Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuestoMai spenta in 13 mesiSempre lasciata sulla dock in riposo
È pensata così ragazzi
se l'hai appena presa ne hai ben di più di un paio di mesi di giocoOk in questo caso, la terrei spenta. Avendola appena acquistata penso però di usarla almeno per un paio di mesetti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
IdemMai spenta in 13 mesiSempre lasciata sulla dock in riposo
È pensata così ragazzi
Modalità aereo e riposoQuando la tenete nella custodia non la spegnete lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi se si dovesse accendere per sfig@ te la ritrovi incandescente come a quell'utente...Modalità aereo e riposo![]()
-Non si accende a caso perchè ho una cusotida bella rigida con ampio spazio per i controller, inoltre per uscire dal riposo deve premere il tasto home per un paio di secondi e premere tre volte consecutivamente uno stesso tastoQuindi se si dovesse accendere per sfig@ te la ritrovi incandescente come a quell'utente...
Intelligente come cosa ..
come dovrebbe accendersi e diventare incandescente se è in modalità riposo, con modalità aereo e nella sua custodia?Quindi se si dovesse accendere per sfig@ te la ritrovi incandescente come a quell'utente...
Intelligente come cosa ..
Anche a meMi sfugge allora come sia successo a quell'utente
ma poi anche la custodia ufficiale nintendo che è meno rigida delle altre la mantiene al sicuro-Non si accende a caso perchè ho una cusotida bella rigida con ampio spazio per i controller, inoltre per uscire dal riposo deve premere il tasto home per un paio di secondi e premere tre volte consecutivamente uno stesso tasto-Non lascio accesso alcun gioco, per cui al massimo rimane nella home, per cui non si scalda e non scarica roba perchè è in aereo
-Penso di averla lasciata dentro una custodia il maggior numero di volte rispetto alla media degli utenti nel forum e non l'ho mai trovata accesa
Basta fare i giusti accorgimenti e non succede nulla
OvvioUsare l'accensione a 3 pressioni però
Sennò te la ritrovi accesaOvvio![]()
Si ma anche senza i tre blocchi aggiuntivi per accenderlo devi tenere il tasto home (che è rigido) e un altro tasto, inoltre c'è anche l'opzione che dopo minuti di inattività ritorna in modalità riposo.Sennò te la ritrovi accesa