In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Today, we announced the partnership with Cygames for a new gaming application for smart devices, aiming to bring to life the shared vision of a new gaming experience with worldwide appeal. As a result of this partnership, Nintendo will release Dragalia Lost, an all-new original gaming application, in the summer of 2018, starting with Japan, Taiwan, Hong Kong and Macau. With the support of Nintendo’s group companies, it will launch in North America and Europe as well. The game was designed by Cygames and co-developed with Nintendo. Both companies will jointly operate the game. More information about the game content will be announced on the website today (* not in English). For the purpose of facilitating the partnership, Nintendo will obtain approximately 5 percent of Cygames’s issued stocks mainly through a third party allocation of its treasury stock.”

Read more at http://www.siliconera.com/2018/04/26/nintendo-teaming-cygames-dragalia-lost/#ASYiwuHAJ5sEyyvJ.99

c'è una lista dei prossimi giochi che usciranno? di altri mario in 3D non ci sono notizie?

Ok in questo caso, la terrei spenta. Avendola appena acquistata penso però di usarla almeno per un paio di mesetti :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
se l'hai appena presa ne hai ben di più di un paio di mesi di gioco :asd:

2 mesi li fai solo con Zelda :sard:

Mai spenta nemmeno io (e la batteria è ancora bella in salute direi), dopo duemila e passa pagine fa ancora un po' strano veder riproposta ciclicamente questa domanda :asd:

Quindi se si dovesse accendere per sfig@ te la ritrovi incandescente come a quell'utente...
Intelligente come cosa ..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-Non si accende a caso perchè ho una cusotida bella rigida con ampio spazio per i controller, inoltre per uscire dal riposo deve premere il tasto home per un paio di secondi e premere tre volte consecutivamente uno stesso tasto

-Non lascio accesso alcun gioco, per cui al massimo rimane nella home, per cui non si scalda e non scarica roba perchè è in aereo

-Penso di averla lasciata dentro una custodia il maggior numero di volte rispetto alla media degli utenti nel forum e non l'ho mai trovata accesa :ahsisi:

Basta fare i giusti accorgimenti e non succede nulla

Quindi se si dovesse accendere per sfig@ te la ritrovi incandescente come a quell'utente...
Intelligente come cosa ..

come dovrebbe accendersi e diventare incandescente se è in modalità riposo, con modalità aereo e nella sua custodia?

EDIT: tra l'altro se stai parlando dell'utente della scorsa pagina non ha detto che l'ha trovata incandescente.... chiedeva solo se si surriscaldasse o che, non era una affermazione

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sfugge allora come sia successo a quell'utente
Anche a me :asd:

Infatti ricordo di avergli fatto un paio di domandi per avere chiarimenti su cosa è accaduto e non mi pare ricevetti una risposta

-Non si accende a caso perchè ho una cusotida bella rigida con ampio spazio per i controller, inoltre per uscire dal riposo deve premere il tasto home per un paio di secondi e premere tre volte consecutivamente uno stesso tasto-Non lascio accesso alcun gioco, per cui al massimo rimane nella home, per cui non si scalda e non scarica roba perchè è in aereo

-Penso di averla lasciata dentro una custodia il maggior numero di volte rispetto alla media degli utenti nel forum e non l'ho mai trovata accesa :ahsisi:

Basta fare i giusti accorgimenti e non succede nulla
ma poi anche la custodia ufficiale nintendo che è meno rigida delle altre la mantiene al sicuro

mai accesa a muzzo tenendola in borse/valigie/zaini

Sennò te la ritrovi accesa
Si ma anche senza i tre blocchi aggiuntivi per accenderlo devi tenere il tasto home (che è rigido) e un altro tasto, inoltre c'è anche l'opzione che dopo minuti di inattività ritorna in modalità riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro