In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ringrazio per le risposte, appena torno a casa provo a pulire i contatti!
Nel caso dovessi affidarmi all'assistenza, il fatto che io non abbia lo scontrino è un problema? Essendo un regalo, lo scontrino non me l'hanno dato

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nel caso dovessi affidarmi all'assistenza, il fatto che io non abbia lo scontrino è un problema? Essendo un regalo, lo scontrino non me l'hanno dato

Ricordati di provare anche a risincronizzarli con il bottone centrale  ;)

Per lo scontrino non so purtroppo

Senza scontrino sono 30€ a tuo carico

ma quando ca sta vendendo la switch? il modello nuovo su amazon è esaurito :asd:  non immagino a natale che boom

Salve,chi di voi possiede sia Switch classico sia il modello Lite?

Volevo alcuni chiarimenti...

ragazzi chiedo a voi che ne sapete di piu'..dei link amazon dove acquistare delle pellicole protettive switch primo modello e un adattatore per ricaricare la switch mentre ci gioco in portatile a letto...grazie in anticipo!

Come funziona la questione salvataggi?Li trasferisco con l online?

Il numero delle ore giocate si aggiorna?La console primaria rimane Switch classico?

Grazie
I salvataggi li puoi passare facilmente da una console all'altra utilizzando i backup nel cloud(funzione disponibile solo con l'online pass) altrimenti devi farlo manualmente ogni volta ed avere sempre le due console a disposizione. Le ore di gioco si aggiornano e per la questione console principale accedendo al Nintendo eshop puoi disattivare la console come principale e accedendo con un altra puoi attivare quella. 

Ragazzi vorrei dare indietro la mia switch standard al Gamestop... Per prendere o la lite o il modello 2019 della switch standard! Cosa mi consigliate dato che ora il Gamestop valuta la switch 220? La lite non la pagherei! E neanche la switch 2019 considerando che ho altri giochi da dare indietro oltre al ps VR! Considerare che in 3 anni... Alla tv ci avro giocato 2 o 3 volte nemmeno! Ho sempre usato la switch in modalità portatile! Cosa mi consigliate di fare?  

Ragazzi vorrei dare indietro la mia switch standard al Gamestop... Per prendere o la lite o il modello 2019 della switch standard! Cosa mi consigliate dato che ora il Gamestop valuta la switch 220? La lite non la pagherei! E neanche la switch 2019 considerando che ho altri giochi da dare indietro oltre al ps VR! Considerare che in 3 anni... Alla tv ci avro giocato 2 o 3 volte nemmeno! Ho sempre usato la switch in modalità portatile! Cosa mi consigliate di fare?  

ti sei risposto da solo, la versione ibrida è la più consigliabile a meno che non si abbiano esigenze di viaggio o abitudini nette come la tua

tieni presente comunque che lo schermo è più piccolo e avrai un'esperienza diversa in portatile

Dipende tutto da se vuoi tenerti la possibilità di usarla con la tv. Se sei sicurissimo di non usarla mai alla tv allora puoi prendere la lite altrimenti se vuoi uno schermo piú grande e poter giocarci anche alla tv prendi la normale revisionata

ti sei risposto da solo, la versione ibrida è la più consigliabile a meno che non si abbiano esigenze di viaggio o abitudini nette come la tua

tieni presente comunque che lo schermo è più piccolo e avrai un'esperienza diversa in portatile
Viaggi no! Però in modalità TV l ho usata solo i primi tempi, credo che siano 2 anni che la uso solo portatile! Ma sai un conto è sapere che c'è la possibilità di usarla in TV un conto è poi sapere che non puoi! Non vorrei che se prendo la lite poi mi prende voglia di usarla in TV eheh 

Viaggi no! Però in modalità TV l ho usata solo i primi tempi, credo che siano 2 anni che la uso solo portatile! Ma sai un conto è sapere che c'è la possibilità di usarla in TV un conto è poi sapere che non puoi! Non vorrei che se prendo la lite poi mi prende voglia di usarla in TV eheh 

appunto, meglio non precludersi possibilità, specie se si può risparmiare qualcosa sul prezzo o esso non è un problema. Anche nel caso di problemi tecnici la sostituzione di alcuni pezzi della versione principale rimane (ironicamente) comunque un vantaggio, l'unico della lite è una ovviamente maggiore comodità di impugnatura, ma mi pare che tu ti sia trovato bene, quindi vai di  switch classica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro