In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate avrei un dubbio 1-2 ore fa lo Switch è tipo freezato(almeno credo)  ha iniziato emettendo un suono strano tipo "iiiiii" e poi ha smesso di registrare i comandi, dopo un po sono riuscito a spegnerlo, e sembra andare normale  

Vorrei sapere però cosa poteva essere stato, per la cronaca giocavo ad Hollow Knight ma dubito c'entri qualcosa, e la console non ha mai avuto problemi
Si è strano, sembra che sia crashata, almeno il Wii U quando lo faceva era uguale a come lo hai descirtto, però Switch di solito da solo una schermata di errore e chiude tutto  :hmm:

Non so, direi di vederlo come caso isolato al momento

Si è strano, sembra che sia crashata, almeno il Wii U quando lo faceva era uguale a come lo hai descirtto, però Switch di solito da solo una schermata di errore e chiude tutto  :hmm:

Non so, direi di vederlo come caso isolato al 
Devo ammettere che non stavo guardando lo schermo in quel momento mentte premevo il tasto power, quindi potrebbe anche essere apparso la schermata ma ero un po nel pallone :asd:

Alla fine si è spenta in un minuto,forse 2

Scusate avrei un dubbio 1-2 ore fa lo Switch è tipo freezato(almeno credo)  ha iniziato emettendo un suono strano tipo "iiiiii" e poi ha smesso di registrare i comandi, dopo un po sono riuscito a spegnerlo, e sembra andare normale  

Vorrei sapere però cosa poteva essere stato, per la cronaca giocavo ad Hollow Knight ma dubito c'entri qualcosa, e la console non ha mai avuto problemi
Era successa la stessa cosa a me quando avevo la switch versione dayone.. capitato una volta poi non l ha più fatto.

Invece ora che ho la nuova versione per ora tutto ok

Raga al gamestop ci sono varie versioni di switch nella promozione che hanno fatto tra cui tale modello: ''Nintendo Switch (Grigia) + 35€ Credito eShop'' , come data di uscita riportano ''24/06/2019'' però onestamente a me pare il modello 2017 vedendo la scatola , qualcuno sa darmi conferma?
Mi pare che il 2019 abbia la scatola tutta rossa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi si trova da qualche parte la nuova rev a meno di 320€?

Da Gs te la danno a 300 euro se insieme alla console acquisti un gioco.. il tutto verrebbe sui 360 euro
Vista, ma la selezione di titoli è scarsina :dsax: .

Altrimenti pure la lite non sarebbe male, mi perderei la possibilità di usarla docked ma tanto durante la giornata difficilmente posso, risparmierei più di 100€ e poi quando sarà pronta potrei passarla a mia figlia :nev:

È che mi è presa la scimmia di AC e temo di non poter resistere... :asd:

Altrimenti pure la lite non sarebbe male, mi perderei la possibilità di usarla docked ma tanto durante la giornata difficilmente posso, risparmierei più di 100€ e poi quando sarà pronta potrei passarla a mia figlia :nev:

Io alla fine mi son preso la LITE, tra l'altro si trovano delle ottime usate, magari cerca qualcosa su "subito" e se hai possibilità cerca in zona da te così che tu possa andarla a vedere, io che la posseggo ti dico che cmq 200€ per la LITE son tantine, usato vai dai 100 ai 150€, tanto se poi pensi di fare l'upgrade non ha senso che spendi 200€ adesso, e ti dirò, ci gioco benissimo, anzi, non sento la mancanza di giocarci in tv, anche perchè il senso del mio acquisto e proprio quello della portatilità, AC poi in portatile è perfetto. 

Io alla fine mi son preso la LITE, tra l'altro si trovano delle ottime usate, magari cerca qualcosa su "subito" e se hai possibilità cerca in zona da te così che tu possa andarla a vedere, io che la posseggo ti dico che cmq 200€ per la LITE son tantine, usato vai dai 100 ai 150€, tanto se poi pensi di fare l'upgrade non ha senso che spendi 200€ adesso, e ti dirò, ci gioco benissimo, anzi, non sento la mancanza di giocarci in tv, anche perchè il senso del mio acquisto e proprio quello della portatilità, AC poi in portatile è perfetto. 
Su subito purtroppo dalle mie parti c'è poca roba; upgrade futuro penso di no, tanto la console cambierà proprietario tra un paio di annetti minimo, avrò tempo fino ad allora :asd: .

La selezione dei titoli e' scarsina se lo fai online invece se vai in negozio puoi scegliere il gioco che vuoi

Mi succede una cosa strana: anche se nelle impostazioni mantengo sempre attivata la sincronia col TV (cioè l'opzione che fa sintonizzare automaticamente la TV sull'ingresso hdmi all'accensione della console), questa mi funziona a periodi. Cioè ci sono periodi che, accendendo la console, il TV mi passa in automatico sulla sorgente hdmi (addirittura se il TV è in stand by, si accende da solo), altri periodi che non funziona e devo passare io manualmente sulla sorgente hdmi della console. Nelle impostazioni della TV non ho mai messo mani.

Ma perché si comporta così a periodi? 

Ultima modifica da un moderatore:
La selezione dei titoli e' scarsina se lo fai online invece se vai in negozio puoi scegliere il gioco che vuoi
Già meglio, anche se alla fin fine sono solo 10€ di risparmio (contando che si trova console a 320 e gioco a 50)...

Ragazzi per recuperare i titoli consigliate qualche sito in particolare per pagarli qualcosina in meno? su amazon mi pare stiano tutti sui 50 

Già meglio, anche se alla fin fine sono solo 10€ di risparmio (contando che si trova console a 320 e gioco a 50)...
Quando si parla di nintendo risparmiare anche 10 euro e' gia' tanto..

Ragazzi per recuperare i titoli consigliate qualche sito in particolare per pagarli qualcosina in meno? su amazon mi pare stiano tutti sui 50 
Purtroppo costano quel tanto ovunque.. uno se la puo' cavare con l'usato

Quando si parla di nintendo risparmiare anche 10 euro e' gia' tanto..

Purtroppo costano quel tanto ovunque.. uno se la puo' cavare con l'usato
eh mi sa che l'unica alternativa

salve ragazzi,ho preso il controller pro,ma dura molto poco...l ho caricato 6 ore con l alimentatore come consigliatomi, ma max 6,7 ore si esaurisce la batteria...a voi quanto vi dura una carica?

salve ragazzi,ho preso il controller pro,ma dura molto poco...l ho caricato 6 ore con l alimentatore come consigliatomi, ma max 6,7 ore si esaurisce la batteria...a voi quanto vi dura una carica?
Di sicuro non solo 6 ore... a me dura ancora più di 30 ore tranquillamente :unsisi:  lo carico più o meno una volta ogni due settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro