Il peso e proporzionale alle dimensioni e allo schermo
Il 3ds xl era bello oiu grande del 3ds ma era la soluzione migkiore per non cecarsi gli occhi in giochi anche cmq molto semplici e non oieni di dettaglio
Ora con switch siamo giunti a un livello di drttaglio e di particolari suoeriore,con vari ow con un certo otizzonte visivo, e oer me uno schermo ancora piu grade e fonndamentale...a costo di dimensioni piu grosse.
Roba come botw gli fps alla splotoon dq11 ori ecc trovano kolto giovamento da schermi oiu grossi..come ouo essere quello di switch base rispetto a switch lite
Esattamente come accadeva per 3ds vs xl
Ovviamente i valori assoluti di dimensioni degli schermi sono aumentati perchebdelcresto da roba sumil tetris e stilizzata siamo arrivati a botw handeld..mergo schermi oii grossi sono fondamentali per apprezzare un minimo certe finezze sulla media distanza (per la lunga serve una tv)
Ps: si probabile hce mi accorgero che lesera molto di piu usando switch lite
Ma mi accorgero pure dello achermo piu piccolo e dell assenza di vibrazione
E avessi una switch standard rivista oure di una durata minore
Siamo sempre li: come portable lite ha pregi ma anche difetti rispetto answitch standard
Non e una soluzione migliore ma alternativa
La soluzione migliore sarebbe stato se avesse avuto schermo di uguali dimensioni, hd rumble ,camera ir e peso ridotto...ma cosi non è
Pernavere peso ridotto e dim.piu contenute fa rinunce
Personalente io non scambio un po di peso minore per uno schermo piu piccolo e l assenza di hd rumble/vibrazione in toto
Ma qua sono gusti personali