Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Scimmia urlatrice per la Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu avevi la classica e l hai gia venduta?3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica i giochi li valutano 30 l'uno e ci sta come valutazione ma poi scalandoli dal prezzo pieno devo metterci quei 129€ nuovi solo per la console, aggiungi custodia, vetro etc ci spendo più di 150€ "nuovi".
Quindi volevo vendere i giochi per i fatti miei e poi aspettare un'offerta tipo quella di Mediaworld dello scorso weekend.
Ho messo in vendita pure un paio di joy-con visto che li sfrutterei meno una volta presa la lite.
Ma per ora purtroppo son riuscito a rivendere solamente Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
Niente male, magari Gamestop qui in Germania facesse offerte del genere...anche per passare alle midgen ho dovuto sempre vendere privatamente perchè non hanno mai fatto le stesse offerte di permuta di Gamestop Italia.3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica i giochi li valutano 30 l'uno e ci sta come valutazione ma poi scalandoli dal prezzo pieno devo metterci quei 129€ nuovi solo per la console, aggiungi custodia, vetro etc ci spendo più di 150€ "nuovi".
Quindi volevo vendere i giochi per i fatti miei e poi aspettare un'offerta tipo quella di Mediaworld dello scorso weekend.
Ho messo in vendita pure un paio di joy-con visto che li sfrutterei meno una volta presa la lite.
Ma per ora purtroppo son riuscito a rivendere solamente Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
presa la custodia bianca originale con pellicola normale inclusaIo mi sono deciso ed oggi vado a prenderla, sono ancora in dubbio sul colore, tendenzialmente opterei per il grigio perchè risulta più neutro ed ho paura che gli altri potrebbero stufarmi.
Però il giallo mi piace parecchio
Quali accessori consigliate? Inzialmente pensavo di prendere solo la pellicola in vetro, perchè come custodia utilizzerei quella della switch fat (anche se dovrei valutare quanto balla all'interno).
Possibile che sia Home console?!Polmo ha detto:Già discusso nel topic dei rumor e sicuramente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile che sia Home console?!
Se la devi riutilizzare subito riposo va bene, se deve stare ore o giorno/i spegnila perchè comunque consuma batteria inutilmente, tanto non costa nulla spegnerla, anzi mantieni la % stabile quando andrai a riprenderla.ma.quando la.si ripone in custodia bisogna spegnerla basta metterla in modalità riposo?
xke.leggevo sul manuale della custodia originale che va spenta
Standby non vuol dire mai "spento". Consuma, se lasci la connessione attiva ti può scaricare eventuali aggiornamenti, è comunque attiva una console in standby.il manuale indica lo spegnimento ma in ogni caso lo standby è cmq una modalità di spegnimento console
effettivamente la batteria cala e nn di pocoStandby non vuol dire mai "spento". Consuma, se lasci la connessione attiva ti può scaricare eventuali aggiornamenti, è comunque attiva una console in standby.
Non a caso lo dice la stessa N, e ti confermo che se lasci così com'è la console in standby fuori dalla dock dopo tot ore ti ritrovi la batteria diminuita, dopo tot giorni (come nel mio caso dove pensavo l avessi spenta) te la ritrovi a terra.
effettivamente la batteria cala e nn di poco
gigi ma.leggevo che eri interessato alla linited di xeno 2
io ce l ho perfetta con cd ost sigillato ma esclusa di gioco
ti interesserebbe?
a meno che nn abbia letto male un tuo post
se vuoi mando foto
prego figuratiSi chiesi ad un altro utente dove l avesse presa ma per il momento non vado di recuperi vista la tanta roba che deve uscire tra Sony e N :marotta:
grazie lo stesso.
chiedo scusa per l.otin ogni caso, sarebbe meglio continuare le trattative in privato.![]()