Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Akab, ti giuro, mi piacerebbe andare avanti in questa conversazione ma intanto sono stato ammonito per un post completamente legit. Il post che hai riportato non è il mio, bensì un miscuglio del mio con contenuti di altri utenti, non si sa bene perchè.
poi, lo stesso post è stato cancellato per poi fare capolino nuovamente, for reasons.
un post che parla di lite, dei suoi pregi. Nel topic di lite.
ora, francamente, questo atteggiamento di super censura che viene adottato nei confronti di alcuni utenti (e ci sei anche tu, come ben sai) inizio a trovarlo francamente offensivo e fastidioso, a lungo andare.
l’utenza più attiva andrebbe tutelata, non spinta continuamente a cercare altri lidi di discussione.
Se questo è l’andazzo.. toccherà farsi due conti in tasca, almeno per quanto mi riguarda.
ps: tocca sta lite
poi, lo stesso post è stato cancellato per poi fare capolino nuovamente, for reasons.
un post che parla di lite, dei suoi pregi. Nel topic di lite.
ora, francamente, questo atteggiamento di super censura che viene adottato nei confronti di alcuni utenti (e ci sei anche tu, come ben sai) inizio a trovarlo francamente offensivo e fastidioso, a lungo andare.
l’utenza più attiva andrebbe tutelata, non spinta continuamente a cercare altri lidi di discussione.
Se questo è l’andazzo.. toccherà farsi due conti in tasca, almeno per quanto mi riguarda.
ps: tocca sta lite