In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai contattato l.assistenza per lo sconto scomparso?

Post automatically merged:

Era in sconto anche ieri, poi all improvviso prezzo cambiato
Inoltre sta nella lista saldi di capodanno che termina il 10
Ci deve essere un errore e spero risolvano xke lo volevo prendere a 30 euro
Nono io mi riferivo a tommbars per un'altra cosa di cui discutevamo ieri con lui :asd:

Consigli per un pro controller compatibile?
Non voglio quello Nintendo overprezzato :asd:

Io mi sono comprato tempo fa la pennina adattatore con nemmeno 15 euro, e da allora sto quindi usando il controller xbox one per giocare quando sono in modalità TV :asd:
Tra l'altro a mio avviso, ma anche a detta di moltissimi, il controller xbox one è uno dei migliori mai usciti. È proprio comodo da usare!

l'unico e il solo

bittopaddo.jpg

Io mi sono comprato tempo fa la pennina adattatore con nemmeno 15 euro, e da allora sto quindi usando il controller xbox one per giocare quando sono in modalità TV :asd:
Tra l'altro a mio avviso, ma anche a detta di moltissimi, il controller xbox one è uno dei migliori mai usciti. È proprio comodo da usare!
Questa è un'alternativa molto gustosa :asd:

Non ho il controller della One ma il vecchio cablato della 360 potrebbe fare al caso suo :asd: Tanto ormai Nintendo e M$ sono una coppia di fatto.

Ha la vibrazione?

ha vibrazione, sensori di movimento e autonomia ottima, tasti con feedback super, poi vabbè la croce è una delizia :adrian:

l'unica cosa è che non riesce ad accendere switch il mio (ma ho quello senza corni), ma magari questo ce la fa

Questa è un'alternativa molto gustosa :asd:

Non ho il controller della One ma il vecchio cablato della 360 potrebbe fare al caso suo :asd: Tanto ormai Nintendo e M$ sono una coppia di fatto.
Informati però prima se col controller cablato xbox 360 funziona, perché io non ricordo al momento!

ha vibrazione, sensori di movimento e autonomia ottima, tasti con feedback super, poi vabbè la croce è una delizia :adrian:

l'unica cosa è che non riesce ad accendere switch il mio (ma ho quello senza corni), ma magari questo ce la fa
Come si collega?
Ha pure il cavo?
Se volessi usarlo in portabilità collegandolo ad uno stand

Come si collega?
Ha pure il cavo?
Se volessi usarlo in portabilità collegandolo ad uno stand
è bluetooth come il pro, dicono sia anche wired ma non so come funzioni con switch, mai provato con cavo. In scatola danno un type A a type C, ha il connettore type C il controller

è bluetooth come il pro, dicono sia anche wired ma non so come funzioni con switch, mai provato con cavo. In scatola danno un type A a type C, ha il connettore type C il controller
Buono, stavo pero guardando alcune recensioni e ci sono diverse cose che nn mi garbano tipo nn l.puoi accendere o risvegliare mi pare, e problemi di drifting in poco tempo...
Nn ha il jack cuffie...
Stavo guardando qualche controller powera ma li ovviamente si rinuncia a vibrazione l, giroscopio etc etc...
Sembrano ottimi controller e lo prenderei cmq con il cavo xke portandomela a lavoro vorrei metterla su stand e collegargli un controller con cavo senza mettere adattatori bluetooth...
Consigliatemi

Ultima modifica:
Ragazzi ho un amico che ha la TV:

Xiaomi MiTV

e quando inserisce la console per giocare in Docked gli esce un messaggio che dice:

"IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA TV. ASSICURATI DI UTILIZZARE IL BLOCCO ALIMENTATORE IN DOTAZIONE CON QUESTA CONSOLE"

messaggio che gli esce sulla console e non sulla TV,
sulla TV non esce proprio nulla "nessun segnale".

Come può risolvere?

Ragazzi ho un amico che ha la TV:

Xiaomi MiTV

e quando inserisce la console per giocare in Docked gli esce un messaggio che dice:

"IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA TV. ASSICURATI DI UTILIZZARE IL BLOCCO ALIMENTATORE IN DOTAZIONE CON QUESTA CONSOLE"

messaggio che gli esce sulla console e non sulla TV,
sulla TV non esce proprio nulla "nessun segnale".

Come può risolvere?
Domanda ovvia, l.alimentatore è in corrente?
È stato fatto un corretto collegamento del cavo sul retro della dock?

Buono, stavo pero guardando alcune recensioni e ci sono diverse cose che nn mi garbano tipo nn l.puoi accendere o risvegliare mi pare, e problemi di drifting in poco tempo...
Nn ha il jack cuffie...
Stavo guardando qualche controller powera ma li ovviamente si rinuncia a vibrazione l, giroscopio etc etc...
Sembrano ottimi controller e lo prenderei cmq con il cavo xke portandomela a lavoro vorrei metterla su stand e collegargli un controller con cavo senza mettere adattatori bluetooth...
Consigliatemi
Non ho capito bene le tue esigenze, intendi che preferisci spendere meno e prenderlo con cavo che tanto lo useresti solo così?

Io ho questo, che a discapito dell'apparenza é una bomba

Pro:
  • Leggero ma solido
  • I tasti frontali sono un po' grossi ma clickano bene, croce ottima, dorsali ottimi, le Levette sono davvero il top come grip e resistenza (hanno il gambo e l'incavo in cui ruotano in metallo)
  • Costa poco, lo scontano anche a 20 euro a volte
  • tasti dietro personalizzabili e tasto turbo
  • Un tocco di mariosità (o di luigezza, a seconda della skin che metti :asd:). Volendo c'é anche la variante con la stella e mi pare anche a tema zelda

Contro:
  • cablato (ma chilometrico)
  • no vibrazione
  • no giroscopi
  • non usabile in Tablet mode

Ma la Switch deve avere perforza il suo cavo HDMI originale? funziona con gli altri?

perchè il mio amico ha provato di tutto ma la console non si collega alla sua tv Xiaomi MiTV, e mi sembra assurdo, ha un cavo HDMI di quelli dorati presi su Amazon.

Ma la Switch deve avere perforza il suo cavo HDMI originale? funziona con gli altri?

perchè il mio amico ha provato di tutto ma la console non si collega alla sua tv Xiaomi MiTV, e mi sembra assurdo, ha un cavo HDMI di quelli dorati presi su Amazon.
può provare un altro cavo, alcuni cavi hdmi vecchi( da 1.0 a 1.4 per intenderci) potrebbero non funzionare su tv recenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro