- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
vi ricordo che questo è il topic di Switch. niente offese, vecchi giochi o altre console, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, ma graziearcàParlavo di switch![]()
Tranquillo, se guardi bene le bocchette sono un po' rientranti, quindi anche con poco spazio trovano l'aria da prendereHo appena scoperto che nel didietro della console ci sono 2 bocche per fare entrare l'aria per raffreddarla, io pensavo fossero le casse audio. L'avrò lasciata sul letto accesa una decina di volte, quindi con le bocche chiuse, speriamo di non aver fatto danni![]()
È come su ps4, quindi puoi avere tranquillamente più account.Una cosa vorrei sapere, ma, è possibile avere più account su Switch?, come succede su PS4 per intenderci, o è come PsVITA che si può avere solo un account?
Puoi avere tranquillamente più account, anche da regioni diversi (Europeo, americano, giapponese...)Una cosa vorrei sapere, ma, è possibile avere più account su Switch?, come succede su PS4 per intenderci, o è come PsVITA che si può avere solo un account?
OttimoPuoi avere tranquillamente più account, anche da regioni diversi (Europeo, americano, giapponese...)![]()
Fragile com'è se la lanci contro il muro poi la devi buttareLa mia ha sempre funzionato alla perfezione, nessun problema.Certamente non la si può lanciare contro i muri e poi pretendere che torni illibata.
[video=youtube_share;qG4ihWOEtpA]Fragile com'è se la lanci contro il muro poi la devi buttare
Io spengo sempre totalmente tenendo premuto il pulsante power e poi scegliendo l'opzione. Comunque se non ci giocherai per molto tempo fai come faccio io senza dubbioNon userò Switch per un bel periodo, qual'è il modo migliore per tenerla? La lascio in dock? Stacco la corrente della dock?
Poi non ho mai capito le differenze fra i vari stadi di console spenta:
se spengo la console premendo su modalità riposo non è del tutto spenta?
Per spegnerla 100% bisogna tenerla fuori dalla dock premendo il tastino fisico?
Però quando è in dock e meglio spegnerla in modalità riposo?
Però se stacco la spina della dock la console non viene piu caricata, ma è comunque in dormi veglia e si scaricherebbe dopo un po'?
Finita una sessione di gioco, se lascio un gioco aperto senza chiuderlo premendo (X-chiudi), mampoi metto la console in modalità riposo non va bene? La console resta in stanby e non e consigliabile?