Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta per vedere cosa ti dicono, magari contattando anche la Polizia postale. C'è l'indirizzo IP del tizio, se volessero lo beccherebbero subito. Mal che vada bloccagli l'account, magari è così idiota che non sa farselo da solo. E tieni d'occhio i nuovi annunci su Subito o ebay.Vi ringrazio, oggi pomeriggio ho fatto la denuncia, speriamo ne esca qualcosa ma non ci credo piu di tanto. Nel frattempo stanno continuando ad usarla![]()
NoL'aggiornamento 10.0.2 dovrebbe correggere un problema nel riconoscimento del Pro Pad Controller e migliora la stabilità del sistema
Voi avete avuto problemi col pad?
Non bloccargli l'account, cosi avete più tempo per rintracciare il fesso!LiX" userid="1990"] Vi ringrazio, oggi pomeriggio ho fatto la denuncia, speriamo ne esca qualcosa ma non ci credo piu di tanto. Nel frattempo stanno continuando ad usarla![]()
Non ci sperare troppo. Ne hanno a vagonate di queste denunce ogni giorno, soprattutto smartphone. In alcuni casi avrebbero pure la geolocalizzazione che ti dice esattamente dove si trova l'oggetto ma...Vi ringrazio, oggi pomeriggio ho fatto la denuncia, speriamo ne esca qualcosa ma non ci credo piu di tanto. Nel frattempo stanno continuando ad usarla![]()
Purtroppo lo so, e questo la dice lunga. A sto punto per vivere tanto vale fottersi un paio di telefoni al mese e rivenderseli, tanto nessuno ti dice nulla. Che schifoNon ci sperare troppo. Ne hanno a vagonate di queste denunce ogni giorno, soprattutto smartphone. In alcuni casi avrebbero pure la geolocalizzazione che ti dice esattamente dove si trova l'oggetto ma...
È più argomento da console war DarkApro questo topic per chiedervi quali IP della concorrenza vedreste meglio con il mondo Nintendo
Io dico Gravity Rush, penso avrebbe avuto più riscontro su Switch rispetto a PS4 in termini di vendite
A seguire Little Big Planet e Ratchet
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non volevo fare console war.. possiedo sia PS4 che switch.. era solo un 'quali saghe vedreste bene e perché'È più argomento da console war Dark
Sì sì tranquillo :D dicevo che sarebbe più consono discuterne nella sezione console war dal momento che si tratta per l'appunto di saghe della concorrenzaNon volevo fare console war.. possiedo sia PS4 che switch.. era solo un 'quali saghe vedreste bene e perché'
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
È preferibile usare solo l'alimentatore originaleCiao ragazzi,
Voi come caricate la console quando è in modalità portatile? Va bene usare anche solo un caricatore per smartphone con type-c? Secondo voi posso usare anche l'alimentatore del mio portatile (Matebook D) o rischio di danneggiare la console?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Fa così perchè la console è impostata come secondaria e non come primaria, presupponendo che utilizzerai Switch base come console casalinga (sempre connessa), potresti invertire la priorità delle due consoleCiao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho acquistato di recente una switch lite, dopo aver acquistato tempo fa la switch base. Sulla lite gioco esclusivamente digital e acquisto i giochi dallo shop con l’account associato alla switch base. Quando provo tuttavia a giocare con la lite in modalità aereo questa mi fa uscire un pop up che mi impedisce di avviare il gioco e in sostanza senza una connessione internet nei paraggi non mi fa avviare nessuno dei titoli scaricati. Com’è possibile che pur avendo una portatile sia limitato dalla connessione internet? Leggevo in giro che dipende proprio dall’account associato, come devo fare secondo voi? Sapete suggerirmi la procedura chiara da adottare? Vi ringrazio!
Dovresti impostare la lite come console principale per poter giocare offline su quella, ma poi dovresti stare connesso per giocare dalla switch base. Ti consiglio di leggere qua:Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho acquistato di recente una switch lite, dopo aver acquistato tempo fa la switch base. Sulla lite gioco esclusivamente digital e acquisto i giochi dallo shop con l’account associato alla switch base. Quando provo tuttavia a giocare con la lite in modalità aereo questa mi fa uscire un pop up che mi impedisce di avviare il gioco e in sostanza senza una connessione internet nei paraggi non mi fa avviare nessuno dei titoli scaricati. Com’è possibile che pur avendo una portatile sia limitato dalla connessione internet? Leggevo in giro che dipende proprio dall’account associato, come devo fare secondo voi? Sapete suggerirmi la procedura chiara da adottare? Vi ringrazio!