In serata se riesco scatto qualche foto e la postoGrazie del consiglio. Credo di rimanere su Lite.
Potresti nel caso postarmi una foto dei due schermi affiancati con lo stesso gioco? Te ne sarei grato

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In serata se riesco scatto qualche foto e la postoGrazie del consiglio. Credo di rimanere su Lite.
Potresti nel caso postarmi una foto dei due schermi affiancati con lo stesso gioco? Te ne sarei grato
Hai fatto male, è una pessima consoleComprata tre giorni fa, gialla.
Non ho avuto modo di provare la switch vera e propria, ma devo dire che questa Lite mi ha sorpreso.
Leggera, ergonomica (ho le mani enormi), batteria duratura, ottimo schermo.
Unico dubbio è la dimensione dello schermo, chi ha avuto modo di provarle entrambe è così palese la differenza? Io comunque ci giocherei solo in portatile ragion per cui l'ho scelta. Ma le dimensioni dello schermo mi stanno facendo pensare di ritornarla e prendere la classica.
In che senso scusa?Hai fatto male, è una pessima console
Ah oookForse.. dai una scorsa veloce alle ultime pagine![]()
Fuori dal sarcasmo: la console è per distacco la miglior esperienza possibile. Ottimo acquisto Nando
Perché so fighiAh oook. Grazie.
Unica cosa triste, i costi dei giochi. Vengo da Ps4 e trovavi sempre dei grandi giochi a granfi prezzi sullo store.
Come mai Nintendi ha questa politica?
Lo fanno per preservare il valore delle proprie ip. Alcuni ti diranno che è perchè sono tirchi. In effetti è colpa di entrambe le coseAh oook. Grazie.
Unica cosa triste, i costi dei giochi. Vengo da Ps4 e trovavi sempre dei grandi giochi a granfi prezzi sullo store.
Come mai Nintendi ha questa politica?
Top :stema2:Lo fanno per preservare il valore delle proprie ip. Alcuni ti diranno che è perchè sono tirchi. In effetti è colpa di entrambe le cose![]()
però, se vuoi la mia, un gioco nintendo ha una giocabilità che va sempre oltre la classica run e via.. insomma, è vero che qui spendi di più, ma giochi anche di più e meglio![]()
con cosa vuoi partire? Dicci dicci che siam curiosi
Ma di quale calo stai parlando?Non è così scontato, anche il 2ds aveva meno funzioni, costava meno, ma andava forte.
Ok che il 3D non era tutto sto granché, per la questione prezzo sollevata da akab nessuna console ha sconti appena lanciata, perché al lancio c'è molta gente che compra la qualunque, ma vedere già dopo un paio di settimane o 3 che la versione economica solo portatile ve de meno dell'ibrida, nel paese delle portatil, non è proprio il massimo imho, avevo già previsto il calo nel topic vendite, ma me lo sarei aspettato dopo i pokemon, non così presto.
Per il blu beh hanno eliminato tutte le sezioni tornei, nessuno più partecipava, manco su ps4, quindi ci stava, poi visto come si sono strette le maglie della censura va bene, troppa censura uccide il forum, se vedi ormai scrivo col contagocce, c'è un clima inacidito che allontana l'utenza a cui non mi va di partecipare.
Voglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa.Lo fanno per preservare il valore delle proprie ip. Alcuni ti diranno che è perchè sono tirchi. In effetti è colpa di entrambe le cose![]()
però, se vuoi la mia, un gioco nintendo ha una giocabilità che va sempre oltre la classica run e via.. insomma, è vero che qui spendi di più, ma giochi anche di più e meglio![]()
con cosa vuoi partire? Dicci dicci che siam curiosi
Ti dirò, se prendi Mario Maker 2, NSMBU puoi rinviarlo tranquillamente a data da destinarsi e con quei 60 euro prenderei un altro titoloVoglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa
Ottimi titoli! Di mario maker hai una lista di livelli della community che è praticamente infinita. Ti consiglio in special modo di fare quelli di Polmo, che sono delle vere e proprie opere d’arte che non vanno tanti distanti dagli originali Nintendo. Ma ce ne sono tantissimi belliVoglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa
nel senso che è una console riuscitissimaIn che senso scusa?
Posso comunque riportarla indietro
Non vale la pena darla indietro per lo schermo leggermente più grande.Grazie davvero. Ero proprio deciso a darla indietro per i pollici in più.