In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica i giochi li valutano 30 l'uno e ci sta come valutazione ma poi scalandoli dal prezzo pieno devo metterci quei 129€ nuovi solo per la console, aggiungi custodia, vetro etc ci spendo più di 150€ "nuovi".

Quindi volevo vendere i giochi per i fatti miei e poi aspettare un'offerta tipo quella di Mediaworld dello scorso weekend.

Ho messo in vendita pure un paio di joy-con visto che li sfrutterei meno una volta presa la lite.
Ma per ora purtroppo son riuscito a rivendere solamente Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

ma tu avevi la classica e l hai gia venduta?

3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica i giochi li valutano 30 l'uno e ci sta come valutazione ma poi scalandoli dal prezzo pieno devo metterci quei 129€ nuovi solo per la console, aggiungi custodia, vetro etc ci spendo più di 150€ "nuovi".

Quindi volevo vendere i giochi per i fatti miei e poi aspettare un'offerta tipo quella di Mediaworld dello scorso weekend.

Ho messo in vendita pure un paio di joy-con visto che li sfrutterei meno una volta presa la lite.
Ma per ora purtroppo son riuscito a rivendere solamente Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Niente male, magari Gamestop qui in Germania facesse offerte del genere...anche per passare alle midgen ho dovuto sempre vendere privatamente perchè non hanno mai fatto le stesse offerte di permuta di Gamestop Italia.

Io mi sono deciso ed oggi vado a prenderla, sono ancora in dubbio sul colore, tendenzialmente opterei per il grigio perchè risulta più neutro ed ho paura che gli altri potrebbero stufarmi.

Però il giallo mi piace parecchio :megahype:

Quali accessori consigliate? Inzialmente pensavo di prendere solo la pellicola in vetro, perchè come custodia utilizzerei quella della switch fat (anche se dovrei valutare quanto balla all'interno).

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono deciso ed oggi vado a prenderla, sono ancora in dubbio sul colore, tendenzialmente opterei per il grigio perchè risulta più neutro ed ho paura che gli altri potrebbero stufarmi.

Però il giallo mi piace parecchio :megahype:

Quali accessori consigliate? Inzialmente pensavo di prendere solo la pellicola in vetro, perchè come custodia utilizzerei quella della switch fat (anche se dovrei valutare quanto balla all'interno).
presa la custodia bianca originale con pellicola normale inclusa

vokevo chiedere a chi gia aveva la lite ma quando inserite la cartuccia notate una sorta di scatto, nn intendo quello classico che conferma che la cartuccia è entrata, i tendo uno scattino che fa come se urtasse qualcosa

Possibile che sia Home console?!

Diciamo che non è impossibile, ma sarebbe un passo indietro nel concetto di miglioramento. Una vera PRO dovrebbe migliorare tutto, anche lo stesso concetto di ibrida, e non tagliarsi roba e concentrarsi su un aspetto puramente fisico. E' più difficile poi giustificare il prezzo.

Anche per questo, non sono così tanto sicuro che uscirà mai questa Pro. Con le pure portatili era diverso.

ma.quando la.si ripone in custodia bisogna spegnerla basta metterla in modalità riposo?

xke.leggevo sul manuale della custodia originale che va spenta

ma.quando la.si ripone in custodia bisogna spegnerla basta metterla in modalità riposo?

xke.leggevo sul manuale della custodia originale che va spenta
Se la devi riutilizzare subito riposo va bene, se deve stare ore o giorno/i spegnila perchè comunque consuma batteria inutilmente, tanto non costa nulla spegnerla, anzi mantieni la % stabile quando andrai a riprenderla.

Io anche, insieme a N, ti consiglio cmq di spegnerla se devi riporla nella custodia.

il manuale indica lo spegnimento ma in ogni caso lo standby è cmq una modalità di spegnimento console
Standby non vuol dire mai "spento". Consuma, se lasci la connessione attiva ti può scaricare eventuali aggiornamenti, è comunque attiva una console in standby.

Non a caso lo dice la stessa N, e ti confermo che se lasci così com'è la console in standby fuori dalla dock dopo tot ore ti ritrovi la batteria diminuita, dopo tot giorni (come nel mio caso dove pensavo l avessi spenta) te la ritrovi a terra.

Standby non vuol dire mai "spento". Consuma, se lasci la connessione attiva ti può scaricare eventuali aggiornamenti, è comunque attiva una console in standby.

Non a caso lo dice la stessa N, e ti confermo che se lasci così com'è la console in standby fuori dalla dock dopo tot ore ti ritrovi la batteria diminuita, dopo tot giorni (come nel mio caso dove pensavo l avessi spenta) te la ritrovi a terra.
effettivamente la batteria cala e nn di poco

gigi ma.leggevo che eri interessato alla linited di xeno 2

io ce l ho perfetta con cd ost sigillato ma esclusa di gioco

ti interesserebbe?

a meno che nn abbia letto male un tuo post :sard:

se vuoi mando foto

43-EFF354-14-D8-4839-8-E5-B-63-ABA34804-FA.jpg

Ad impatto sono molto soddisfatto, leggera, ergonomica, piacevole al tatto. Quello che mi aspettavo :happy:

Vi farò sapere dopo averla utilizzata qualche ora.

Va beh, cannoli 2, sei un grande :sisi:  

mi ci sto trovando una favola

poi ho scoperto l acqua calda...in pratica con un cavo 3.5 l ho collegata alla mia jbl charge 3 e il risultato è a dir poco sorprendente, sapevo che la mia cassa è fenomenale ma ascoltare giocando le musiche dei capolavori che ho sulla mia lite è impagabile

sto giocando la demo di dqxi e posso solo dire che sono felice comeun bambino

zelda link, astral chain, fire emblem...nemmeno la tv avrebbe saputo rendere tanta meritata gloria a certe composizioni musicali

io sto ancora sbavando

in pratica cosi nn sento nemmeno piu la mancanza di uno schermo

pienamente soddisfatto

mi manca solo un paio di cuffiette per me mie sessioni not disturb e sto apposto

effettivamente la batteria cala e nn di poco

gigi ma.leggevo che eri interessato alla linited di xeno 2

io ce l ho perfetta con cd ost sigillato ma esclusa di gioco

ti interesserebbe?

a meno che nn abbia letto male un tuo post :sard:

se vuoi mando foto

Si chiesi ad un altro utente dove l avesse presa ma per il momento non vado di recuperi vista la tanta roba che deve uscire tra Sony e N :marotta:

grazie lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro