In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi stasera ho preso la Switch con Super Mario 3d All Stars ed riecco la sfiga. Allora, dopo aver settato il tutto inizio a giocare ed ad un certo punto, joycon scollegati, mi dice che sono scollegati, per chiarire gioco in con i Joycon attaccati alla Switch, aggiorno il sistema, il firmware dei Joycon ma niente, ogni tanto riappare l'errore. Vado sul sito della Nintendo e faccio tutto quello che mi dicono, scollego e ricollego i Joycon provo a riaggiornare il tutto, e alla fine riavvio e spengo, non si sa mai, la Switch. Il problema sembra, tocchiamo ferro risolto, a voi è mai capitato??

edit: https://www.nintendo.it/Servizio-al...ette-ripetutamente-dalla-console-1655598.html qui la guida per il mio problema.

Ultima modifica:
Ragazzi stasera ho preso la Switch con Super Mario 3d All Stars ed riecco la sfiga. Allora, dopo aver settato il tutto inizio a giocare ed ad un certo punto, joycon scollegati, mi dice che sono scollegati, per chiarire gioco in con i Joycon attaccati alla Switch, aggiorno il sistema, il firmare dei Joycon ma niente, ogni tanto riappare l'errore. Vado sul sito della Nintendo e faccio tutto quello che mi dicono, scollego e ricollego i Joycon provo a riaggiornare il tutto, e alla fine riavvio e spengo, non si sa mai, la Switch. Il problema sembra, tocchiamo ferro risolto, a voi è mai capitato??

edit: https://www.nintendo.it/Servizio-al...ette-ripetutamente-dalla-console-1655598.html qui la guida per il mio problema.
Non ho ben capito se non te li vede collegati alla console o fuori... hai la modalità aereo attivata? Perchè non te li rileva così se sono staccati

Non ho ben capito se non te li vede collegati alla console o fuori... hai la modalità aereo attivata? Perchè non te li rileva così se sono staccati
Innanzitutto grazie per la risposta, no i Joycon sono collegati. E tac si scollegano durante il gioco. I problemi possono essere i Joycon o la console stessa, però anche stamattina ci ho giocato 1 ora e il problema, dopo la guida Nintendo non si è ripresentato, speriamo. E' un momento per me di sfiga totale. Sia a livello familiare che di fortuna.

Innanzitutto grazie per la risposta, no i Joycon sono collegati. E tac si scollegano durante il gioco. I problemi possono essere i Joycon o la console stessa, però anche stamattina ci ho giocato 1 ora e il problema, dopo la guida Nintendo non si è ripresentato, speriamo. E' un momento per me di sfiga totale. Sia a livello familiare che di fortuna.
Ah, se il problema allora è quando sono effettivamente attaccati ti direi di pulire con un panno per occhiali o un qualche cosa di morbido e che non lasci i residui i contatti di collegamento sia di Switch, sia dei Joycon, è probabile che magari c'è un po' di polvere che da fastidio.

Ah, se il problema allora è quando sono effettivamente attaccati ti direi di pulire con un panno per occhiali o un qualche cosa di morbido e che non lasci i residui i contatti di collegamento sia di Switch, sia dei Joycon, è probabile che magari c'è un po' di polvere che da fastidio.
Proverò, se me lo ridà, a pulire i contatti. Ma la console è nuova. Prima di attaccare i Joycon ieri ho visto la console e non c'era polvere. "Mamma mia" cit. Mario Bros.

p.s.: nel caso, mi sto toccando le palle, mandassi la console in assistenza, me la sostituiscono ?? O me ne danno una rigenerata???

Hai anche i Pad Pro?

altra domanda ignorante, qualcuno mi sa consigliare giochi simili a dragon's crown che era per psvita?

Ciao ragazzi, per il prossimo Natale ho acquistato una Switch Lite che regalerò a mio figlio :hmm:
C’è qualche “difetto” cronico del quale è preferibile essere a conoscenza?

