G
Guest
gamestop direi. io ne ho una a tema splatoon presa proprio liRaga dove posso trovare una custodia da viaggio originale Nintendo a poco prezzo ? Possibilmente a tema Mario o Splatoon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gamestop direi. io ne ho una a tema splatoon presa proprio liRaga dove posso trovare una custodia da viaggio originale Nintendo a poco prezzo ? Possibilmente a tema Mario o Splatoon.
Parli di questa ? Perchè è proprio quella che voglio.gamestop direi. io ne ho una a tema splatoon presa proprio li
Si è molto bella, credo proprio che prenderò questa.no, la mia è un po' più trash (cosa mi hai fatto vedere, è stupenda)
Ti sei risposto da solo.Salve,vorrei un consiglio...Vale la pena spendere 30€ per la versione fisica di Wonder Boy?
Premetto che non amo comprare giochi digitali!
Grazie
Secondo me 30 euro e’ troppo, io aspetterei..Salve,vorrei un consiglio...Vale la pena spendere 30€ per la versione fisica di Wonder Boy?
Premetto che non amo comprare giochi digitali!
Grazie
La mia ha visto diversi postiLunedì parto per una vacanza e non so come ma ho deciso di portare anche la Switch per qualche partita. Ho avuto tutte le portatili Nintendo e pochissime volte hanno avuto la possibilità di ammimare il mondo esterno, in primis perché non amo giocare fuori casa (soprattutto in vacanza) ma anche per paura di danneggiarle.E comunque potrebbe anche accadere che la lascio in valigia per tutto il tempo.
C'è qualcun'altro che fa lo stesso ?![]()
La mia ha visto diversi posti
Quest'anno l'ho portata anche io in vacanza, anche se la tenevo per passare un po' di tempo alla sera dopo essere rintrato. Se prendo il treno la porto sempre con me e all'università, nei giorni in cui abbiamo la pausa a pranzo o qualche oretta libera, la porto per fare qualche partita in compagnia a Mario Kart, rocket league ed Arms tra amici :morris82:
hai presente le pubblicità di switch? Ecco in alcuni momenti succedono veramente certe situazioni![]()
Io me la porto ovunque, l'ho anche portata in spiaggia qualche volta per farmi una partita veloce dopo il bagno, ti assicuro che sta console è un carro armato, difficile danneggiarla se si ha un proprio un minimo di accortezzaLunedì parto per una vacanza e non so come ma ho deciso di portare anche la Switch per qualche partita. Ho avuto tutte le portatili Nintendo e pochissime volte hanno avuto la possibilità di ammimare il mondo esterno, in primis perché non amo giocare fuori casa (soprattutto in vacanza) ma anche per paura di danneggiarle.E comunque potrebbe anche accadere che la lascio in valigia per tutto il tempo.
C'è qualcun'altro che fa lo stesso ?![]()
In spiaggia non la porterei mai, il sale è può corrodere i circuiti o sbaglio ?Io me la porto ovunque, l'ho anche portata in spiaggia qualche volta per farmi una partita veloce dopo il bagno, ti assicuro che sta console è un carro armato, difficile danneggiarla se si ha un proprio un minimo di accortezza![]()
La salsedine corrode il metallo, l'acqua ossida i circuiti oltre a mandarli in corto, la sabbia distrugge la ventolaIn spiaggia non la porterei mai, il sale è può corrodere i circuiti o sbaglio ?
Pensa che io per la spiaggia ho fatto addirittura una sim nuova da mettere in un cell da battaglia per non portare il nuovo, figuriamoci se porto la Switch. Sabbia e salsedine sono nemici dei dispositivi elettroniciIo in spiaggia non porto neanche lo smartphone e se proprio lo porto lo lascio nello zainetto e li tiro fuori solo se arriva una chiamata.![]()