- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,389
Hai preso Wii U al d1 e nell'arco di tutto un anno ancora non hai preso SwitchRagazzi poche storie per un utente che possiede wii u e ps4 come me per ora switch tranne mario odissey non ha senso, infatti è la prima home nintendo che non prendo al d1. Purtroppo ci manca quel qualcosa che ti fa dire:”dai dai prendiamola”, e io posso capire la portabilità ma io sto finendo ancora botw su wii u e spesso ci gioco con il paddone sul letto.![]()

Anche perchè dire che c'è solo Odyssey è molto riduttivo in quanto, a parte la bontà del titolo, sono usciti anche Arms, Splatoon 2, Xenoblade 2, Mario + Rabbids...
Beato te che il paddone arriva in camera tua, a me superata la sala non prende più

- - - Aggiornato - - -
Talmente bello usare il paddone su W101 che il metodo migliore per giocare è usare la combo dei due analogici invece del touch dello schermoNon mi contraddico perche’ W101 usa comunque il paddone per differenziarsi, quel qualcosa che con le altre console non puoi fare.Lo stesso per zombiu giocato sulla wiiu era un qualcosa di diverso invece lo hanno portato sulle altre piattaforme ed e’ diventato una porcata, un gioco come tutti gli altri![]()