Ciao ragazzi, per il prossimo Natale ho acquistato una Switch Lite che regalerò a mio figlio :hmm:
io dopo un anno non ho notato problemi. :azz:
però ammetto che non la uso sempre, rimane spenta per un pò

Anche la versione Lite può avere problemi di Drifitng, ovvero il problema che hanno anche i Joycon dove gli analogici leggono dei movimenti del pad che in realtà non si stanno facendo. A differenza dei Joycon però in caso di questo problema non si potranno cambiare in quanto i tasti sono integrati con la console.

Anche la versione Lite può avere problemi di Drifitng, ovvero il problema che hanno anche i Joycon dove gli analogici leggono dei movimenti del pad che in realtà non si stanno facendo. A differenza dei Joycon però in caso di questo problema non si potranno cambiare in quanto i tasti sono integrati con la console.

La mia switch dopo 2 anni ha iniziato a ad avere un leggero drift sull’analogico sinistro, ho provato ad usare una bomboletta d’aria compressa come si vede su alcuni video su YouTube e il problema è sparito del tutto. Ho provato a farlo anche su un joypad con un drift terribile e si è sistemato anche quello soffiando una decina di volte.

Ultima modifica:
Ho regalato uno Switch Lite a mia sorella per Natale. Ho un dubbio: se lo imposto come console secondaria, lei può giocare ai miei giochi con il suo account? Ho letto che deve essere sempre connesso a internet ma, al di là di questo, possiamo giocare in contemporanea? Per esempio: io gioco a Zelda e lei a Mario, entrambi giochi acquistati col mio account.

Ho regalato uno Switch Lite a mia sorella per Natale. Ho un dubbio: se lo imposto come console secondaria, lei può giocare ai miei giochi con il suo account? Ho letto che deve essere sempre connesso a internet ma, al di là di questo, possiamo giocare in contemporanea? Per esempio: io gioco a Zelda e lei a Mario, entrambi giochi acquistati col mio account.
Si, la secondaria deve essere obbligatoriamente connessa ad internet. Non so se è il caso anche per due giochi differenti ma credo che anche così vi sia un blocco... al limite te con la principale giochi offline così solo un account è collegato alla rete :sisi:

Si, la secondaria deve essere obbligatoriamente connessa ad internet. Non so se è il caso anche per due giochi differenti ma credo che anche così vi sia un blocco... al limite te con la principale giochi offline così solo un account è collegato alla rete :sisi:
Chiarissimo, ti ringrazio.

Mia sorella non potrà venire a prendersela almeno per qualche settimana, perciò penso che ne approfitterò per provarla.

Come primo impatto comunque niente male: sembra proprio un bel oggettino ed è comodissima da tenere in mano. Abituato allo Switch standard si nota subito la dimensione ridotta dello schermo. Vedremo, sono curioso.

EDIT: Ho aggiunto il mio account e scaricato un gioco, tuttavia se provo ad avviarlo con l'account (locale) di mia sorella mi dice che l'account in questione non può avviare il software e mi rimanda all'eShop.

EDIT: Ho aggiunto il mio account e scaricato un gioco, tuttavia se provo ad avviarlo con l'account (locale) di mia sorella mi dice che l'account in questione non può avviare il software e mi rimanda all'eShop.
Mi sa che lo puoi avviare solo usando il tuo account... non ne sono sicuro ma avrebbe senso

Perché tua sorella possa usare (col suo profilo locale) un gioco scaricato col tuo account, la console di tua sorella deve diventare la tua principale.

La console che usi tu deve diventare la tua secondaria e sarai limitato dal fatto che per giocare ai tuoi giochi avrai bisogno di una connessione online.

Uscita la versione 11.0. aggiunta la possibilità di variare lo sfondo della home, usare le cartelle, inserita app di messaggistica e tanto altro.....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro