In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riflessione notturna.

Siamo a metà aprile 2018.

Ma apparte remastered e qulache esclusiva di medio livello (kirby,yoshi) quest anno le esclusive grosse dove sono per switch? Insomma il primo anno è stato fantastico.. ma adesso? Io sono soddisfatto perche non avendo avuto wii U recupero donkey kong etc e me li gioco con piacere finalmente.. ma spero vivamente che tra settembre e dicembre mi cacciano fuori due belle bombe esclusive

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Riflessione notturna.Siamo a metà aprile 2018.

Ma apparte remastered e qulache esclusiva di medio livello (kirby,yoshi) quest anno le esclusive grosse dove sono per switch? Insomma il primo anno è stato fantastico.. ma adesso? Io sono soddisfatto perche non avendo avuto wii U recupero donkey kong etc e me li gioco con piacere finalmente.. ma spero vivamente che tra settembre e dicembre mi cacciano fuori due belle bombe esclusive

Ma già da Giugno si ricomincia con una esclusiva al mese praticamente :asd:

Cioe? A giugno Mario Ace tennis. E nei mesi a seguire?
Di titoli esclusivi abbiamo

Giugno Mario Tennis, Luglio Octopath con date certe. Poi di giochi annunciati in uscita nel 2018 abbiamo:

-Yoshi (probabilmente il titolo di agosto/settembre)

-Smash (settembre/ottobre, probabilmente con l'online a pagamento)

-pokemon(ottobre/novembre)

-fire emblem? (Dicembre?)

Poi c'è anche la probabilità che un gioco venga annunciato all'e3 ed uscire anche ad agosto (come Mario + rabbids)

E ci sono anche progetti come Travis NMH, l'espansione di Splatoon 2 è sicuramente altri progetti minori che adesso non ricordo tra i già annunciati

Di titoli esclusivi abbiamoGiugno Mario Tennis, Luglio Octopath con date certe. Poi di giochi annunciati in uscita nel 2018 abbiamo:

-Yoshi (probabilmente il titolo di agosto/settembre)

-Smash (settembre/ottobre, probabilmente con l'online a pagamento)

-pokemon(ottobre/novembre)

-fire emblem? (Dicembre?)

Poi c'è anche la probabilità che un gioco venga annunciato all'e3 ed uscire anche ad agosto (come Mario + rabbids)

E ci sono anche progetti come Travis NMH, l'espansione di Splatoon 2 è sicuramente altri progetti minori che adesso non ricordo tra i già annunciati
Io non sarei cosi sicuro che smash esca entro l'anno.. non riesco a capire cosa cacciano fuori da settembre a dicembre.. lo scorso anno ci hanno deliziato con mario odissey e poi xenoblade 2.. spero che escono due gioconi anche quest anno in quei mesi

l'altro giorno ti hanno annunciato Smash Bros per il 2018

senza contare che dei titoli già annunciati (Pokemon, Fire Emblem, Metroid, Bayonetta 3) avremo presto news e che ad ogni direct un nuovo annuncio arriva :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io non sarei cosi sicuro che smash esca entro l'anno.. non riesco a capire cosa cacciano fuori da settembre a dicembre.. lo scorso anno ci hanno deliziato con mario odissey e poi xenoblade 2.. spero che escono due gioconi anche quest anno in quei mesi
ci lavorano da un botto

perché non dovrebbero cacciarlo quest'anno se ci dicono che esce quest'anno?

l'altro giorno ti hanno annunciato Smash Bros per il 2018senza contare che dei titoli già annunciati (Pokemon, Fire Emblem, Metroid, Bayonetta 3) avremo presto news e che ad ogni direct un nuovo annuncio arriva :asd:

- - - Aggiornato - - -

ci lavorano da un botto

perché non dovrebbero cacciarlo quest'anno se ci dicono che esce quest'anno?
I miei dubbi nascono perchè non ho questa certezza che smash, pokemon, metroid e bayonetta 3 escano quest anno.. tutto quiAlmeno due spero di si

I miei dubbi nascono perchè non ho questa certezza che smash, pokemon, metroid e bayonetta 3 escano quest anno.. tutto quiAlmeno due spero di si

ma che escano tutti nessuno ci pensa seriamente eh

ma smash è stato annunciato quest'anno per quest'anno :asd: con sakurai che ci lavora dietro da un sacco

ma che escano tutti nessuno ci pensa seriamente ehma smash è stato annunciato quest'anno per quest'anno :asd: con sakurai che ci lavora dietro da un sacco
Mi era sfuggito che smash era sicuro in uscita per il 2018! Questa è gia un ottima notizia :hype:

Mi era sfuggito che smash era sicuro in uscita per il 2018! Questa è gia un ottima notizia :hype:
hanno pure annunciato il torneo all'E3 basato sul nuovo smash :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

quindi mi aspetto il reveal completo entro quella data :ahsisi:

hanno pure annunciato il torneo all'E3 basato sul nuovo smash :ahsisi::ahsisi::ahsisi:quindi mi aspetto il reveal completo entro quella data :ahsisi:
Benissimo.. dai che all E3 droppano anche altre bombe! O almeno si spera :asd:

Speriamo rendano compatibile il controller del GameCube pure stavolta :asd:

La tua riflessione dubbiosa è sacrosanta dopo questo inizio anno molto avaro di uscite...ma come ti hanno già detto se la metà dei titoli annunciati per quest'anno uscisse realmente nel 2018 sarebbe un altro anno bomba a mio parere:gab:

Speriamo rendano compatibile il controller del GameCube pure stavolta :asd:
È già compatibile con tutti i giochi, tasti permettendo, quindi non dovrebbero esserci problemi ;)

È già compatibile con tutti i giochi, tasti permettendo, quindi non dovrebbero esserci problemi ;)
Ah tu dici il convertitore? Io non ce l’ho piu’, spero lo mettano in bundle come hanno fatto per la versione wiiu

Oggi l'enel mi ha fatto un guaio,mi ha bruciato la basetta della switch. Fortunatamente la switch è salva anche se era attaccata.Hanno fatto dei lavori e mi han bruciato il dolby surround,il condizionatore,la planetaria di mia madre,la base della switch e un tv sat.

Oggi l'enel mi ha fatto un guaio,mi ha bruciato la basetta della switch. Fortunatamente la switch è salva anche se era attaccata.Hanno fatto dei lavori e mi han bruciato il dolby surround,il condizionatore,la planetaria di mia madre,la base della switch e un tv sat.
Cavoli che brutta cosa :tragic:

Non sei il primo che sento questo caso con l'Enel. Mi dispiace molto per tutte le apparecchiature elettriche, però almeno la dock ha impedito di danneggiare Switch con tutti i dati.

Da quanto so, posso essere risarcito dei danni.Fortunatamente manco la ps4 e l'hard disk di 2 tera si sono rotti

Pokemoj e smash spno abbastaza certi

Metroid e bayo per me da 2019 facile facile

Da quanto so, posso essere risarcito dei danni.Fortunatamente manco la ps4 e l'hard disk di 2 tera si sono rotti
Prova a vedere se riesci ad essere risarcito ;)

In fondo se stavano facendo dei lavori e ti fanno saltare tutto è colpa loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro