In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma direi anche basta con la famiglia perfetta che non esiste, forse solo nelle favole nintendo :)I fan di vecchia data ogni volta manco citati eppure sono sempre quelli che comprano la console...mah
Ti svelo un segreto: i fan di più vecchia data, stando all'anagrafe, sono quelli che ad oggi vorrebbero essere padri/madri di famiglia di famiglie perfette :morristend:

Si ma direi anche basta con la famiglia perfetta che non esiste, forse solo nelle favole nintendo :)I fan di vecchia data ogni volta manco citati eppure sono sempre quelli che comprano la console...mah
Ma se per un anno il target unico di switch è stato gli over 16/18 pubblicizzandola per ragazzi e soprattutto adulti.

Mi sembra anche normale cercare di avvicinare anche il pubblico giovane, con pubblicità comunque belle e non come quelle di Wii U, anche perché se uno cresce con le ip nintendo, È probabile che dopo ritorni :sisi:

Ah già, quante pubblicità danno una visuale reale del mondo?

Ti svelo un segreto: i fan di più vecchia data, stando all'anagrafe, sono quelli che ad oggi vorrebbero essere padri/madri di famiglia di famiglie perfette :morristend:
qualcuno che conosco ha già l'anello al dito ed il pargolo è in arrivo :asd:

La famiglia perfetta non esiste, se sei tra i pochi fortunati complimenti

- - - Aggiornato - - -

Ma se per un anno il target unico di switch è stato gli over 16/18 pubblicizzandola per ragazzi e soprattutto adulti.Mi sembra anche normale cercare di avvicinare anche il pubblico giovane, con pubblicità comunque belle e non come quelle di Wii U, anche perché se uno cresce con le ip nintendo, È probabile che dopo ritorni :sisi:

Ah già, quante pubblicità danno una visuale reale del mondo?
Quindi ogni cosa che fanno per switch e’ giustificata mentre tutto quello che e’ stato fatto per wii u e’ sbagliato?

- - - Aggiornato - - -

Quindi ogni cosa che fanno per switch e’ giustificata mentre tutto quello che e’ stato fatto per wii u e’ sbagliato?
Non è colpa mia se non riesci a distinguere le differenze tra una pubblicità come quella fatta con switch da una di quelle Wii U che ho postato poco sopra :asd:

- - - Aggiornato - - -

o non sai leggere o non sai leggere

su wii u il target era ancora quello wii ma con pubblicità fatte male e trasmesse peggio

se non vedi la differenza tra questa pubblicità per switch e quella ai tempi di wii u non so che dirti

diciamo che se quelli erano figli miei col cavolo che avevano una console ciascuno, ma penso siano amichetti del figlio e ci sta il multi in macchina :asd:

ci sta pure la partita col padre a casa, così come il tabletop a cena da amici mentre gli adulti bevono in terrazza :ahsisi:

un pò meno la partita al campetto di calcio :asd:

il multi finale a Mario Tennis chissà, non sono mai capitato in queste situazioni ma di certo non mi tirerei indietro, ovviamente con console e pad altrui dato che sono un pò maniaco :sad2:

State litigando per una pubblicità.. Epic :rickds:

qualcuno che conosco ha già l'anello al dito ed il pargolo è in arrivo :asd:
La mia primissima console Nintendo è stata il NES che era di mia sorella, classe 1983. Fatti due conti :asd:

Complimenti per la risposta nel merito :sisi: svegliato male stamattina?

Nelle pubblicita ci possono mettere pure uno stronzo ma se i titoli vendono e soprattutto sono di qualita per me sai che me ne freghi

È normale che un Joy-Con si sia scaricato prima dell'altro ? :morristend:

È normale che un Joy-Con si sia scaricato prima dell'altro ? :morristend:
a volte capita, credo dipenda dagli input :asd: (con zelda non mi succedeva mai, con Mario mi ritrovavo sempre col destro più scarico del sinistro)

a volte capita, credo dipenda dagli input :asd: (con zelda non mi succedeva mai, con Mario mi ritrovavo sempre col destro più scarico del sinistro)
Esatto stessa cosa :morristend:

Ragazzi qual è il prezzo più basso a cui l'avete visto? Sto pensando di comprarlo su Amazon a 285..È possibile che scenda ancora o lo prendo ora e amen?

c.v.d. si si è normale, alla fine io premevo miliardi di tasti col destro mentre il sinistro veniva usato solo per la levettacredo sia solo per quello :asd:
mi sembra che si basi sul motion control del solo joycon destro, per questo si scarica prima :sisi:

c.v.d. si si è normale, alla fine io premevo miliardi di tasti col destro mentre il sinistro veniva usato solo per la levettacredo sia solo per quello :asd:

mi sembra che si basi sul motion control del solo joycon destro, per questo si scarica prima :sisi:
Ah ecco. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro