In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qual è il prezzo più basso a cui l'avete visto? Sto pensando di comprarlo su Amazon a 285..È possibile che scenda ancora o lo prendo ora e amen?
Lascia perdere amazon che sono dei ladri

Carrefour 269 euro dall’11 aprile

Non capisco perché non portino Kid Icarus su Switch
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Dove devo firmare? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Forse perché sarebbe meglio avere giochi nuovi ?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Kid Icarus Uprising meriterebbe di essere giocato su uno schermo e con dei controlli decenti... è sprecato su 3ds :bruniii:

Che poi il mese scorso l'avevi ripreso e sorprendentemente c'era ancora gente online:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra che si basi sul motion control del solo joycon destro, per questo si scarica prima :sisi:
decisamente più plausibile :ahsisi: però se non sbaglio devi muovere entrambi i joycon per fare certe mosse

Da sempre visto che non pagano le tasse :reggie: 

Se davvero Trump li tasserà sarà probabilmente l'unica cosa buona fatta in vita sua :asd:
Ah, ladri nel senso letterale, pensavo in quanto a prezzi proposti :asd:

Ma la console è scesa ufficialmente da 329,90 a 284,90€?

Ma la console è scesa ufficialmente da 329,90 a 284,90€?
Si Amazon ha tagliato il prezzo in Italia però non so se provvisoriamente o per sempre.

Ah, ladri nel senso letterale, pensavo in quanto a prezzi proposti :asd:
Che strano io riesco a trovare sempre prezzi convenienti eppure non compro mai su amazon, siete solo fissati

269 euro se lo sogna l amazzone :asd:

Che strano io riesco a trovare sempre prezzi convenienti eppure non compro mai su amazon, siete solo fissati269 euro se lo sogna l amazzone :asd:
I prezzi convenienti si trovano ovunque ormai, Amazon compreso.

Non è che parliamo di una onlus dove tutto costa meno. Ci sono offerte ogni tanto, come in ogni sito.

I prezzi convenienti si trovano ovunque ormai, Amazon compreso. Non è che parliamo di una onlus dove tutto costa meno. Ci sono offerte ogni tanto, come in ogni sito.
Infatti e’ la gente fissata, si crede di trovare il santo gral invece basta farsi un giro e si trovano offerte piu’ convenienti

Infatti e’ la gente fissata, si crede di trovare il santo gral invece basta farsi un giro e si trovano offerte piu’ convenienti
Io sono anni che compro da Amazon (così come da altri siti, se la roba lì costa molto meno che nel suddetto) e non dico che abbia sempre prezzi miracolosi, ma che sia parecchio conveniente è un dato di fatto, oltre ad avere il miglior servizio clienti al mondo. Magari trovo ciò che mi interessa - non solo videogiochi - a qualche euro in meno su altri lidi, ma in casi simili tendo a preferire comunque Amazon per l'affidabilità e la possibilità di essere rimborsati entro un mese dall'acquisto. Chiudo l'OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono anni che compro da Amazon (così come da altri siti, se la roba lì costa molto meno che nel suddetto) e non dico che abbia sempre prezzi miracolosi, ma che sia parecchio conveniente è un dato di fatto, oltre ad avere il miglior servizio clienti al mondo. Magari trovo ciò che mi interessa - non solo videogiochi - a qualche euro in meno su altri lidi, ma in casi simili tendo a preferire comunque Amazon per l'affidabilità e la possibilità di essere rimborsati entro un mese dall'acquisto. Chiudo l'OT.
Con le offerte che ci sono oggi giorno, bene o male un offertona al mese nelle varie catene la trovi sempre, credo che il tempo “risparmi solo da amazon sia finito”

Io su Amazon non trovo mai niente, infatti ci compro raramente. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro