Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che ne sapevo io che la luminosità automatica era scema :sad2:Te lo diceva che c'era qualchequadra che non cosa![]()
Come mai le hai entrambe?Klavdij ha detto:Forse la fat in effetti sembra un po' troppo abbagliante da quella foto, ma posso assicurarti che dal vivo la differenza è davvero notevole.
Comunque, per AKAB che parlava di luminosità automatica...al buio disattivandola lo schermo della fat risulta già più scuro, decisamente meno fastidioso! Onestamente non ci avevo mai provato, ma a quanto pare fa più danni che altro la luminosità automatica in ambienti poco illuminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La foto che ho postato prima era con luminosità automatica attiva, solo ora ho provato a disattivarla.
Come dicevo la differenza risulta molto minore disattivandola, ma resta cmq un pelo più luminosa rispetto alla Lite.
Il bianco risulta più caldo con lal lite che tende al verde invece. Questo almeno sulle mie due console e a luminosità minima.
Per quanto riguarda la luminosità massima, son sorpreso, anche li disattivando la luminosità automatica la fat risulta molto più luminosa, addirittura sembrerebbe quasi più della lite ad occhio nudo! Anche qui differenza minima comunque.
Quindi consiglio: disattivate la luminosità automatica se state all'aperto o dentro ad un pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Aggiungo un'altro confronto, questa volta con luminosità automatica disattivata su switch fat:
Nascondi Contenuto![]()
Dici che sta pro uscirà?Magico ha detto:Tieni i soldi, la u-ultra combo sarà lite + pro con libreria condivisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la normal andrà in bacheca, con massima gratitudine per quello che ci ha regalato:stema2:
No, semplicemente quando uno nasce testicolo fa questo genere di cose.Come mai le hai entrambe?
Cioè, ha senso averle tutte e due?
Allora aspetto sta pro e la affianco alla lite, così da avere anche la possibilità di collegarla alla tvMagico ha detto:Uscirà sicuramente geb, lo scarto con ps5 si fa troppo impegnativo![]()
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKlavdij ha detto:No, semplicemente quando uno nasce testicolo fa questo genere di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Nascondi ContenutoInsomma, sono mesi che faccio una fatica assurda a giocare alla TV, ma non sono ancora abbastanza deciso a rinunciarci...in più volevo provare con mano la Lite prima di decidere...
E avevo 4 giochi li inutilizzati a prendere polvere, li ho rivenduti e con qualche decina di euro ho fatto sta stronzata.
Presumibilmente nei prossimi mesi deciderò se rivendere la Fat, se rivendere la Lite o se tenerle entrambe in attesa della Pro e a quel punto magari dare indietro la Fat per la Pro a gamestop (se saranno ancora vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif).
Al momento non ho ben chiaro nemmeno come alternare le due console.
All'inizio volevo tenere la Lite sempre nello zaino e usarla fuori casa, magari giocandoci quei giochi indie che spesso mi rimangono indietro giocando solo at home.
Poi però ho provato con mano e ho visto che effettivamente alcuni giochi rendono meglio su Lite e che cmq risulta più comoda in modalità portatile e mi verrebbe voglia di usare quella pure a casa...solo che a questo punto visto quanto uso la modalità TV la Fat mi rimarrà sicuramente a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio..la luminosita automstica se la disattivo a me lo schermo risulta ben piu luminosoForse la fat in effetti sembra un po' troppo abbagliante da quella foto, ma posso assicurarti che dal vivo la differenza è davvero notevole.
Comunque, per AKAB che parlava di luminosità automatica...al buio disattivandola lo schermo della fat risulta già più scuro, decisamente meno fastidioso! Onestamente non ci avevo mai provato, ma a quanto pare fa più danni che altro la luminosità automatica in ambienti poco illuminati
La foto che ho postato prima era con luminosità automatica attiva, solo ora ho provato a disattivarla.
Come dicevo la differenza risulta molto minore disattivandola, ma resta cmq un pelo più luminosa rispetto alla Lite.
Il bianco risulta più caldo con lal lite che tende al verde invece. Questo almeno sulle mie due console e a luminosità minima.
Per quanto riguarda la luminosità massima, son sorpreso, anche li disattivando la luminosità automatica la fat risulta molto più luminosa, addirittura sembrerebbe quasi più della lite ad occhio nudo! Anche qui differenza minima comunque.
Quindi consiglio: disattivate la luminosità automatica se state all'aperto o dentro ad un pozzo
Aggiungo un'altro confronto, questa volta con luminosità automatica disattivata su switch fat:
Switch 2 non esiste, nintendo nella sua storia non ha mai fatto due console uguali, non si chiama mica sonyquella che voi chiamate pro è switch 2, o come si chiamerà, che scarto dovrebbe colmare un semplice potenziamento ?![]()
Se disattivo la luminosità automatica e metto al massimo risulta più luminoso rispetto a max con automatica. E viceversa per il minimo, per raggiungere gli estremi in pratica devo disattivare la luminosità automatica.AKAB ha detto:Oddio..la luminosita automstica se la disattivo a me lo schermo risulta ben piu luminoso
Lo tengo in genere a meta. Se dissttivandola hai lo schermo piu svuro sec me e perche e mplto basso di suo
Di meno oer me semplicementei colori non sono colori. E le zone illuminate tipo in un botw con la luminosits al minimo sembrano di essere zone al tramonto
Troppo bassa i colori e l illuminazione non sono ""realistici""
Comunque si, uscirà prima o poi con una console potente, di questo non ho dubbi. Il mercato lo impone, il momento è propizio.. se non ora (ovvero tra due, tre anni) quando?
Beh certoSe disattivo la luminosità automatica e metto al massimo risulta più luminoso rispetto a max con automatica. E viceversa per il minimo, per raggiungere gli estremi in pratica devo disattivare la luminosità automatica.
A saperlo lo avrei fatto prima, anche quando mi è capitato di voler giocare sotto al sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il discorso colori ti do ragione, ma meglio avere un limite più basso piuttosto che più alto, alla fine se uno lo vuole un po' più luminoso anche quando sta al buio può benissimo alzare un pelo ed eventualmente accendersi una lampada per controbilanciare se la situazione lo permette.
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
Considera anche che voler conciliare le due esigenze (mantenere una architettura simile a switch e fare un upgrade di potenza computazionale) non credo sarà semplicissimo.. secondo me si toglierebbero tante castagne dal fuoco tornando ad una console classica alla pari con le altre. Aggiungi trofei, messaggistica, servizi made in nintendo, richiami qualche terze parti ammiccante, proponi la tua solita line up prime parti di successo e te la giochi. Vedi come va, alla peggio hai recuperato il gap, e puoi sempre cambiare in corso d’opera come con wiiu.bisognerà vedere quale sarà il concetto di console fra qualche anno, e quanto sarà disposta ad affidarsi a terzi per avere certi servizi. Nintendo è capace sia di mutare completamente pelle, che di rimanere ferma sul posto.
![]()
Sarà felice il tuo oculista perché all'aperto se non metti al max con automatica disattivata non vedi un fico secco e al buio con poco meno di metà ti accechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAKAB ha detto:Beh certo
Se vuoi il max di luminosita/non luminosita la devo disattivsre
Mana zero non si cede un fico secco e i colori e contrasti e come se non ci fossero
E al max acceca
Meta per me e il compromesso migliore
O se di notte con tutto al buio poco meno di meta.
Ma non gioco mai all aperto ,primoSarà felice il tuo oculista perché all'aperto se non metti al max con automatica disattivata non vedi un fico secco e al buio con poco meno di metà ti accechi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
Ma finiscila va, che prima mi dici di attivare la luminosità automatica perché altrimenti non raggiungo la luminosità più bassa possibile, quando io l'avevo attiva dal Day One...e alla fine era vero il contrario.AKAB ha detto:Ma non gioco mai all aperto ,primo
Secomdo non capisco il problema.
All aperto alzi fincbe serve e al chiuso abbassi
Ora te vuoi far passare che la switch standard cio non si possa fare... beh se hai scoperto le opzioni luminosita solo con la lite e un problema tuo.
Ma siamo al ridicolo a fat passare che la switch lite sia meglio anche per la luminosita e che quella standard come ti hai detto di notte ti acceca
Basta metterla al minimo e pure al buoio quasi non si vede nulla.
Posa il fiasco