In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprata tre giorni fa, gialla.

Non ho avuto modo di provare la switch vera e propria, ma devo dire che questa Lite mi ha sorpreso.

Leggera, ergonomica (ho le mani enormi), batteria duratura, ottimo schermo.

Unico dubbio è la dimensione dello schermo, chi ha avuto modo di provarle entrambe è così palese la differenza? Io comunque ci giocherei solo in portatile ragion per cui l'ho scelta. Ma le dimensioni dello schermo mi stanno facendo pensare di ritornarla e prendere la classica.
Hai fatto male, è una pessima console

Ultima modifica da un moderatore:
È pessima, chiedi pure in giro. È pieno di gente che non ce l’ha che può confermartelo :sisi:  

Non mi dire nulla, sarò stupido ma non sto capendo.

Quale console è pessima? Come può qualcuno criticare qualcosa senza averla?

Forse sei ironico....

Forse.. dai una scorsa veloce alle ultime pagine :asd:  

Fuori dal sarcasmo: la console è per distacco la miglior esperienza possibile. Ottimo acquisto Nando

Forse.. dai una scorsa veloce alle ultime pagine :asd:  

Fuori dal sarcasmo: la console è per distacco la miglior esperienza possibile. Ottimo acquisto Nando
Ah oook :). Grazie.

Unica cosa triste, i costi dei giochi. Vengo da Ps4 e trovavi sempre dei grandi giochi a granfi prezzi sullo store.

Come mai Nintendi ha questa politica?

Unica cosa triste, i costi dei giochi. Vengo da Ps4 e trovavi sempre dei grandi giochi a granfi prezzi sullo store.

Perché so fighi  :sisi:

Lo fanno per preservare il valore delle proprie ip. Alcuni ti diranno che è perchè sono tirchi. In effetti è colpa di entrambe le cose :asd:  

però, se vuoi la mia, un gioco nintendo ha una giocabilità che va sempre oltre la classica run e via.. insomma, è vero che qui spendi di più, ma giochi anche di più e meglio :)  

con cosa vuoi partire? Dicci dicci che siam curiosi

Lo fanno per preservare il valore delle proprie ip. Alcuni ti diranno che è perchè sono tirchi. In effetti è colpa di entrambe le cose :asd:  

però, se vuoi la mia, un gioco nintendo ha una giocabilità che va sempre oltre la classica run e via.. insomma, è vero che qui spendi di più, ma giochi anche di più e meglio :)  

Top  :stema2:

Non è così scontato, anche il 2ds aveva meno funzioni,  costava meno, ma andava forte.

Ok che il 3D non era tutto sto granché, per la questione prezzo sollevata da akab nessuna console ha sconti appena lanciata, perché al lancio c'è molta gente che compra la qualunque, ma vedere già dopo un paio di settimane o 3 che la versione economica solo portatile ve de meno dell'ibrida, nel paese delle portatil, non è proprio il massimo imho, avevo già previsto il calo nel topic vendite,  ma me lo sarei aspettato dopo i pokemon, non così presto.

Per il blu beh hanno eliminato tutte le sezioni tornei, nessuno più partecipava, manco su ps4, quindi ci stava, poi visto come si sono strette le maglie della censura va bene, troppa censura uccide il forum, se vedi ormai scrivo col contagocce, c'è un clima inacidito che allontana l'utenza a cui non mi va di partecipare.
Ma di quale calo stai parlando?

E in riferimento a quale mercato?

Voglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa.

Al momento ho cuphead e tante bestemmie. Pero che giocone.

Voglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa
Ti dirò, se prendi Mario Maker 2, NSMBU puoi rinviarlo tranquillamente a data da destinarsi e con quei 60 euro prenderei un altro titolo  :asd:  Infatti il Maker già ha una modalità storia con più di 80 livelli creati da Nintendo più l'infinità che puoi trovare online  ;)

I due Zelda sono ottimi titoli che consiglierei tranquillamente.

Per Pokémon non saprei, proprio tra un mese esce la nuova generazione, che ad un livello puramente qualitativo, sarà sicuramente migliore di questo remake fatto un po' al risparmio, ma se ti interessa rivivere Kanto, beh è l'unica soluzione :unsisi:  

Se ti piacciono i JRPG e titoli con una ottima trama e personaggi, Xenoblade 2 (con anche l'espansione Torna) sono un acquisto obbligato

Voglio i due Mario il maker e il deluxe del Wiiu, Zelda entrambi e pokemon giallo con grafica figa
Ottimi titoli! Di mario maker hai una lista di livelli della community che è praticamente infinita. Ti consiglio in special modo di fare quelli di Polmo, che sono delle vere e proprie opere d’arte che non vanno tanti distanti dagli originali Nintendo. Ma ce ne sono tantissimi belli

pokemon giallo a me è piaciuto molto. Adesso fra poco esce anche quello nuovo :gab:

se vuoi un consiglio, nel caso ti piacciano i jrpg, non ti scordare il

miglior titolo in assoluto per switch:

Go vacation :sisi:  

Grazie a tutti.  Allora seguirò i vostri consigli.

P.s. non vedo l'ora di Pokemon scudo e spada.

In che senso scusa?

Posso comunque riportarla indietro
nel senso che è una console riuscitissima

i suoi minus rispetto alla base nn sono minus, lo schermo ad esempio è l ultima cosa cui fai caso

io ho avuto la base ma mi accorgo che nella lite nn è un difetto poiche nn cambia nulla una differenza del genere su determinati polliciaggi

certo mettwrei una cover ergonomica e che dia pii impugnatura 

è vero che il peso nettamente inferiore aiuta a nn sentire la stanchezza ma le dimensioni piu ridotte mi fanno mettere le.mani in una posizione particolare

Grazie davvero. Ero proprio deciso a darla indietro per i pollici in più.

L'unica assenza di rilievo della lite è il Rumble :unsisi:

Personalmente a me piace molto e ormai la trovo una feature essenziale, però se a te non da problemi va benissimo la lite per giocare solo in portatile

Grazie davvero. Ero proprio deciso a darla indietro per i pollici in più.
Non vale la pena darla indietro per lo schermo leggermente più grande. 
Vale la pena soltanto se vuoi giocare in dock. In portatile alcuni giochi fanno schifo, mentre la maggior parte gira leggermente peggio, con colori slavati rispetto a un TV a led. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro