In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@AKAB 

Che ne pensi di questi tweet? Sembra che gli analogici della lite siano diversi da quelli della fat, appunto per risolvere il problema del drifting.

Non mi stupirei se i vari video che si trovano su youtube siano in realtà fake e clickbait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Anche perché mi pare decisamente troppo presto perché si sia realmente presentato il problema.
tanto è vero che nn ho trovato un solo video dove un utente dimostri il drifting dello stick

Eppure Lite tira e non poco, io mi "fido" di Ken, ergonomicamente per il gioco in portatile è la scelta migliore.

E' pensata per quello, mi pare ovvio che come portatile funzioni meglio della switch né carne né pesce.

Sarà che fin ora con la fat son stato fortunato con il drifting e quindi ho meno paura di altri.

Non mi basta la paura del drifting per fermarmi dal pensare ogni giorno "voglio una switch lite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son già pentito di non averla presa al no iva di Mediaworld.

L'ho detto, all'inizio l'affiancherei alla fat, più per paura di pentirmi dell'aver rinunciato alla TV che per altro, ma non credo che aspetterei poi molti mesi prima di venderla visto il modo in cui sto giocando in questi ultimi mesi...

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Come detto, non ho più toccato switch base da quando ho lite. E le ho entrambe, eh..

l’ergonomia è troppo migliore.

capisco che finchè non si tiene in mano la console non lo si possa comprendere.. consiglio: provatela in qualche centro commerciale

Ken Parker ha detto:
Come detto, non ho più toccato switch base da quando ho lite. E le ho entrambe, eh..

capisco che finchè non si tiene in mano la console non lo si possa comprendere.. consiglio: provatela in qualche centro commerciale
In realtà la differenza è facilmente immaginabile se si è mai tenuta in mano una portatile vera.

Switch cicciona è grossa e pesante, e i joy-con danno quel tocco di instabilità in più che aumenta la scomodità.

Una Switch Lite, con tutti i difetti che può avere, resta comunque superiore se si gioca in modalità portatile.
Leggerezza, ergonomia, facilità di trasporto, solidità del corpo unico senza parti staccabili e in confronto con il vecchio modello di fat sembra abbia pure lo schermo maggiormente luminoso che all'aperto male non fa.

Uno può avere tutti i dubbi di questo mondo sul fatto di dover rinunciare del tutto alla modalità docked, ma se è sicuro di voler giocare sempre in portatile non ci sono storie. Lite è la scelta giusta.
Al netto di mancanza di vibrazione e tutto il resto.

In realtà la differenza è facilmente immaginabile se si è mai tenuta in mano una portatile vera.

Switch cicciona è grossa e pesante, e i joy-con danno quel tocco di instabilità in più che aumenta la scomodità.

Una Switch Lite, con tutti i difetti che può avere, resta comunque superiore se si gioca in modalità portatile.
Leggerezza, ergonomia, facilità di trasporto, solidità del corpo unico senza parti staccabili e in confronto con il vecchio modello di fat sembra abbia pure lo schermo maggiormente luminoso che all'aperto male non fa.

Uno può avere tutti i dubbi di questo mondo sul fatto di dover rinunciare del tutto alla modalità docked, ma se è sicuro di voler giocare sempre in portatile non ci sono storie. Lite è la scelta giusta.
Al netto di mancanza di vibrazione e tutto il resto.

Esattamente, bravissimo.

lite è proprio un’altra cosa.. condivide la libreria, ok, ma è di fatto il successore del 3ds  :sisi:  

comunque sembra che nintendo stia lavorando già ad una revisione di switch lite.

probabilmente si tratterà semplicemente di uno switch lite normale ma che non usa più gli scarti di magazzino dei joycon :asd:

Mi chiedo avvolte cosa abbia in testa mentre progetta le console,  per 2,5 anni e mezzo a fatto finta che il drifting non è esistesse e avrebbe continuato ad ignoralo finche gli americani non gli hanno fatto una Class Action :facepalm:

Heisenberg ha detto:
comunque sembra che nintendo stia lavorando già ad una revisione di switch lite.
probabilmente si tratterà semplicemente di uno switch lite normale ma che non usa più gli scarti di magazzino dei joycon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo avvolte cosa abbia in testa mentre progetta le console,  per 2,5 anni e mezzo a fatto finta che il drifting non è esistesse e avrebbe continuato ad ignoralo finche gli americani non gli hanno fatto una Class Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Notizia smentita.
E forse il problema su switch lite è già bello che risolto, probabilmente la nuova console non vedrà mai il drifting.

Klavdij ha detto:
Notizia smentita.
E forse il problema su switch lite è già bello che risolto, probabilmente la nuova console non vedrà mai il drifting.

Quindi non devo avere paura ad usare sti cazz di analogici? Xd

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

geb95 ha detto:

Beh a quanto pare qualcosa hanno fatto per tentare di risolvere, i risultati si vedranno nel lungo periodo.

Di certo tutte queste segnalazioni di drifting già adesso sulle lite è tutta roba fake. Troppo presto perché stiano già driftando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io starei tranquillo fino a prova contraria.
Mi spiace ma siete voi che ce la avete già in mano le cavie a questo giro.

Io aspetto di vedere se qualcuno di voi del forum inizierà ad affermare che la sua lite drifta prima di iniziare ad aver paura, mi fido più di voi che di un utente a caso su YouTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh a quanto pare qualcosa hanno fatto per tentare di risolvere, i risultati si vedranno nel lungo periodo.
Di certo tutte queste segnalazioni di drifting già adesso sulle lite è tutta roba fake. Troppo presto perché stiano già driftando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto di vedere se qualcuno di voi del forum inizierà ad affermare che la sua lite drifta prima di iniziare ad aver paura, mi fido più di voi che di un utente a caso su YouTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché ho messo il Vetro Temprato senza neanche un granello di polvere sotto e non so se ci riuscirei nuovamente
Inoltre l'ho presa in negozio e mi romperei il cazzo a dover fare il cambio tramite assistenza classica xd

geb95 ha detto:
Anche perché ho messo il Vetro Temprato senza neanche un granello di polvere sotto e non so se ci riuscirei nuovamente

Ormai questa è la nostra frase preferita, quasi quasi me la tatuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Di principio io le cose le utilizzo e non mi fascio la testa prima del dovuto, se il problema dovesse capitarti poi ti adoperi per risolvere. Tutte ste paranoie io non me le sono mai fatte nella vita in generale :asd:

Andromeda ha detto:
Di principio io le cose le utilizzo e non mi fascio la testa prima del dovuto, se il problema dovesse capitarti poi ti adoperi per risolvere. Tutte ste paranoie io non me le sono mai fatte nella vita in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche puoi immaginare quanto ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Klavdij ha detto:
Ormai questa è la nostra frase preferita, quasi quasi me la tatuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

La prima pellicola l'ho buttata, pelucchi e polvere sotto, la seconda perfetta

quei video sono tutti fake clickbait chiaramente. Il drifting si presenta col tempo a causa dell'usura, è impossibile che degli stick analogici nuovi di zecca abbiano il problema :asd:

altrimenti se ne sarebbe parlato all'uscita di Switch, e invece i problemi segnalati erano altri, su tutti la perdita di segnale dei joycon, che Nintendo risolveva mettendo un pezzetto di spugna :asd:

Quando la tieni in mano sembra qualcosa di "Magico" :gachigasm:

quei video sono tutti fake clickbait chiaramente. Il drifting si presenta col tempo a causa dell'usura, è impossibile che degli stick analogici nuovi di zecca abbiano il problema :asd:

altrimenti se ne sarebbe parlato all'uscita di Switch, e invece i problemi segnalati erano altri, su tutti la perdita di segnale dei joycon, che Nintendo risolveva mettendo un pezzetto di spugna :asd:
Alla fine dopo più di due anni di utilizzo intendo con quasi 800 ore tra Splatoon e Smash il mio analogico sinistro ha iniziato a dare problemi, non era un problema di Drift ma non riusciva più a tenere il passo in caso di movimenti veloci, tant'è che se giravo velocemente dal test di calibrazione si vedeva che andava tipo a quadrato :asd:

Ho ordinato su Amazon degli analogici sostituivi e ho fatto il cambio, quello vecchio ho deciso di aprirlo (spaccando la cover metallica perchè mannaggia a N hanno messo una barra davvero ostica da aprire) e alla fine ho visto la causa del mio problema

pEWWqpW.jpg
Polvere... della stupidissima polvere :sard:

Inizialmente pensavo fosse grafite, ma una volta pulito con alcool non ho notato segni di usura nella grafite, era ancora bella lucida e senza graffi.

Credo che il problema sia il cuscinetto protettivo dell'analogico, che essendo piccolo fa poca copertura, aggiungiamo anche che più riduci le dimensioni e più il controller diventa sensibile, e allora è relativamente normale questo difetto.

Anche perchè va bene tutto, ma sul serio certa gente pensa che Nintendo si diverta a lasciarli così e a fare riparazioni su riparazioni quando sono in garanzia  :asd:

Trollini malefici :bio:

/ot

Comunque ho provato la switch classica da un mio amico e mi sta venendo lo spinno, giocare a Smash borss sul monitor è tutt'altra cosa, perché ho preso la Lite?  :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro