Allora ragazzi, dopo 1000 ripensamenti e indecisioni varie finalmente mi sono deciso ad acquistare questa benedetta console. Mi ero promesso di aspettare una buona offerta e spendere massimo 250 euro. Diciamo che ci sono andato vicino, con l'attuale promozione ebay (quella del codice da utilizzare con l'app PROMOAPP18) ho acquistato la versione blu e rossa a 260 euro. Ero anche mezzo tentato di acquistarla usata per risparmiare un po' ma le ultime aste che ho tenuto d'occhio si sono tutte chiuse intorno ai 230-240 euro, quindi ciao proprio

Ora, veniamo alla domanda: volevo acquistare uno tra Zelda e Mario Odyssey, che sono i titoli che mi interessano di più. Dato che voglio comprarne solo uno al momento e pian piano recuperare tutto ciò che mi interessa come Bayonetta, MK, DK ecc ecc, dei due con quale mi consigliate di partire? Dato che voglio prenderne uno soltanto forse conviene puntare a quello più longevo, e credo sia Zelda, almeno me lo faccio durare un bel po' prima di fiondarmi con altri acquisti. Sono molto indeciso