In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sì, avevo aggiornato prima che dicessero di aver ritirato l'aggiornamento e continuo ad avere problemi anche adesso. Ho sentito che qualcuno è riuscito a scaricare/aggiornare qualcosa riavviando la console o collegando la console col cavo ethernet, io però non ho avuto fortuna ancora :tristenev:
Io ho scaricato l'aggiornamento solo dopo che l'hanno messo di nuovo disponibile, più tardi faccio una prova a scaricare qualcosa e vi faccio sapere.

Ma in queste switch con le quali state avendo problemi avete scaricato l'aggiornamento che poi Nintendo ha ritirato?
Io no, il Lite è nuovo di pacca, mai collegato a eshop e simili, mi si collega solo al router ma nel momento in cui vado a fare qualcosa "online" mi dà quell'errore...

Non so cosa fare, qualche consiglio? Non posso neanche collegarlo col filo, ovviamente :tristenev:

Io no, il Lite è nuovo di pacca, mai collegato a eshop e simili, mi si collega solo al router ma nel momento in cui vado a fare qualcosa "online" mi dà quell'errore...

Non so cosa fare, qualche consiglio? Non posso neanche collegarlo col filo, ovviamente :tristenev:
Chiamare l'assistenza e sentire che ti dicono?

Guarda io per scaricare un f2p ci ho messo 1 giorno perché ogni tanto mi si bloccava, prova a insistere che a volte si sblocca e scarica.

Guarda io per scaricare un f2p ci ho messo 1 giorno perché ogni tanto mi si bloccava, prova a insistere che a volte si sblocca e scarica.
Ho provato ma mi dava sempre lo stesso errore, alla fine ho reimpostato Switch ai valori di fabbrica (mantenendo i salvataggi) e ora funziona tutto alla perfezione, chissà cosa era successo :asd:

Ho provato ma mi dava sempre lo stesso errore, alla fine ho reimpostato Switch ai valori di fabbrica (mantenendo i salvataggi) e ora funziona tutto alla perfezione, chissà cosa era successo :asd:
Mi piacerebbe provare ma se non dovesse andare mi troverei con una console senza giochi digitali e senza poter riscaricare gli aggiornamenti dei giochi fisici, che ansia :tristenev:

A distanza di qualche giorno vi dico che ora anch'io ho qualche problema a scaricare giochi in digitale. Devo forzare il download 2-3 volte prima che parta.

Mi piacerebbe provare ma se non dovesse andare mi troverei con una console senza giochi digitali e senza poter riscaricare gli aggiornamenti dei giochi fisici, che ansia :tristenev:
In teoria i save rimangono, i giochi no, però ovviamente puoi riscaricarli... capisco la tua paura, però se non hai alternative... :asd:

Ho fatto il reset mantenendo i salvataggi, continua a darmi problemi a volte ma almeno adesso insistendo i download partono, meglio di prima sicuramente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro