Ragazzi scusate, ho di recente preso una switch lite, attirato dal prezzo conveniente in promo in nota catena di elettronica. Ho anche la prima switch, dal day one, ma giocando molto in portatile, e soprattutto avendo bambini che ci giocano, ho optato per averle entrambe e usare la old quasi prettamente in dock. Ho però una domanda riguardo i salvataggi dei giochi, avendo sottoscritto l'abbonamento al nintendo online, ho attiva la funzione sul cloud, ma ho notato, che ogni volta che inserisco lo stesso gioco nelle due switch, devo fare il download del salvataggio dal cloud alla console manualmente nelle opzioni. Non c'e' un'opzione per caso che automatizza la cosa lanciando il gioco?
Altra cosa, vorrei chiedervi un parere su una custodia di buona fattura per la lite, considerando che ho messo oltre alla pellicola in vetro temprato sullo schermo, una cover in silicone full body per evitare di romperla con cadute accidentali (spesso in mano ai bimbi), questa cover però ha due protuberanze nella parte dietro per migliorare l'impugnatura, mi servirebbe dunque una custodia abbastanza profonda, grazie in anticipo