In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè quindi valutano la lite pure 150 e la differenza si paga normalmente?
Sì, puoi lasciare oggi la lite e a ottobre pagare i 200€ mancanti. Oppure lasciare oggi 150€ di caparra e a ottobre lasciare la lite + 50€. Così mi hanno spiegato

Ultima modifica:
Lo schermo OLED è immensamente migliore di quello LED?

Poi audio migliore vuol dire che hanno messo delle casse audio migliori o è migliore in generale anche giocando sulla TV?

La batteria dura come Switch 2019?
credo che per l audio cambia solo in portatile
batteria ugugale a quella del 2019

Lo schermo OLED è immensamente migliore di quello LED?

Poi audio migliore vuol dire che hanno messo delle casse audio migliori o è migliore in generale anche giocando sulla TV?

La batteria dura come Switch 2019?
  • Oled è obiettivamente migliore, vince sul contrasto e sui neri perfetti e sul fatto di avere dei colori più vivi. Ha il problema dello stampaggio delle immagini ma spero che abbiano messo le solite precauzioni come il refresh dei pixel ecc...
  • Audio migliorato ma non si sa di quanto, le anteprime ne parlano bene.
  • batteria uguale, infatti le stime di Nintendo son le stesse passate con Zelda (5/5 e mezza).

Sul sito segnalano come valutazione della lite 100 euro
effettivamente hai ragione, o la commessa si è sbagliata o io ho capito male. Comunque mi è stato detto che era possile lasciare come caparra la console, quindi a questo punto penso che se si fa così, a ottobre si pagano 250€ e non 200€

effettivamente hai ragione, o la commessa si è sbagliata o io ho capito male. Comunque mi è stato detto che era possile lasciare come caparra la console, quindi a questo punto penso che se si fa così, a ottobre si pagano 250€ e non 200€
in realtà avevi ragione, hanno cambiato da qualche giorno :asd:
inizialmente la lite era valutata 150€

in realtà avevi ragione, hanno cambiato da qualche giorno :asd:
inizialmente la lite era valutata 150€
Ah ecco mi sembrava strano :asd: , sai dirmi esattamente quando hanno cambiato? perchè la commessa mi ha detto di non preoccuparmi del cambio di valore della console perchè loro vanno a vedere il valore che gli davano il giorno della prenotazione, quindi forse rientro ancora nella lite a 150

Ah ecco mi sembrava strano :asd: , sai dirmi esattamente quando hanno cambiato? perchè la commessa mi ha detto di non preoccuparmi del cambio di valore della console perchè loro vanno a vedere il valore che gli davano il giorno della prenotazione, quindi forse rientro ancora nella lite a 150
purtroppo non saprei dirtelo con certezza, sono andato a controllare per curiosità leggendo il post
ma ho solo uno screen del giorno dopo la presentazione ed era 150€ :dsax:
non so se sia ancora fattibile come cosa, eventualmente da privato potresti farcela comunque :ahsisi:

CIao a tutti, voglio aderire alla promo per la oled ma mi manca un gioco valido, sapreste consigliarmene uno reperibile a prezzo onesto?

CIao a tutti, voglio aderire alla promo per la oled ma mi manca un gioco valido, sapreste consigliarmene uno reperibile a prezzo onesto?

beh potresti sbolognargli Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX lo preordini a 39€ sull'amazzone e pare valido pure Mario + Rabbids Kingdom Battle (versione col solo codice) a 22€

beh potresti sbolognargli Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX lo preordini a 39€ sull'amazzone e pare valido pure Mario + Rabbids Kingdom Battle (versione col solo codice) a 22€
occhio perché le versioni con codice (anche tipo le gold edition etc.) a volte le segna valide e poi quando sei lì non te le accettano :unsisi:

Certo che Nintendo stessa che "sconsiglia" di prendere Switch OLED per chi ha già la Switch, è devastante :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro