In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io ho l'errore dovuto al nuovo aggiornamento, spero risolvano :tristenev:

Comunque scandaloso che ancora non abbiano risolto...ormai sapranno sicuramente del problema e sono passati ormai anche diversi giorni...

Comunque voglio far notare che l'aggiornamento è 12.0.3 e non 12.3.0 come è scritto nel titolo del topic.

Ho messo in download due cose e sono partite tutte al primo tentativo, non voglio portarmi sfiga da solo ma forse hanno aggiustato la cosa lato server :nev:

Anche io ieri ho messo in download l'aggiornamento di hyrule warriors ed è partito senza nessun problema.

Salve ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo nintendo, è un buon momento questo per acquistare una switch? O è meglio attendere la tanto rumoreggiata versione pro (se e quando arriverà)?

Salve ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo nintendo, è un buon momento questo per acquistare una switch? O è meglio attendere la tanto rumoreggiata versione pro (se e quando arriverà)?
dipende quanta fretta hai di mettere le mani su giochi della switch (esclusive e non)
La Pro (se) esce, non esce prima di questo autunno, se non addirittura 2022

Tante novità importanti e succose! Esce settimana prossima :asd:

A parte le battute, Vedrai che quando ci saranno notizie verranno scritti post su post, stai tranquillo :asd:
Nnnnooooo era una battuta ... ci stavo credendo con la bava alla bocca ... :(

Non doveva uscire un nuovo Mario Kart prossimamente?
Nei nostri sogni, sì. Nessun rumor, niente di niente. Semplicemente ce lo aspettiamo (ad un certo punto) perché ne è uscito uno nuovo per ogni piattaforma nintendo dallo snes in poi compreso (portatili comprese). Su switch per ora è arrivato il porting di MK8 con DLC, quindi in teoria è lecito aspettarsi un nuovo MK su switch, ma tutto tace purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro