In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve,vorrei un consiglio...

Vale la pena spendere 30€ per la versione fisica di Wonder Boy?

Premetto che non amo comprare giochi digitali!

Grazie

Salve,vorrei un consiglio...Vale la pena spendere 30€ per la versione fisica di Wonder Boy?

Grazie
Ti sei risposto da solo. :asd:

Salve,vorrei un consiglio...Vale la pena spendere 30€ per la versione fisica di Wonder Boy?

Grazie
Secondo me 30 euro e’ troppo, io aspetterei..

Lunedì parto per una vacanza e non so come ma ho deciso di portare anche la Switch per qualche partita. Ho avuto tutte le portatili Nintendo e pochissime volte hanno avuto la possibilità di ammimare il mondo esterno, in primis perché non amo giocare fuori casa (soprattutto in vacanza) ma anche per paura di danneggiarle.

E comunque potrebbe anche accadere che la lascio in valigia per tutto il tempo. :rickds:

C'è qualcun'altro che fa lo stesso ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lunedì parto per una vacanza e non so come ma ho deciso di portare anche la Switch per qualche partita. Ho avuto tutte le portatili Nintendo e pochissime volte hanno avuto la possibilità di ammimare il mondo esterno, in primis perché non amo giocare fuori casa (soprattutto in vacanza) ma anche per paura di danneggiarle.E comunque potrebbe anche accadere che la lascio in valigia per tutto il tempo. :rickds:

La mia ha visto diversi posti :asd:

Quest'anno l'ho portata anche io in vacanza, anche se la tenevo per passare un po' di tempo alla sera dopo essere rintrato. Se prendo il treno la porto sempre con me e all'università, nei giorni in cui abbiamo la pausa a pranzo o qualche oretta libera, la porto per fare qualche partita in compagnia a Mario Kart, rocket league ed Arms tra amici :morris82:

hai presente le pubblicità di switch? Ecco in alcuni momenti succedono veramente certe situazioni :sard:

La mia ha visto diversi posti :asd:

Quest'anno l'ho portata anche io in vacanza, anche se la tenevo per passare un po' di tempo alla sera dopo essere rintrato. Se prendo il treno la porto sempre con me e all'università, nei giorni in cui abbiamo la pausa a pranzo o qualche oretta libera, la porto per fare qualche partita in compagnia a Mario Kart, rocket league ed Arms tra amici :morris82:

hai presente le pubblicità di switch? Ecco in alcuni momenti succedono veramente certe situazioni :sard:

Si esatto anch'io ho intenzione di portarla per fare qualche partita la sera dopo essere tornato, magari anche a MK8 DX online utilizzando lo smartphone come hotspot. E poi voglio provare per la prima volta a giocare con agli amici utilizzando la console stile tablet anche se non credo sia il massimo date le dimensioni del display.

Infatti non nascondo che questa feature di Switch non mi ha mai entusiasmato più di tanto però prima di giudicare voglio provare bene.

Qualcuno che ha comprato qualche cover protettiva per la console ?

Non so proprio quale scegliere, me ne servirebbe una che entri nel case originale Nintendo.

Lunedì parto per una vacanza e non so come ma ho deciso di portare anche la Switch per qualche partita. Ho avuto tutte le portatili Nintendo e pochissime volte hanno avuto la possibilità di ammimare il mondo esterno, in primis perché non amo giocare fuori casa (soprattutto in vacanza) ma anche per paura di danneggiarle.E comunque potrebbe anche accadere che la lascio in valigia per tutto il tempo. :rickds:

Io me la porto ovunque, l'ho anche portata in spiaggia qualche volta per farmi una partita veloce dopo il bagno, ti assicuro che sta console è un carro armato, difficile danneggiarla se si ha un proprio un minimo di accortezza :sisi:

Io me la porto ovunque, l'ho anche portata in spiaggia qualche volta per farmi una partita veloce dopo il bagno, ti assicuro che sta console è un carro armato, difficile danneggiarla se si ha un proprio un minimo di accortezza :sisi:
In spiaggia non la porterei mai, il sale è può corrodere i circuiti o sbaglio ?

In spiaggia non la porterei neanche io, soprattutto nella mia dove è totalmente sabbiosa e la ventola potrebbe fare dei brutti scherzi :asd:

In spiaggia non la porterei mai, il sale è può corrodere i circuiti o sbaglio ?
La salsedine corrode il metallo, l'acqua ossida i circuiti oltre a mandarli in corto, la sabbia distrugge la ventola

Nintendo sui social dà visibilità ai geni che la portano in spiaggia sapendo che sono utenti che dovranno ricomprare la console prima o poi :sard:

I vostri smartphone li portate in spiaggia? Non hanno le ventole ma funzionano allo stesso modo eh, mica sono maggici anticorrosione quelli :sard:

Che poi a meno di non tenere la console in riva al mare per due settimane dubito possa corrodersi qualcosa, e se cade in acqua vuol dire che il possessore è un pirla :asd: Idem con la sabbia, se non sei scemo e non butti la console a terra dubito che entrino dei granelli nelle ventole :asd: poi un minimo di furbizia, se vedi che fuori c'è uragano con annessa tempesta di sabbia non la tiri fuori dalla custodia, non credevo di doverlo specificare

Poi oh, se volete portarla o no sono affari vostri, ma dare del coglione a chi lo fa non mi sembra proprio il massimo :ahsisi:

​​​​​​

Io in spiaggia non ci portavo il 3DS, figuriamoci Switch. :zoidberg:

Io in spiaggia non porto neanche lo smartphone e se proprio lo porto lo lascio nello zainetto e li tiro fuori solo se arriva una chiamata. :asd:

Io in spiaggia non porto neanche lo smartphone e se proprio lo porto lo lascio nello zainetto e li tiro fuori solo se arriva una chiamata. :asd:
Pensa che io per la spiaggia ho fatto addirittura una sim nuova da mettere in un cell da battaglia per non portare il nuovo, figuriamoci se porto la Switch. Sabbia e salsedine sono nemici dei dispositivi elettronici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro