In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eheh, non si torna indietro, esperienza diretta :asd:  

ogni tanto ci provo a tornare a giocare portatile con la base, ma tutte le volte sento la drastica differenza di comodità. Rippone a lei (almeno portable)

Fai bene, giocare meglio è sopravvalutato :)  
Tanto vinco lo stesso a Smash con i controlli peggiori   :trollface:

C'è anche da dire che almeno 1/2 volte al mese mi capita anche di sfruttare il multiplayer portatile per cui al momento l'unica soluzione è la standard :unsisi:

Poi è vero che gioco prevalentemente portatile ma la tv mica la schifo... e mi scoccia ogni volta dover controllare i salvataggi sincronizzati :sard:

Touchè. 

Ma quel problema lo sto per risolvere :happy:

Touchè. 

Ma quel problema lo sto per risolvere :happy:
Come?

Tanto vinco lo stesso a Smash con i controlli peggiori   :trollface:

C'è anche da dire che almeno 1/2 volte al mese mi capita anche di sfruttare il multiplayer portatile per cui al momento l'unica soluzione è la standard :unsisi:

Poi è vero che gioco prevalentemente portatile ma la tv mica la schifo... e mi scoccia ogni volta dover controllare i salvataggi sincronizzati :sard:
Pure io non me la sento di rinunciare alla TV anche se è una modalità che uso sempre meno.

Però in portatile non c'è storia, il multiplayer portatile lo userei comunque davvero raramente, non vale la pena portarsi dietro quel catafalco :segnormechico:

Vendendo il gioco :asd:  

Polmo ironizzava su Smash :sisi:  

Ho provato a farlo proprio per fare un confronto e..

1) mamma mia quando è grosso lo schermo
2) mamma mia quanto è sfocato
3) mamma mia quanto è troppo luminoso al buio
4) mamma mia quanto è troppo poco luminoso al sole
5) oddio, se tengo la console con una mano mi sembra che possa cadere a pezzi da un momento all'altro

Soprendentemente sento meno la differenza di peso, anche se è netta.

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Staai a trolla? :asd:

Esiste addirittura la luminosita automaticadul modeello base e di notte attivandola illumina pochissimo..anzi pure troppo poco :asd:

sta voce mi fa capire come il tutto e stra gonfiato a dismisura,perche sembra  he su switch base co si scordi del selettore di luminosità :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Evvai, mi han consegnato anche la custodia finalmente :dedalus:
Così da domani la smetto di andare in giro con la scatola di cartone della console che entra a fatica nello zaino :segnormechico:

Tra l'altro è fenomenale, straconsigliata! Se non fossi sicuro di tenere la fat sempre chiusa in casa correrei a comprarne una uguale per lei :P

Tieni i soldi, la u-ultra combo sarà lite + pro con libreria condivisa :asd:

la normal andrà in bacheca, con massima gratitudine per quello che ci ha regalato :stema2:

Staai a trolla? :asd:

Esiste addirittura la luminosita automaticadul modeello base e di notte attivandola illumina pochissimo..anzi pure troppo poco :asd:
Troppo poco? A me da fastidio quel faro :segnormechico:

Dovevo sempre tenere una lucina accesa per compensare.
Switch lite posso giocarci pure nel buio assoluto senza problemi, se vuoi ti faccio un video confronto :dsax:

Tieni i soldi, la u-ultra combo sarà lite + pro con libreria condivisa :asd:

la normal andrà in bacheca, con massima gratitudine per quello che ci ha regalato :stema2:
Vabbè sto annegando nella mia bava solo al pensiero :superhype:

Però non ho una bacheca, la fat la rivenderò per ripagarmi parte della pro, dopo averle fatto una festicciola d'addio :fiore:

Troppo poco? A me da fastidio quel faro :segnormechico:

Dovevo sempre tenere una lucina accesa per compensare.
Switch lite posso giocarci pure nel buio assoluto senza problemi, se vuoi ti faccio un video confronto :dsax:

Vabbè sto annegando nella mia bava solo al pensiero :superhype:

Però non ho una bacheca, la fat la rivenderò per ripagarmi parte della pro, dopo averle fatto una festicciola d'addio :fiore:
Ma se a luminosita messa a zero praticamente non emana luce ..e non si vede nemmeno cosa c e a achermo di notte...forse semplicemente ce l abevi a un valpre  pii alta  di lite E  non l hai abbassato??  :asd:

qua si sta esagerando ,se mi si dice che switch normale e troppo luminosa di notte....basta attovare la lum. Automatica e di notte fa ben poca luce

Bravo, con giochi e squillo di lusso.

ma senza giochi e senza squillo di lusso.. solo ‘e’

:love:

Ma se a luminosita messa a zero praticamente non emana luce :asd:

qua si sta esagerando...
Ti assicuro che Lite (e forse la nuova Fat? non so) ne emana ancora meno e per me è un bene :tore:

Bravo, con giochi e squillo di lusso.

ma senza giochi e senza squillo di lusso.. solo ‘e’

:love:
eh no, i giochi li ha già avuti ma almeno le squillo di lusso gliele devo.

faccio un servizio fotografico con la switch in pose sexy :monkashake:

basta attovare la lum. Automatica e di notte fa ben poca luce
ce l'ho attiva dal giorno dell'acquisto :facepalm:

Ti assicuro che Lite (e forse la nuova Fat? non so) ne emana ancora meno e per me è un bene :tore:

eh no, i giochi li ha già avuti ma almeno le squillo di lusso gliele devo.

faccio un servizio fotografico con la switch in pose sexy :monkashake:
Occhio a riprendere loro, le tue non sono così indispensabili :asd:  

:fiore:

Ma se a luminosita messa a zero praticamente non emana luce ..e non si vede nemmeno cosa c e a achermo di notte...forse semplicemente ce l abevi a un valpre  pii alta  di lite E  non l hai abbassato??  :asd:

qua si sta esagerando ,se mi si dice che switch normale e troppo luminosa di notte....basta attovare la lum. Automatica e di notte fa ben poca luce
A volte sembra che dobbiate autoconvincervi che la lite sia una cacchetta inferiore nonostante i suoi pregi oggettivi.

