In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm, raga, spoiler: miyamoto E' nintendo
Miyamoto si è fumato diversi Pikmin Tant'è che continua a vederne in giro...

...aspetta...

...I Pikmin che fumava esistevano o a sua volta era la sua immaginazione? :morty:

E' un dirigente, non l'ultimo degli stronzi, nintendo non l'ha mai smentito, chiamasi dichiarazione ufficiale
E un pezzo grosso, ma non ha l'ultima parola quando si tratta di annunci di Nintendo (e se non mi fai vedere manco un logo disegnato a mano) non hai annunciato un bel niente.

Il suo era un tentativo di salvare E3 peggiore di sempre quello del 208 con la racchia che giocava con la ballance board e l'indiano che agitava alla cacchio il wii mote per Wii Music :asd:

E a dimostrare che pikmin 3 era in sviluppo su wii solo nella testa di myamoto c'è la mancanza di qualsiasi anche solo artwork dal 2008 al 2010 e nell 'e3 2011 e saltato fuori il trailer di Pikmin 3 su wii u.

Stavano realizzando un pikmin 3, ma non era previsto per wii, sopratutto uffcialmente non eisteva, la nominato Miyamoto per calmare lo zoccolo duro dopo un E3 dii music, puttanate con la balance board e il pezzo forte era Wii sport resort e il vitality sensor (che ancora mi chiedo a cosa cavolo serviva visto che non avevano manco un gioco che ci girava con quella cagata) :gaf:

No no non è la mia prima console perché compro le console Nintendo da sempre ma la speranza ad ogni gen di un cambiamento e di un'apertura totale verso le terze parti con un hardware decente c'è sempre.

Loro e purtroppo anche i fan ovviamente se ne escono con "N ha una filosofia tutta sua e mira ad un preciso target di goocatori" e ok ci può stare perché ognuno è libero di percorrere la strada che desidera però c*zzo se si tratta di una filosofia di m*rda.

Che poi sta cosa è controproducente dato che allontanano gli acquirenti che vogliono giocare anche i multi per esempio perché diciamo le cose come stanno, N con console più performante + tutti i multi + online decente potrebbe gareggiare alla pari con PlayStation e perchè no, diventare anche la console di riferimento per quanto riguarda alcuni titoli ma questo ormai è un discorso che faccio sempre e lascia il tempo che trova.

Concludo lasciandovi riflettere su una cosa, immaginate Switch con Kingdom Hearts III e RDR2 non dico altro..
Se Nintendo volesse gareggiare alla pari con Sony dovrebbe fare nuove IP dello stesso appeal di quelle Sony, al momento non ha nulla che interessa di più delle IP Sony a parte forse Pokémon.

Allo stato attuale non ha nessuna ma veramente nessuna speranza di battersela alla pari.

I due giochi che hai citato me li sto immaginando, ora cosa devo fare? Sperare nel miracolo che su Switch riescano a vendere almeno 3 copie a testa? :asd:

Ultima modifica:
Se Nintendo volesse gareggiare alla pari con Sony dovrebbe fare nuove IP dello stesso appeal di quelle Sony, al momento non ha nulla che interessa di più delle IP Sony a parte forse Pokémon.

Allo stato attuale non ha nessuna ma veramente nessuna speranza di battersela alla pari.

I due giochi che hai citato me li sto immaginando, ora cosa devo fare? Sperare nel miracolo che su Switch riescano a vendere almeno 3 copie a testa? :asd:
Ma perché dici così ? Se questi giochi uscissero veramente su Switch venderebbero un botto, non capisco perché debba essere il contrario.

Ma perché dici così ? Se questi giochi uscissero veramente su Switch venderebbero un botto, non capisco perché debba essere il contrario.
Passi per Kingdom Hearts 3, ma ho grossi dubbi che il gioco Rockstar venderebbe addirittura "un botto", dato che l'utenza Nintendo non è interessata a quel gioco, se lo fosse Rockstar ne sarebbe consapevole ed avrebbe fatto una versione del gioco per Switch, cosa che invece non ha fatto.

