Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,459
Ma quando maiScontato per nulla, 2ds vendeva più del 3ds.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando maiScontato per nulla, 2ds vendeva più del 3ds.
Ok mi faccio un giro su Amazon e cerco qualcosa allora anche perché voglio prendere il pro controller che però costa troppo.Amazon, ma quella che ho preso io purtroppo vedo che non esiste piùcomunque è pieno di gusci protettivi se cerchi, e sono abbastanza economici
![]()
Ma dove che avrà fatto meno di 10 milioni di consoles in tutto il mondoScontato per nulla, 2ds vendeva più del 3ds.
Ma dove che avrà fatto meno di 10 milioni di consoles in tutto il mondo![]()
Ho preso una classifica a caso dell'anno scorso, che riporta anche quella dell'anno prima, ti ricordo di nuovo che parlo di GiapponeMa quando mai![]()
Me lo ricordavo uscito dopo quiMa se il 2ds uscì a fine 2013
Edit: in giappone nel 2016... li iwata ormai ci aveva già lasciati![]()
E chi l'avrebbe mai detto?@Luca (Pac) Nessuno ha mai pronosticato che sostituisse Switch Fat, ma solo che fosse un’ottima mossa che avrebbe allargato la base (e lo è).
Nessuno che può farmi passare sta paranoia?Come alcuni sapranno, avevo comprato la versione Lite data indietro per questa.
Mai scelta fu più saggia.
Unica perplessità il joycon rosso destro, schricchiola leggermente. Non si muove è bello fisso, ma se premo home si sente uno schricchiolo minuscolo. È normale?
Grazie.
Lo è fidatiPreso il pro controller e ora vediamo se è veramente una bomba come tutti dicono.![]()
Nel pomeriggio lo provo e vi faccio sapere.Lo è fidati![]()
non sembra niente di che, i tasti tendono a "cliccare" di più sui controller nuovi. Inoltre quello è un tasto che usi raramente, finchè funziona non mi farei problemiNessuno che può farmi passare sta paranoia?
Provato un paio d'ore e si nota fin da subito che i materiali con cui è fatto sono ottimi infatti è solido ma non pesante, è ergonomico e quindi molto comodo da tenere in mano. Mi piace un sacco il feed dei tasti ABXY che sono ben fermi sul controller non come quelli di PS4/XONE che ballano troppo. Buoni anche i dorsali anche se reputo quelli di One ancora superiori. Al momento penso sia il migliore tra i 3 però prima di dare un giudizio definitivo voglio usarlo ancora per vedere come si comporta dopo qualche giorno d'utilizzo. :stema2:Lo è fidati![]()