Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sono uguali agli altriragazzi per caso vi risulta che anche i joycon viola e arancio possano avere il problema del drift oppure essendo stati gli ultimi ad uscire hanno risolto?
Butti ottanta euro per due nuovi controller con lo stesso difetto, fai prima a spruzzare il wd40 dentro o comprarti in rete il kit di sostituzione degli analogiciSono un paio di giorni che il joy con azzurro neon della switch mi fa uno strano scherzo: il cursore scorre da solo verso l’alto fino alla fine della schermata (giocavo a FE). Ho scoperto di un difetto di fabbricazione che la gente chiama “drifting” e credo sia questo il caso.
Pensavo di mandarlo in assistenza e nel frattempo comprare una coppia di joycon nuova.
Se anche dovesse ripresentarsi, avrei comunque una coppia funzionante.
Tra l’altro mi si è presentato dopo 4 anni. Se sono fortunata, per la prossima volta la N avrà trovato una soluzione. O sfornato una nuova console.
Pazienza. Ormai ho fatto.Butti ottanta euro per due nuovi controller con lo stesso difetto, fai prima a spruzzare il wd40 dentro o comprarti in rete il kit di sostituzione degli analogici
Davvero funziona anche solo lo spray? Ero rimasto ci fosse solo la sostituzioneButti ottanta euro per due nuovi controller con lo stesso difetto, fai prima a spruzzare il wd40 dentro o comprarti in rete il kit di sostituzione degli analogici
Con un po' di accortezza puoi provare anche con dell'alcol isopropilico, sfregando con un cotton fiocc sotto la gommina che protegge la base dell'analogico. A volte "sposti" solo i residui di schifo (che sono quelli che fanno driftare il controller) e non risolvi completamente, a volte invece risolvi cosìDavvero funziona anche solo lo spray? Ero rimasto ci fosse solo la sostituzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FigoCon un po' di accortezza puoi provare anche con dell'alcol isopropilico, sfregando con un cotton fiocc sotto la gommina che protegge la base dell'analogico. A volte "sposti" solo i residui di schifo (che sono quelli che fanno driftare il controller) e non risolvi completamente, a volte invece risolvi così![]()
Per non saper né leggere né scrivere, prima proverei con l'alcol/WD-40 (quello apposito per i contatti però eh, non credo che il comune svitol vada molto d'accordo con gli stick), tanto il costo è ridicolo e lo sforzo idem. Se vedi che non migliora, vai di sostituzioneFigo
Allora consigli la sostituzione o il wd40?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io ho sia il pulitore contatti che quello lubrificante, ho usato per sbaglio il lubrificante, ho fatto l'applicazione un anno fa ed in un anno ho avuto forse 3 singoli episodi di drifting. Il fatto è che una volta lubrificato pare che la grafite non si sgretoli più, mentre col semplice pulitore contatti pare bisogni fare un paio di applicazioni l'anno perché tende ad asciugarsi più in fretta, ovviamente bisogna spruzzarne pochissimo, mezzo secondo di pressione è più che sufficiente, comunque a me è andata bene, ma voi per sicurezza usate il pulitore contatti, anche quello garantisce un certo grado di lubrificazione, seppur minore.Per non saper né leggere né scrivere, prima proverei con l'alcol/WD-40 (quello apposito per i contatti però eh, non credo che il comune svitol vada molto d'accordo con gli stick), tanto il costo è ridicolo e lo sforzo idem. Se vedi che non migliora, vai di sostituzione![]()
Non cambiano nullaDomanda: stavo pensando di acquistare una scheda sd per gestire meglio lo spazio su Switch, c'è qualche apprezzabile differenza tra le schede Sandisk brandizzate Nintendo e quelle generiche (entrambe microSD xc1) ?a parte il fatto che quelle brandizzate costano leggermente di più
![]()
compra quello originale e vai sul sicuroSalve a tutti.
Vorrei prendere un carica batteria da tenere vicino al letto/divano per la switch. Qualcuno mi saprebbe dire che specifiche deve avere? Mi pare che servano minimo 2,6A a 5V dico bene?
L'idea era un carica batteria con 2/3 prese in modo da usarlo anche per altro :/compra quello originale e vai sul sicuro
Il problema di Switch è che usa delle configurazioni di ricarica particolari che se non vengono rispettate rischiano di danneggiare la batteria.L'idea era un carica batteria con 2/3 prese in modo da usarlo anche per altro :/
OriginaleSalve a tutti.
Vorrei prendere un carica batteria da tenere vicino al letto/divano per la switch. Qualcuno mi saprebbe dire che specifiche deve avere? Mi pare che servano minimo 2,6A a 5V dico bene?