Immagino le strabilianti vendite di quel gioco su Switch, quando il 99,9% dei videogiocatori ha una fra ONE e PS4 e lo prenderebbe lì perché graficamente è migliore

Ultima modifica:
Passi per Kingdom Hearts 3, ma ho grossi dubbi che il gioco Rockstar venderebbe addirittura "un botto", dato che l'utenza Nintendo non è interessata a quel gioco, se lo fosse Rockstar ne sarebbe consapevole ed avrebbe fatto una versione del gioco per Switch, cosa che invece non ha fatto
Beh non esageriamo Sissel, Read dead redeption non venderebbe due copie su switch, ma considerano che nello steso periodo esce Smash non avrebbe vita facile, venderebbe comunque, ma non farebbe i fantamilioni che farebbe sulle altre piattaforme e rockstar non si muove per 1 milione di copie, se si muove lo fa per almeno 3 o 4 milioni di copie (visto che sulle altre piattaforme le Ip di Rockstar sono più apprezzate delle Ip interne sia di microsoft che da sony) su Nintendo non sarebbe altrettanto facile sfondare di prepotenza.

Beh non esageriamo Sissel, Read dead redeption non venderebbe due copie su switch, ma considerano che nello steso periodo esce Smash non avrebbe vita facile, venderebbe comunque, ma non farebbe i fantamilioni che farebbe sulle altre piattaforme e rockstar non si muove per 1 milione di copie, se si muove lo fa per almeno 3 o 4 milioni di copie (visto che sulle altre piattaforme le Ip di Rockstar sono più apprezzate delle Ip interne sia di microsoft che da sony) su Nintendo non sarebbe altrettanto facile sfondare di prepotenza.
La mia era un'iperbole per dire che il gioco non venderebbe nulla in confronto alle altre, proprio perché l'utenza Nintendo ha preferenze completamente diverse dall'utenza Sony/Microsoft, e come dici tu Rockstar non si mette a fare una versione del gioco che sicuramente non gli garantisce un guadagno.

Posso capire se il gioco fosse un'esclusiva Switch, in quel caso avresti anche gente non interessata a Nintendo che si prenderebbe la console solo per quel gioco (un po' come è successo con Resident Evil 4 ai tempi del Gamecube), ma essendo il gioco multipiattaforma allora è facile prevedere che la quasi totalità delle vendite le farebbe sulle altre console.

Considerando quanto vendono i giochi Rockstar io dico che si muoverebbe per MINIMO 10 milioni di copie, altro che 3 o 4.

Che significa che metà dei possessori di Switch dovrebbero comprare il gioco, roba che manco Mario Kart.

Ultima modifica:
Sissel non ha tutti i torti, lasciamo da parte RDR che, giustamente, venderà come il pane ovunque, ma certi titoli non vendono a prescindere, basti vedere su Xbox roba million seller come FFXV ha fatto compassione se confrontata alle vendite PS4.

Poi certo se ci fosse schifo non farebbe mica.

quando rispunta il discorso tp e hardware pompato mi tocca sempre ricordare il n64 e soprattutto il gamecube xD ma è bella la convinzione che se nintendo fa un hw tipo one x le tp ci si fiondano sopra in automatico e la console vende

la vostra palla di vetro la vorrei pure io mi servirebbe assai xD

Ma qualsiasi gioco in più sarebbe ben accetto, ma le sh sono aziende che devono guadagnare e non sono associazioni di beneficenza, se a loro non conviene portare i giochi non ce li portano, Gamecube era più potente di PS2 eppure non aveva GTA, Devil May Cry, SIlent Hill, ecc... ci sarò un motivo, no? ;)

Che è comunque vero, basta guardare le vendite delle versioni Sony/Microsoft e di quelle Nintendo dei giochi multi per capire che effettivamente è così, alla maggior parte dell'utenza Nintendo interessano solo le esclusive, che infatti è il principale se non l'UNICO motivo di acquisto delle sue console.
in realtà no ...octopah traveller ha venduto un botto...non è multi ma è tp e non è un gioco nintendo

lo stesso disgaea5 anche se uscito anni dopo

gli rpg su switch vendono eccome (pure quelli non nintendo)

in realtà no ...octopah traveller ha venduto un botto...non è multi ma è tp e non è un gioco nintendo

lo stesso disgaea5 anche se uscito anni dopo

gli rpg su switch vendono eccome (pure quelli non nintendo)
Octopath anche se terze parti è un'esclusiva.

Infatti ho scritto "la maggior parte" non "tutti" :asd:

Penso che quello che voglio far capire sia comunque chiaro

si ho capito ma nn si tratta di tp quanto di generi...gli rpg su switch vendono mi pare ormai assodato no? se non li portano sono fessi loro

si ho capito ma nn si tratta di tp quanto di generi...gli rpg su switch vendono mi pare ormai assodato no? se non li portano sono fessi loro
per Kindom hearts il problema e semplice, alla Square non sono per niente bravi ottimizzare specialmente i AAA, e su switch devi essere un maestro nell'ottimizzazione se vuoi che riescano a girarci i titoli pesanti.

ricordo come square secondo fonti uffciose abbia provato in ogni modo a far uscire final fantasy XV su switch, a pure contato Epic games per imformarsi su quanto gli sarebbe costato rifare il titolo su unral engine 4 :asd: quando sta avendo un sacco di problemi anche per sviluppare Dragon quest XI che gira nativamente su unreal engine IVe l'annunciato ben da prima che si conoscesse la nuova console Nintendo.

Veramente i componenti switch sono più recenti di ps4 e xb1, ed erano il top nel rispettivo campo (cosa che non erano ps4 e xb1 non erano) :asd:

Semplicemente Ps4 e Switch sono come le mele e le pere, non sono comparabili e son due cose diverse.
Questi miti non moriranno mai

E un pezzo grosso, ma non ha l'ultima parola quando si tratta di annunci di Nintendo (e se non mi fai vedere manco un logo disegnato a mano) non hai annunciato un bel niente.

Il suo era un tentativo di salvare E3 peggiore di sempre quello del 208 con la racchia che giocava con la ballance board e l'indiano che agitava alla cacchio il wii mote per Wii Music :asd:

E a dimostrare che pikmin 3 era in sviluppo su wii solo nella testa di myamoto c'è la mancanza di qualsiasi anche solo artwork dal 2008 al 2010 e nell 'e3 2011 e saltato fuori il trailer di Pikmin 3 su wii u.

Stavano realizzando un pikmin 3, ma non era previsto per wii, sopratutto uffcialmente non eisteva, la nominato Miyamoto per calmare lo zoccolo duro dopo un E3 dii music, puttanate con la balance board e il pezzo forte era Wii sport resort e il vitality sensor (che ancora mi chiedo a cosa cavolo serviva visto che non avevano manco un gioco che ci girava con quella cagata) :gaf:
Tu mi vuoi far credere veramente che nel 2008 esisteva già un prototipo di Wii U su cui girava pikmin3, quando in un Iwata asks (se non ricordo male quello in cui parlava dell'hw di wii u) il presidente affermò che lo sviluppo della console durò due anni e mezzo? (che poi che lo sviluppo di Wii U è stato rushato e gli sarebbero serviti altri 6 mesi per essere lanciato completo con giochi che giravano decentemente lo sapevamo pure noi prima della conferma di iwata :asd: )

Non esiste, puoi credere a quel che vuoi, Pikmin3 è nato su Wii e trasportato su Wii U quando gli era diventato chiaro che Wii non lo recuperavano più

La storia recente mi insegna che Nintendo ha rilasciato i migliori titoli di punta nella loro migliore forma su una console portatile :morristend:
Ma quando mai? :asd:

solo quando i capitoli home semplicemente non esistevano, ma così è facile.

La storia invece mi ricorda capitoli inferiori, di serie B, brevi, poco ambiziosi, con livelli dimezzati e orchestre spappolate e sostituite da vecchi autistici senza un occhio con un vecchio pc a sintetizzare musichette elettroniche.

Ma quando mai? :asd:

solo quando i capitoli home semplicemente non esistevano, ma così è facile.

La storia invece mi ricorda capitoli inferiori, di serie B, brevi, poco ambiziosi, con livelli dimezzati e orchestre spappolate e sostituite da vecchi autistici senza un occhio con un vecchio pc a sintetizzare musichette elettroniche.
Parlavo di switch:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro