In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate, ho di recente preso una switch lite, attirato dal prezzo conveniente in promo in nota catena di elettronica. Ho anche la prima switch, dal day one, ma giocando molto in portatile, e soprattutto avendo bambini che ci giocano, ho optato per averle entrambe e usare la old quasi prettamente in dock. Ho però una domanda riguardo i salvataggi dei giochi, avendo sottoscritto l'abbonamento al nintendo online, ho attiva la funzione sul cloud, ma ho notato, che ogni volta che inserisco lo stesso gioco nelle due switch, devo fare il download del salvataggio dal cloud alla console manualmente nelle opzioni. Non c'e' un'opzione per caso che automatizza la cosa lanciando il gioco? 

Altra cosa, vorrei chiedervi un parere su una custodia di buona fattura per la lite, considerando che ho messo oltre alla pellicola in vetro temprato sullo schermo, una cover in silicone full body per evitare di romperla con cadute accidentali (spesso in mano ai bimbi), questa cover però ha due protuberanze nella parte dietro per migliorare l'impugnatura, mi servirebbe dunque una custodia abbastanza profonda, grazie in anticipo

Credo di essere l'unico in questa sezione a non amate Xenonlade 

ti faccio compagnia, anche a me finora è abbastanza indifferente, anche se sono abbastanza sicuro di prendere il remake, quando uscirà. :asd:  

Ragazzi scusate, ho di recente preso una switch lite, attirato dal prezzo conveniente in promo in nota catena di elettronica. Ho anche la prima switch, dal day one, ma giocando molto in portatile, e soprattutto avendo bambini che ci giocano, ho optato per averle entrambe e usare la old quasi prettamente in dock. Ho però una domanda riguardo i salvataggi dei giochi, avendo sottoscritto l'abbonamento al nintendo online, ho attiva la funzione sul cloud, ma ho notato, che ogni volta che inserisco lo stesso gioco nelle due switch, devo fare il download del salvataggio dal cloud alla console manualmente nelle opzioni. Non c'e' un'opzione per caso che automatizza la cosa lanciando il gioco? 

Altra cosa, vorrei chiedervi un parere su una custodia di buona fattura per la lite, considerando che ho messo oltre alla pellicola in vetro temprato sullo schermo, una cover in silicone full body per evitare di romperla con cadute accidentali (spesso in mano ai bimbi), questa cover però ha due protuberanze nella parte dietro per migliorare l'impugnatura, mi servirebbe dunque una custodia abbastanza profonda, grazie in anticipo

hai fatto benissimo! purtroppo credo che, almeno per il momento, l'opzione è attivabile solo manualmente. per quanto riguarda la custodia, per ora ne ho viste solo di compatte, forse quella della Butterfox sembra un po' più larga, ma non saprei dirti con certezza. :morristend:  

71913432_10157214730687795_897649698167324672_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
dopo posto il mio,  :maperfavore:

e cmq.mi hai fatto ricordare che devo prendere le.cuffiette

ho messo in target le shnneiser, le.sony come.sono?

nn voglio spenderci pou di 10/15 ed avere un buon compromesso

mi trovo da mw a ritirare la lite e prendo le cuffie

quanto hai pagato zelda?

dopo posto il mio,  :maperfavore:

e cmq.mi hai fatto ricordare che devo prendere le.cuffiette

ho messo in target le shnneiser, le.sony come.sono?

nn voglio spenderci pou di 10/15 ed avere un buon compromesso

mi trovo da mw a ritirare la lite e prendo le cuffie

quanto hai pagato zelda?
In tutto 233€...ho sfruttano il no IVA della settimana scorsa da Mediaworld..

Switch 180€ circa

Zelda 48€

Cuffie 5€

Eh ma ho pure la switch normale..attaccata alla tv...sono un caso disperato...lo so :(.........

Però ormai, dopo 2 anni, la batteria mi durava troppo poco e volevo qualcosa di più leggero e "mobile"...

Shjnken Matrice ha detto:
Eh ma ho pure la switch normale..attaccata alla tv...sono un caso disperato...lo so :(.........
Però ormai, dopo 2 anni, la batteria mi durava troppo poco e volevo qualcosa di più leggero e "mobile"...

No no, tu sei quello furbo. Lo scemo sono io che non ho approfittato del no iva e dal lunedì dopo si sta chiedendo quando lo rifaranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E pure io ho già switch normale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche tu facci sapere come ti trovi rispetto alla normale visto che hai esperienza con entrambe!

Così rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

No no, tu sei quello furbo. Lo scemo sono io che non ho approfittato del no iva e dal lunedì dopo si sta chiedendo quando lo rifaranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E pure io ho già switch normale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche tu facci sapere come ti trovi rispetto alla normale visto che hai esperienza con entrambe!

Così rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci faccio un mini video veloce :D!

Shjnken Matrice ha detto:
Magari ci faccio un mini video veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Magari! Anche se ne ho visti ormai una marea fa sempre piacere farsi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro velocissimo solo per chiedere... Ma comprare la Lite precluderà alcuni titoli futuri? Come ad esempio uno Xenoblade futuro e così via.

Questo perchè con Nintendo son SEMPRE stato abituato alla portatile...

Entro velocissimo solo per chiedere... Ma comprare la Lite precluderà alcuni titoli futuri? Come ad esempio uno Xenoblade futuro e così via.

Questo perchè con Nintendo son SEMPRE stato abituato alla portatile...
No :morristend:

Le uniche eccezioni sono alcuni titoli come 1-2 Switch che richiedono obbligatoriamente i singoli Joycon e bisognerebbe comprarne un paio di riserva per giocarci

No :morristend:

Le uniche eccezioni sono alcuni titoli come 1-2 Switch che richiedono obbligatoriamente i singoli Joycon e bisognerebbe comprarne un paio di riserva per giocarci
Quindi potrei giocare a tutto il catalogo presente e futuro con il solo limite di dover comprare i joycon per determinate situazioni? Mi pare ideale per uno come me che continua ad esitare a prendere Switch normale. 

come.inserisco la foto caricata su igmur?

in modo che si veda direttamente
Tasto destro sull'immagine->Copia indirizzo dell'immagine -> incolla nel forum

Ricorda che se l'immagine è grande è meglio metterla sotto spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro