Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 708
Faranno anche la switch oled nera... pensavo solo bianca...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già postato?
Buondì. Bannato un mese per aver detto bimbo nutella. Se non vi piace la cioccolata potevate dirlo.
detto ciò ho ordinato la switch oled: non è la console che ci si aspettava, ma meglio di niente (anzi, meglio della sola lite con entrambi gli analogici col drifting).
Ma non lo mangiare proprio il cioccolato, che fa ingrassareHanno fatto benissimo eh, ma lo sai cosa c'è dentro la nutella?
![]()
Rigoni d'asiago tutta la vita
Bimbo Crema Spalmabile alla Nocciola
(più che altro perché esiste in versione senza lattosio)
Steam Deck la prendi?
Raddoppia la memoria interna, cambiano le casse audio, hanno aggiunto una porta ethernet, oltre a quello.Cambia solo quello
A che serve bruciare calorie se poi non posso reintrodurle in modo goloso?Ma non lo mangiare proprio il cioccolato, che fa ingrassare![]()
TouchèRaddoppia la memoria interna, cambiano le casse audio, hanno aggiunto una porta ethernet, oltre a quello.
Post automatically merged:
A che serve bruciare calorie se poi non posso reintrodurle in modo goloso?
Voglio morire felice, mica sottopeso![]()
Uhh, leggevo adesso per bene cos’è steam deckHanno fatto benissimo eh, ma lo sai cosa c'è dentro la nutella?
![]()
Rigoni d'asiago tutta la vita
Steam Deck la prendi?
Avendo un Asus tuf recente non credo...Hanno fatto benissimo eh, ma lo sai cosa c'è dentro la nutella?
![]()
Rigoni d'asiago tutta la vita![]()
Steam Deck la prendi?
Bello schifo, sono dei geni in Nintendo.Non le perdi perché sono legate al profilo, ma non vengono poi "cumulate" tra diverse console: quando feci il passaggio Lite-standard mi rimasero le ore accumulate sulla prima, ma gli stessi giochi proseguiti sulla seconda non aumentano il conteggio (probabilmente perché riparte da capo).
Esempio: avevo 180 ore su Zelda con Lite, ne ho giocate almeno un'altra 50ina su TV e ne ho sempre 180.
Esempio 2: avevo 15 ore su Mario Odyssey, ne ho dovute raggiungere altrettante e poi il contatore ha cominciato a salire fino a 55 (che sarebbero in realtà 70)
Potevano fare di meglio in Nintendo sinceramente!Non le perdi perché sono legate al profilo, ma non vengono poi "cumulate" tra diverse console: quando feci il passaggio Lite-standard mi rimasero le ore accumulate sulla prima, ma gli stessi giochi proseguiti sulla seconda non aumentano il conteggio (probabilmente perché riparte da capo).
Esempio: avevo 180 ore su Zelda con Lite, ne ho giocate almeno un'altra 50ina su TV e ne ho sempre 180.
Esempio 2: avevo 15 ore su Mario Odyssey, ne ho dovute raggiungere altrettante e poi il contatore ha cominciato a salire fino a 55 (che sarebbero in realtà 70)
MH Rise a 60fps e 720p fissi facile facileUhh, leggevo adesso per bene cos’è steam deck
Ahahahah spiaze, nintendo è stata ownata male ahahahaha
Tanto lo perdi comunque superati i 20 giochi, perché mostra solo gli ultimi 20Cambiando console si perde il conteggio delle ore totali di gioco?
Qualcuno sa dirmelo?
Il diario migliore resta quello del 3ds, era bellissimo avere tutto schedatoTanto lo perdi comunque superati i 20 giochi, perché mostra solo gli ultimi 20
Il diario di switch è un enorme passo indietro rispetto a quello di Wii U
E sì, nella conta entrano pure le demo, per cui tra demo che accendi una volta per 10 minuti per buttare un occhio e poi cancelli e free to play superare i 20 giochi è un attimo
Che Mediaworld su indicazione di Nintendo ti rimanda all'assistenza Nintendo, in quanto questo è, almeno ufficialmente, un problema di usura e non difetto di fabbrica.Sapete come funziona la garanzia Mediaworld in caso il rarissimo drifting dovesse comparire per la versione Oled?