E' una cosa oggettiva il fatto che la luminosità massima sia più alta e quella minima più bassa rispetto alla fat del 2017, se poi a te non dava fastidio buon per te.

A te da fastidio la mancanza del rumble addirittura, ne hai parlato quasi come una mancanza grave.

E' un difetto oggettivo pure quello, a te pesa parecchio ad altri pesa meno.

Stesso discorso vale la per la luminosità, non vedo perchè non accettare semplicemnete il fetto che a qualcuno possa dar fastidio un determinato livello di luminosità.

E liberissimo di crederci o meno, ma a me la luminosità minima troppo alta da fastidio su un sacco di dispositivi, quando ho cambiato smartphone ho installato un'app apposita per abbassare ulteriormente la luminosità perchè quello nuovo non scendeva tanto quanto quello che avevo prima.

Io prendo atto del fatto che non ti da fastidio la luminosità, la bassa densità di pixel dello schermo, il peso, lo spazio che occupa in borsa la fat. Ti dico che fai benissimo a non prendere una lite a questo punto, se non ti da fastidio niente fai bene a risparmiarti i soldi, non vedo perchè tu debba venirmi a dire che esagero se mi da fastidio la luminosità dello schermo :fiore:

Più che altro non mi spiego come fa la normale ad essere più luminosa ma anche meno allo stesso tempo :asd:

Ho dato una occhiata un po' su internet e la differenza sta anche nel tipo di schermo che monta la console, per dire il mio Switch base ha degli ottimi bianchi ma ho visto altre che avevano colori più spenti, quindi non è detto che uno che compra la lite si ritrova nella stessa situazione.

Poi sarà anche vero, ma mi pare esagerato dire che lo schermo di Switch base sia sfocato, di certo la densità maggiore di pixel della base aiuta, ma non è che ci sia tutta questa enorme differenza

Più che altro non mi spiego come fa la normale ad essere più luminosa ma anche meno allo stesso tempo :asd:

Ho dato una occhiata un po' su internet e la differenza sta anche nel tipo di schermo che monta la console, per dire il mio ha degli ottimi bianchi ma ho visto altre che avevano colori più spenti.

Poi sarà anche vero, ma mi pare esagerato dire che lo schermo di Switch base sia sfocato, di certo la densità maggiore di pixel della base aiuta, ma non è che ci sia tutta questa enorme differenza
Non so se online trovi dei video a riguardo, ma posso assicurarti che almeno con le due console in mio possesso è proprio così.

Alla luminosità massima è più luminosa, alla minima meno luminosa rispetto alla fat.

Per quanto riguarda la sfocatura io posso dirti che ho rinunciato ad acquistare dragon quest builders 2 dopo aver provato la demo perchè mi dava fastidio la sfocatore, ho riprovato la demo su lite e mi sembra perfetto e infatti mi sa che lo recupererò :dsax:

La differenza si nota abbastanza anche con molti altri giochi.

Posso dire anche che la differenza di dimensione c'è e si vede tutta, molto più di quanto mi sarei aspettato leggendo semplicemente i numerini "6.2 e 5.5".

Una volta che tieni in mano la lite per un po' se riprendi la fat in portatile ti sembra tutto enorme e appunto a volte sfocato.

Giusto perchè non sapevo che fare al venerdì sera, confronto a luminosità minima tra le due console:

VJByagz.jpg

Mi pare strano che sia così scura la Lite... sarà sicuramente meno luminosa ma in quella foto secondo me il telefono ha messo a fuoco quella normale e così il resto è più scuro, quella differenza non è normale  :asd:

Mi pare strano che sia così scura la Lite... sarà sicuramente meno luminosa ma in quella foto secondo me il telefono ha messo a fuoco quella normale e così il resto è più scuro, quella differenza non è normale  :asd:
Forse la fat in effetti sembra un po' troppo abbagliante da quella foto, ma posso assicurarti che dal vivo la differenza è davvero notevole.

Comunque, per AKAB che parlava di luminosità automatica...al buio disattivandola lo schermo della fat risulta già più scuro, decisamente meno fastidioso! Onestamente non ci avevo mai provato, ma a quanto pare fa più danni che altro la luminosità automatica in ambienti poco illuminati :dsax:

La foto che ho postato prima era con luminosità automatica attiva, solo ora ho provato a disattivarla.

Come dicevo la differenza risulta molto minore disattivandola, ma resta cmq un pelo più luminosa rispetto alla Lite.
Il bianco risulta più caldo con lal lite che tende al verde invece. Questo almeno sulle mie due console e a luminosità minima.

Per quanto riguarda la luminosità massima, son sorpreso, anche li disattivando la luminosità automatica la fat risulta molto più luminosa, addirittura sembrerebbe quasi più della lite ad occhio nudo! Anche qui differenza minima comunque.

Quindi consiglio: disattivate la luminosità automatica se state all'aperto o dentro ad un pozzo :segnormechico:

Aggiungo un'altro confronto, questa volta con luminosità automatica disattivata su switch fat:

u4UIm37.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro