Anche io sto valutando il cambio...visto che come te ultimamente preferisco giocare in portatile.Andromeda ha detto:Io onestamente sto valutando molto attentamente un possibile cambio della mia Switch con questa Lite. Tenendo conto che il mio uso è prettamente in mobilità mi attira molto. Fa tanto sicuramente il peso inferiore e le dimensioni leggermente inferiori, quando sono a letto dopo mezz'oretta comincio a sentire il peso dell'attuale.
Riuscirei a cambiarla a costo zero con le promo attuali, secondo voi è una stupidata? So che è una domanda molto soggettiva perchè appunto si basa sull'utilizzo che si fa della console, però qualcuno che l'ha presa che feedback riesce a dare?
O meglio, ho ancora qualche dubbio nell'abbandonare del tutto la TV..e vorrei inizialmente affiancare le due console prima di eventualmente rivendere la cicciotta.
Purtroppo non ho avuto modo di testare con mano la lite per il momento, ma quello che ti consiglio comunque è di non dare indietro la fat per la lite da GameStop, vendendola privatamente potresti farci qualcosa di più rispetto al costo della Lite (che in questo weekend si trovava a 180 da Mediaworld con lo sconto iva).
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk