto che spiace ai più

eh? sei serio?Switch è molto più conosciuta oggi tra i giocatori (anche casual, che è diverso dal nongamer) che il Wii U conosco gente che non si è mai filata un wii o un wii u avere già switch e non per la gimnick ma per i giochi

poi giochi rushati dove? a parte la modalità portatile di xeno 2 tutti gli altri giochi hanno seguito l'iter classico o quello introdotto da splatoon 1 (gioco che esce con un tot di contenuti per poi aggiungere gratis altra roba per mantenere alta l'attenzione)

L'altro ieri all'università il professore era assente e ho tirato fuori Switch per giocare con un amico a Rocket League, è passato uno e mi ha chiesto se era Switch e poi mi ha domandato cose come il prezzo, gli ho fatto anche provare una partita e poi mi ha chiesto come è Zelda perchè l'avrebbe voluto tanto giocare... e non è un videogiocatore come noi, per cui il nome la console e i giochi li hanno :sisi:

Be si infatti le remastered vendute come giochi nuovi sono molto meglio...ma per piacere
Sbagliato. Le remastered costano di più dei giochi nuovi. :ryo:

Comunque non ci sono solo remastered, i giochi nuovi ci sono e meritano tantissimo. Forse in questo inizio di 2018 si sta andando un po' a rilento ma credo sia anche fisiologico, un anno come il 2017 non era umanamente fattibile. Poi visto che gli sforzi fatti con i giochi su WiiU non hanno avuto la giusta ricompensa, è ovvio che cercano di riparare mettendo tutto su una console di successo come Switch. Lo fecero anche con il Gamecube, niente di nuovo sotto al sole. :ahsisi:

ezgif-1-0ae53d2435.gif

il tentativo lo hanno fatto però, bisogna vedere se lo hanno capito :diluso:
Il tentativo è miseramente fallito con 1-2-Switch. :asd: Ok dare il contentino ai talebani dei motion controls ma deve esserci sempre il pad classico come alternativa. Se per giocare Odyssey fossero stati obbligatori i sensori di movimento non l'avrei neanche finito, nonostante la maestosità del gioco in sè. Un po' come Mario Galaxy. :ahsisi:

Comunque non ci sono solo remastered, i giochi nuovi ci sono e meritano tantissimo. Forse in questo inizio di 2018 si sta andando un po' a rilento ma credo sia anche fisiologico, un anno come il 2017 non era umanamente fattibile. Poi visto che gli sforzi fatti con i giochi su WiiU non hanno avuto la giusta ricompensa, è ovvio che cercano di riparare mettendo tutto su una console di successo come Switch. Lo fecero anche con il Gamecube, niente di nuovo sotto al sole. :ahsisi:

Il tentativo è miseramente fallito con 1-2-Switch. :asd: Ok dare il contentino ai talebani dei motion controls ma deve esserci sempre il pad classico come alternativa. Se per giocare Odyssey fossero stati obbligatori i sensori di movimento non l'avrei neanche finito, nonostante la maestosità del gioco in sè. Un po' come Mario Galaxy. :ahsisi:
Non è fisiologico... Semplicemente il 2017 è cominciato a marzo per switch, come il 2018 d'altronde :)
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

eh? sei serio?Switch è molto più conosciuta oggi tra i giocatori (anche casual, che è diverso dal nongamer) che il Wii U :asd: conosco gente che non si è mai filata un wii o un wii u avere già switch e non per la gimnick ma per i giochi

poi giochi rushati dove? :asd: a parte la modalità portatile di xeno 2 tutti gli altri giochi hanno seguito l'iter classico o quello introdotto da splatoon 1 (gioco che esce con un tot di contenuti per poi aggiungere gratis altra roba per mantenere alta l'attenzione)

- - - Aggiornato - - -

a xeno 2 ci hanno lavorato circa 40 persone perché gli altri 50 erano in giro a dar man forte per altri lavori (zelda tra i tanti)

che poi la modalità portatile sia uscita come è uscita purtroppo è un dato di fatto che spiace ai più
Tra 3-4 anni avra’ il doppio della popolarita’, il primo anno e’ conosciuta ma deve ancora dimostrare tante cose...

Per il discorso rushato parlo in generale che non deve commettere quell’errore in futuro...come e’ succeso con xeno2

- - - Aggiornato - - -

Pienamente d’accordo che costano piu’ dei giochi nuovi :asd:

Per 1-2 Switch io non l’ho manco preso in considerazione dato che e’ proprio una presa in giro, tra 1-2 switch e wiisport ce un’abisso :asd:

Alla domanda su come la società prevede di supportare Switch in futuro, Hino ha risposto: "Fondamentalmente, in futuro i nostri titoli principali verranno pubblicati su Nintendo Switch. L'idea è che ciò che abbiamo creato per 3DS passerà a Switch".
Ti prego Game Freak fai la stessa cosa. :bruniii:

Prendila e poi vediamo se cambi idea. :asd:

Wii u non ha nulla a che vedere con Switch, anch'io ero scettico all'inizio ma dopo averla presa mi sono detto "perché ancora non l'avevo comprata ? :morristend:" E da quando l'ho presa la PS4 e la One stanno prendendo polvere (la One già da tempo). :asd:

eh? sei serio?Switch è molto più conosciuta oggi tra i giocatori (anche casual, che è diverso dal nongamer) che il Wii U :asd: conosco gente che non si è mai filata un wii o un wii u avere già switch e non per la gimnick ma per i giochi

- - - Aggiornato - - -

Si certo

Ma io mi riferisco pure ora,suppprto tecnico post lancio

Il tempo ce l hanno per sistemarlo un minimo eppurr da quel lato se ne stanno fregando alla grande quando pure gli studi con 3 tizi in croce hanno fatto uscire patch per migliorare le performance,potrei citare molti casi

Se prima erano una garanzia ora il prossimo progetto lo temero lato ottimizzazione come se fosse il peggio prodotto di bethesda o di from :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi Xeno2 fatto da 40 persone per me è un mezzo miracolo, è un gioco enorme, ok che sul versante tecnico è andato male, ma penso sia più da additare il fatto che probabilmente il gioco inizialmente non era neanche pensato per Switch, non si conosceva benissimo la macchina ed i tempi dati da N sono stati stretti per la mole di lavoro che c'è dietro.

Cioè incolpare i Monolith è un po' ingiusto, col team al completo il risultato sarebbe stato tutt'altro, secondo me è Nintendo che gli ha messo una fretta tremenda.

Io ora spero che siano già al lavoro su nuovo capitolo o remaster di X, Xeno2 è andato così e fregacazzi delle performance ormai

Edit: comunque all'utente che ancora non ha preso Switch perché ha WiiU e PS4: fatti un favore e prendilo, sono stati i soldi meglio spesi dello scorso anno per me, la versatilità di sta console secondo me è sottovalutata, io in primis la comprai per BotW ed alla portabilità non ci pensavo neanche lontanamente, ora devo ammettere che giocarmi gli indie in portatile o un fp a letto per mezz'oretta è un'esperienza a cui non posso più rinunciare, sta console è di una comodità disarmante seriamente

Non trovo il topic dei "problemi" quindi chiedo qui: ieri Switch mi stava scaricando gli aggiornamenti di Kirby e FE Warriors, prima FE ma io volevo giocare a Kirby, quindi ho stoppato il download di FE e avviato quello di Kirby, che ha fatto in pochi minuti.

Ora però quello di FE non riparte e la console mi ha detto "vai nell'eshop per far ripartire il download" o robe del genere, che devo fare? Grazie :asd:

Non trovo il topic dei "problemi" quindi chiedo qui: ieri Switch mi stava scaricando gli aggiornamenti di Kirby e FE Warriors, prima FE ma io volevo giocare a Kirby, quindi ho stoppato il download di FE e avviato quello di Kirby, che ha fatto in pochi minuti.
Ora però quello di FE non riparte e la console mi ha detto "vai nell'eshop per far ripartire il download" o robe del genere, che devo fare? Grazie :asd:
Se premi + e poi aggiornamenti ti da qualche cosa?

Se premi + e poi aggiornamenti ti da qualche cosa?
Intendi selezionando l'icona di FE Warriors? Mi sembra di non aver provato, se premo A sull'icona mi dice "inserisci scheda di gioco" (che non c'è ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro