In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi,ho preso il controller pro,ma dura molto poco...l ho caricato 6 ore con l alimentatore come consigliatomi, ma max 6,7 ore si esaurisce la batteria...a voi quanto vi dura una carica?
Dura tante ore, molte di più di 6.

Prova a caricarlo con la porta USB attaccata alla switch e se dura ancora così poco chiedi la sostituzione

salve ragazzi,ho preso il controller pro,ma dura molto poco...l ho caricato 6 ore con l alimentatore come consigliatomi, ma max 6,7 ore si esaurisce la batteria...a voi quanto vi dura una carica?
Ricaricalo a parte senza usare la switch, prendi il cavo e lo attacchi ad un adattatore da 5v e tienilo in carica finche' non si spegne la luce arancione

si,ho fatto cosi,adesso vedo quanto mi dura la carica,e' strano perche e' gia il secondo che fa cosi...il primo l ho preso da gamestop e me l hanno sostituito subito per lo stesso problema...

ma dopo una sessione di gioco il controller pro si deve spegnere? perche io spengo direttamente la console dopo che l ho rimossa dal dock,si spegne da solo il controller? grazie

si,ho fatto cosi,adesso vedo quanto mi dura la carica,e' strano perche e' gia il secondo che fa cosi...il primo l ho preso da gamestop e me l hanno sostituito subito per lo stesso problema...

ma dopo una sessione di gioco il controller pro si deve spegnere? perche io spengo direttamente la console dopo che l ho rimossa dal dock,si spegne da solo il controller? grazie
Si una volta che spegni la console o la mandi in modalita' riposo automaticamente si spegne anche il collegamento con il controller

e allora mi sembra strano che 2 controller pro fallati consecutivamente per lo stesso problema, la prossima volta lo carico direttamente alla presa al muro e non sulla scarpetta...

e allora mi sembra strano che 2 controller pro fallati consecutivamente per lo stesso problema, la prossima volta lo carico direttamente alla presa al muro e non sulla scarpetta...
Si ricaricala alla presa, non e' che la scarpetta sia difettosa? Perche' mi sembra strano che due controller nuovi si scaricano così in fretta...

Ragazzi ho trovato un'offertona (credo) su subito, Switch Lite usata pochissime volte con Fifa 20 (è un di più :asd: ) a 170. Volevo solo sapere: posso cancellare il suo profilo e creare il mio ? Scusate la domanda stupida.
Si :unsisi:

Grazie :asd:  Scusa non vorrei comprarla e poi scoprire di non poter avere un profilo mio :asd:

Ad ogni modo, il motivo principale per cui la compro è Pokèmon :asd:  A parte Animal Crossing per poter giocare con gli amici, quali giochi mi consigliate ? GDR mi piacciono molto, Fire Emblem merita ?

Ah, come consigli di capire se la console ha questo cosiddetto problema drifting ? Incontrerò di persona il tizio domani che la accenderà davanti a me, cosa dovrei fare per capire se gli analogici funzionano correttamente ?

Grazie :asd:  Scusa non vorrei comprarla e poi scoprire di non poter avere un profilo mio :asd:

Ad ogni modo, il motivo principale per cui la compro è Pokèmon :asd:  A parte Animal Crossing per poter giocare con gli amici, quali giochi mi consigliate ? GDR mi piacciono molto, Fire Emblem merita ?

Ah, come consigli di capire se la console ha questo cosiddetto problema drifting ? Incontrerò di persona il tizio domani che la accenderà davanti a me, cosa dovrei fare per capire se gli analogici funzionano correttamente ?
Ma lascia stare pokemon che ci sono titoli ben più meritevoli prima  :sard:

Se ti piacciono i Jrpg hai tutta le serie Xenoblade, FE3H è un ottimo titolo pieno di contenuti :unsisi:

per il drifting basta che vai nelle impostazioni della console, controller, calibrazione analogici, se il pallino non è al centro o si muove con l'analogico fermo, significa che ha problemi di drifting

Grazie :asd:  Speriamo bene.

Ma lascia stare pokemon che ci sono titoli ben più meritevoli prima  :sard:

Se ti piacciono i Jrpg hai tutta le serie Xenoblade, FE3H è un ottimo titolo pieno di contenuti :unsisi:

per il drifting basta che vai nelle impostazioni della console, controller, calibrazione analogici, se il pallino non è al centro o si muove con l'analogico fermo, significa che ha problemi di drifting
consigliate qualche case in particolare ? Su amazon ce ne sono un botto :asd:

Ho la possibilità di acquistare col premium pass del gamestop un titolo tra Pokémon Let's Go e Astral Chain a 10€, quale tra questi due è meno probabile che cali di prezzo sul medio/lungo periodo? Teoricamente Pokémon, essendo Nintendo, non calerà mai, mentre AC essendo third party potrebbe...

Ho la possibilità di acquistare col premium pass del gamestop un titolo tra Pokémon Let's Go e Astral Chain a 10€, quale tra questi due è meno probabile che cali di prezzo sul medio/lungo periodo? Teoricamente Pokémon, essendo Nintendo, non calerà mai, mentre AC essendo third party potrebbe...
Astral Chain è una esclusiva come Pokémon :unsisi:

Vai di Astral Chain, un titolo decisamente migliore :ahsisi: Però ti devono piacere gli action.

Grazie :asd:  Speriamo bene.

consigliate qualche case in particolare ? Su amazon ce ne sono un botto :asd:
Vai con quelle di marca Big Ben, sono le migliori

Astral Chain è una esclusiva come Pokémon :unsisi:

Vai di Astral Chain, un titolo decisamente migliore :ahsisi: Però ti devono piacere gli action.
Ho visto che alla fin fine il trend dei prezzi è uguale per tutti i titoli esclusivi, quindi sono andato di Astral Chain :sisi:  

Praticamente il premium pass di gamestop è molto utile per la roba Switch, col fatto che i prezzi non calano mai, salvo offertone improvvise casuali, ho portato a casa finora Odyssey, Mario Party, Luigi's Mansion e Astral Chain a 10€ l'uno portando roba vecchia :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche consiglio su cover protettive per la switch che entrino anche nel dock? 

Ah, quelle le sconsiglio a prescindere :asd:
Quindi dici di prendere giusto il vetro e tenerla libera? xD 
Non so perché ho l'ansia che prenda il volo e si pacchi in mille pezzi ahhaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro