In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne avevo vista una ... con la confezione tipica Nintendo al GS, così per farti capire ...

61jcVbBV49L._AC_SL1000_.jpg

Non sembra esserci nulla ... mi ero sembrato di vedere una cosa tipo questa al GS

Pwer A supporto Pro controller

Ne avevo vista una ... con la confezione tipica Nintendo al GS, così per farti capire ...

61jcVbBV49L._AC_SL1000_.jpg

Non sembra esserci nulla ... mi ero sembrato di vedere una cosa tipo questa al GS

Pwer A supporto Pro controller
Ah ok, si esistono ma sono prodotti costruiti da terzi. Marchi come Hori però sono affidabilissimi comunque

Aggiornamento della mia piccola odissea natalizia col centro assistenza:

La console risulta "lavorata" senza alcun tipo di specificazione, in più non mi hanno addebitato niente per la riparazione...ergo non sono riusciti ad aggiustarla:sadfrog:

:sard:

Mi hanno rispedito la console (attualmente è in transito); pare che dei lavori siano stati fatti:

STATO RIPARAZIONE
Contact

LDV Cliente
spacer.gif
spacer.gif
CHIUSURA PRATICA
Contact

2-PCB - 1-Main PCB>
1-Housing - 2-Lower Housing>
Contact

R10002865
R10002864
Contact

S>
S>
spacer.gif
spacer.gif

Vediamo un po'...:hmm:

Ah ok, si esistono ma sono prodotti costruiti da terzi. Marchi come Hori però sono affidabilissimi comunque
Sì basta che ha il logo a stella Nintendo... per quello mi pareva di averlo visto su una basetta di ricarica pad pro

:hmm:

scheda madre e alloggiamento inferiori come lavori effettuati.
La scheda madre ok, l'alloggiamento boh... se hanno fatto danni loro...:asd:Comunque, anche a questo giro, non mi hanno fatto pagare nulla, nonostante la console sia fuori garanzia... :hmm:

Buongiorno, una curiosità, tempo fa ho venduto la mia Switch per necessità, ora l'ho ripresa (versione Animal Crossing ancora sigillata, finchè non trovo la pellicola in vetro temperato), ma posso rimettere la mia micro SD e recuperare il salvataggio di Zelda, o tutto è perduto?

Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno, una curiosità, tempo fa ho venduto la mia Switch per necessità, ora l'ho ripresa (versione Animal Crossing ancora sigillata, finchè non trovo l pellicola in vetro temperato), ma posso rimettere la mia micro SD e recuperare il salvataggio si Zelda, o tutto è perduto?

Grazie
I salvataggi dei giochi vanno tutti sulla memoria interna di Switch, quindi mi spiace dirtelo ma l'hai perso :sadfrog:

Se invece quando l'hai venduta avevi l'abbonamento a Switch online dovresti poterlo recuperare tramite cloud.

Buongiorno, una curiosità, tempo fa ho venduto la mia Switch per necessità, ora l'ho ripresa (versione Animal Crossing ancora sigillata, finchè non trovo l pellicola in vetro temperato), ma posso rimettere la mia micro SD e recuperare il salvataggio si Zelda, o tutto è perduto?

Grazie
Ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma lascia che ti faccia i complimenti per il tuo nick, o grande tenore!

Ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma lascia che ti faccia i complimenti per il tuo nick, o grande tenore!
Canto inni di tutti i paesi, nessuno intonato, disponibile per feste e baccanali
Post automatically merged:

I salvataggi dei giochi vanno tutti sulla memoria interna di Switch, quindi mi spiace dirtelo ma l'hai perso :sadfrog:

Se invece quando l'hai venduta avevi l'abbonamento a Switch online dovresti poterlo recuperare tramite cloud.
Grazie, mi hai appena dato una bruttissima/bella notizia...

avevo finito alla grande Breath of the wild...dovrò ricominciarlo, dato che sono contrario a qualsiasi abbonamento

Stavo pensando di acquistare una nintendo switch, per metterla a casa della mia ragazza e giocare insieme. Qualcuno sa dove posso trovarla a buon prezzo, magari con gioco? Questa in uscita con Super Mario quanto dovrebbe costare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro