In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe andare perfettamente, una volta collegato al posto del simbolo del wifi dovresti avere il simbolo del cavetto ;)
ottimo, quando mi arriva la console testo tutto. Comunque penso che il 90% delle volte userò il wi fi, l'ethernet potrebbe comunque tornarmi utile in caso dovessi scaricare un po' di roba ecc :sisi:

Project, ultimo avviso, non si può parlare di pirateria nel forum

Project, ultimo avviso, non si può parlare di pirateria nel forum
Avvisare che cancellate i messaggi... devo capirlo da solo che non si era perso cacchio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avvisare che cancellate i messaggi... devo capirlo da solo che non si era perso cacchio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avevo avvisato, magari ti era sfuggito ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Switch è a quasi 18 milioni worldwide :pffs:

Ma i punti platino/oro che si accumulano con l'account nintendo posso usarli sugli acquisti che voglio o solo su determinate offerte scelte da loro?

Ma i punti platino/oro che si accumulano con l'account nintendo posso usarli sugli acquisti che voglio o solo su determinate offerte scelte da loro?
I platino no, puoi solo usarli per gli sconti che dicono loro. Gli oro sì, ogni acquisto ti fa guadagnare dei punti e poi puoi decidere volta per volta quanti utilizzarne. Ogni punto oro è uguale a un centesimo

DRAGALIA LOST

Nuova Ip nintendo in uscita per mobile

E' poco inerente i questa sezione, ma il mio sesto senso mi dice che potrebbe sbarcare anche su switch :asd:

Speriamo arrivi presto l'online quantomeno decente perché sono proprio al limite con Smash WiiU :sad2:

anche io da ieri sono un felice possessore si un nintendo switch :sisi:.

felice ma anche paranoico perchè ho letto in giro che vi è il rischio di raschiare lo schermo quando si infila nella dock station. A voi risulta? per il momento ho applicato un vetro temperato preso da gamezozz però ho notato che è più difficile inserirla adesso. Sto pensando di prendere un cavetto come prolunga.

anche io da ieri sono un felice possessore si un nintendo switch :sisi:. felice ma anche paranoico perchè ho letto in giro che vi è il rischio di raschiare lo schermo quando si infila nella dock station. A voi risulta? per il momento ho applicato un vetro temperato preso da gamezozz però ho notato che è più difficile inserirla adesso. Sto pensando di prendere un cavetto come prolunga.
Io ho il vetro praticamente da un bel po' di mesi e non si è mai rigata... comunque stai tranquillo, finchè la inserisci delicatamente o spingi sui bordi non graffia

anche io da ieri sono un felice possessore si un nintendo switch :sisi:. felice ma anche paranoico perchè ho letto in giro che vi è il rischio di raschiare lo schermo quando si infila nella dock station. A voi risulta? per il momento ho applicato un vetro temperato preso da gamezozz però ho notato che è più difficile inserirla adesso. Sto pensando di prendere un cavetto come prolunga.
io ho preso una pellicola non di vetro perché lo schermo si stava rigando. Anche se la inserisci delicatamente si riga

Arrivata la console, testata e funzionante al 100% (per fortuna). avrei solo un paio di domande da farvi. Ma c'è un modo per vedere se la console è carica senza doverla per forza accendere? Altra cosa, se gioco in modalità dock (si dice così? comunque giocando sulla tv) non c'è il rischio che la console si surriscaldi dopo un po' dato che, essendo collegato al dock, continua a caricare?

Arrivata la console, testata e funzionante al 100% (per fortuna). avrei solo un paio di domande da farvi. Ma c'è un modo per vedere se la console è carica senza doverla per forza accendere? Altra cosa, se gioco in modalità dock (si dice così? comunque giocando sulla tv) non c'è il rischio che la console si surriscaldi dopo un po' dato che, essendo collegato al dock, continua a caricare?
La console si scalda quando giochi(anche in portatile, soprattutto con splatoon :asd:) ma finchè c'è la ventola che butta fuori aria va bene ;) Invece se la si lascia a riposo nella dock non scalda, la console si carica ma una volta raggiunto il 100% regola la corrente al minimo e viene utilizzata per alimentata direttamente la console, non gravando quindi sulla batteria, quindi non si sovraccarica o surriscalda.

No, non c'è modo di vedere la percentuale se non accendendola ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro