CisterX
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la lasci in dock ovvio che non ha senso "spegnerla" :morris82: io ogni volta che smetto di giocare la spengo perchè OVVIAMENTE la ripongo nella custodiaMa quando la spegno e la metti in dock e te la riaccende e mette in stanby perde tutto il significa di essere spenta![]()
La miglior cosa è metterla in modalità riposo, oppure tenere il wi fi ma disabilitare gli aggiornamenti automatici. Comunque concordo sul fatto che non scalda quasi niente nella custodia, anche perché è progettata come console da viaggio alla fine.Probabilmente non l'aveva messa in modalità aereo e ha aggiornato qualche gioco... ribadisco più volte L'ho messa dentro la custodia e L'ho ripresa dopo ore ed era appostissimo![]()
Il problema dei joycon c'era principalmente con le console del d1, ora non se ne sente più parlare. La ricezione del wifi potrebbe essere migliore ma non mi da troppi problemi neanche con due pareti tra me e il router. L'unico gioco problematico per me è splatoon, che si disconnette a caso durante le partite anche se sto collegato con l'adattatore lanAlla fine ieri mi è partita la scimmia come a suo tempo per wiiu, e ho deciso di prenderla vista anche l'offerta a 260€ spedita. C'è qualche problema particolare che si può riscontrare sulla console? tempo fa leggevo di problemi con certi joycon e avevo testato su un'unità di lancio di un mio amico una ricezione del wifi pessima.
Vediamo se dopo anni il fatto di avere una console portatile mi aiuterà a giocare un pò di più. Per ora vado di mario kart e mario odyssey.
Giocherai senz'altro di più grazie a questa featureAlla fine ieri mi è partita la scimmia come a suo tempo per wiiu, e ho deciso di prenderla vista anche l'offerta a 260€ spedita. C'è qualche problema particolare che si può riscontrare sulla console? tempo fa leggevo di problemi con certi joycon e avevo testato su un'unità di lancio di un mio amico una ricezione del wifi pessima.
Vediamo se dopo anni il fatto di avere una console portatile mi aiuterà a giocare un pò di più. Per ora vado di mario kart e mario odyssey.
Avranno pomiciato nel frattempo le lesbo ... per questo erano calde ...La miglior cosa è metterla in modalità riposo, oppure tenere il wi fi ma disabilitare gli aggiornamenti automatici. Comunque concordo sul fatto che non scalda quasi niente nella custodia, anche perché è progettata come console da viaggio alla fine.Adesso che ci penso solo una volta mi è capitata di ritrovarmela calda, ma giusto perché l’avevo lasciata sopra la ps2 (ebbene sì, ogni tanto la rimetto su) e il calore della play in qualche modo deve averla riscaldata (storia d’amore? :morris82
.
I joycon sono qualcosa di pessimo staccati dalla console quindi se riesci compra un pad che è meglio, il mio joycon sinistro ha iniziato a dare problemi da qualche settimana e non ha ancora raggiunto l'anno di vita,aspetto che passi il ponte per spedirlo in assistenzaAlla fine ieri mi è partita la scimmia come a suo tempo per wiiu, e ho deciso di prenderla vista anche l'offerta a 260€ spedita. C'è qualche problema particolare che si può riscontrare sulla console? tempo fa leggevo di problemi con certi joycon e avevo testato su un'unità di lancio di un mio amico una ricezione del wifi pessima.
Ma basta essere cauti e non c'è alcun problema, anche perchè anche se si accende nel menù non è che processa una mole di dati che la fa diventare un forno e dopo un paio di minuti ritorna a riposo...Cioè a me è capitato di tenere la Switch nella custodia da venerdì perché non l'avevo usata nella pausa lavoro.
Se era in standby e non spenta sicuramente era una preoccupazione tenerla chiusa in una custodia. Voi la fate facile ma se vi capita di trovarla fusa chissà se poi non la spegnete come faccio io...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È sempre una preoccupazione... tanto il tempo che ci vuole a disattivare e riattivare il Wi-Fi o gli aggiornamenti automatici e cavoli vari, hai già spento e acceso mille volteMa basta essere cauti e non c'è alcun problema, anche perchè anche se si accende nel menù non è che processa una mole di dati che la fa diventare un forno e dopo un paio di minuti ritorna a riposo...
Per togliere il Wi-Fi si utilizza la stessa schermata per quando la si mette a riposoÈ sempre una preoccupazione... tanto il tempo che ci vuole a disattivare e riattivare il Wi-Fi o gli aggiornamenti automatici e cavoli vari, hai già spento e acceso mille volte
Vabbe ognuno fa come credePer togliere il Wi-Fi si utilizza la stessa schermata per quando la si mette a riposo![]()
Avrò una switch a prova di bombe ma la mia non ha neanche un segno, ne davanti ne dietro... mi dispiace peròCmq in prossimità dei binari della dock la console si riga sia sulla parte dietro che sulla parte nera dello schermo davanti.
Sulla mia è successo ... inutile negare sennò vi metto le foto. Sempre inserita con delicatezza...
Dovevano farla aperta davanti sta cavolo di dock. Non che la gente deve mettersi Feltri o protezioni perché la dock deve essere un parallelepipedo.
Però quando la inserisci ti capita di strisciare sui binari sennò sei Mister Perfetto 2017 e 2018 e ti faccio i complimenti... quando devo inserirla nella dock chiamo te ovviamente con retribuzione per ogni volta che vieni da me ...Avrò una switch a prova di bombe ma la mia non ha neanche un segno, ne davanti ne dietro... mi dispiace però![]()
Puoi anche evitare di dire certe cose...Cioè bisogna inserire la console senza toccare i binari di plastica dura.
Ardua come cosa visto lo spazio e nella pubblicità tolgono e mettono come nulla fosse. Forse siamo noi utenti ad essere autistici ad inserire una console in una dock.
Però quando la inserisci ti capita di strisciare sui binari sennò sei Mister Perfetto 2017 e 2018 e ti faccio i complimenti... quando devo inserirla nella dock chiamo te ovviamente con retribuzione per ogni volta che vieni da me ...
Scusa ma non ho mai rigato nulla tranne la SwitchPuoi anche evitare di dire certe cose... comunque questa è la mia Switch dopo un anno di utilizzo e inserimenti in dock con una media di 2/3 volte al giorno
E ho anche messo il vetro (a circa tre mesi dopo l'uscita), per cui ha uno spessore maggiore, e non ha problemi... e si che quando la inserisco comunque tocca i due spessori, soprattutto quelli dietro![]()
![]()
No mai... ho anche il cellulare senza pellicola da più di due anni e non ha neanche mezzo graffio, anche se ha una cover con chiusura (e per quelli precedenti se avevano qualche cosa era lo schermo rotto dopo una brutta caduta)Scusa ma non ho mai rigato nulla tranne la Switch
Neanche i cellulari che butti di qua e di la
L'ho messa su tre mesi dopo solo perchè ho visto che portavo switch anche in luoghi esterni alla casa, e con la pellicola fa più spessore, per cui dovrei avere dei graffi anche dietro per come diciAh beh usi la pellicola in vetro ... quindi fai testo ??
Ho negato che la dock può rigare la console? Ho semplicemente detto che basta fare attenzione e non si hanno problemiSi ok avrai una switch più resistente. Sono fessi quelli che dicono che si riga col la dock originale .
E anche quando la tolgo non la sfilo dall'alto, ma prendendola con entrambe le mani sui joycon, invece di toglierla in mezzo secondo ce ne metto uno