In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho chiamato il GS per sapere del cambiamento di valore della switch lite. Il commesso mi ha detto di stare tranquillo e che la lite, nel mio caso che ho prenotato prima del cambio di valore, verrà valutata 150€. Continuo però a fidarmi poco, dato che mi ha anche detto "ne so quanto te, però se la commessa quando hai prenotato ti ha detto di stare tranquillo, puoi stare tranquillo che te la valuteremo 150€". Insomma non mi sembra proprio affidabile :asd:

Buondì. Bannato un mese per aver detto bimbo nutella. Se non vi piace la cioccolata potevate dirlo.

detto ciò ho ordinato la switch oled: non è la console che ci si aspettava, ma meglio di niente (anzi, meglio della sola lite con entrambi gli analogici col drifting).

Buondì. Bannato un mese per aver detto bimbo nutella. Se non vi piace la cioccolata potevate dirlo.

detto ciò ho ordinato la switch oled: non è la console che ci si aspettava, ma meglio di niente (anzi, meglio della sola lite con entrambi gli analogici col drifting).
Hanno fatto benissimo eh, ma lo sai cosa c'è dentro la nutella?

nutella2.jpg

Rigoni d'asiago tutta la vita :uhmsisi:
Bimbo Crema Spalmabile alla Nocciola :segnormechico:

(più che altro perché esiste in versione senza lattosio :asd: )

Steam Deck la prendi?

nutella2.jpg

Steam Deck la prendi?
Ma non lo mangiare proprio il cioccolato, che fa ingrassare :asd:

steam deck nope, rimediamo la oled per sfinimento, più che altro

Cambia solo quello
Raddoppia la memoria interna, cambiano le casse audio, hanno aggiunto una porta ethernet, oltre a quello.
Post automatically merged:

Ma non lo mangiare proprio il cioccolato, che fa ingrassare :asd:
A che serve bruciare calorie se poi non posso reintrodurle in modo goloso?
Voglio morire felice, mica sottopeso :asd:

Raddoppia la memoria interna, cambiano le casse audio, hanno aggiunto una porta ethernet, oltre a quello.
Post automatically merged:

A che serve bruciare calorie se poi non posso reintrodurle in modo goloso?
Voglio morire felice, mica sottopeso :asd:
Touchè :asd:

tornando a oled, mi pare palese che non volessero splittare la user base.
credo che andremo avanti così fino a switch 2 a questo punto

Mio cugino è riuscito a crepare completamente lo schermo. :asd:
Dite sia inutile contattare l’assistenza no?

nutella2.jpg

Steam Deck la prendi?
Uhh, leggevo adesso per bene cos’è steam deck

Ahahahah spiaze, nintendo è stata ownata male ahahahaha

nutella2.jpg

Steam Deck la prendi?
Avendo un Asus tuf recente non credo...

Non le perdi perché sono legate al profilo, ma non vengono poi "cumulate" tra diverse console: quando feci il passaggio Lite-standard mi rimasero le ore accumulate sulla prima, ma gli stessi giochi proseguiti sulla seconda non aumentano il conteggio (probabilmente perché riparte da capo).
Esempio: avevo 180 ore su Zelda con Lite, ne ho giocate almeno un'altra 50ina su TV e ne ho sempre 180.
Esempio 2: avevo 15 ore su Mario Odyssey, ne ho dovute raggiungere altrettante e poi il contatore ha cominciato a salire fino a 55 (che sarebbero in realtà 70)

Non le perdi perché sono legate al profilo, ma non vengono poi "cumulate" tra diverse console: quando feci il passaggio Lite-standard mi rimasero le ore accumulate sulla prima, ma gli stessi giochi proseguiti sulla seconda non aumentano il conteggio (probabilmente perché riparte da capo).
Esempio: avevo 180 ore su Zelda con Lite, ne ho giocate almeno un'altra 50ina su TV e ne ho sempre 180.
Esempio 2: avevo 15 ore su Mario Odyssey, ne ho dovute raggiungere altrettante e poi il contatore ha cominciato a salire fino a 55 (che sarebbero in realtà 70)
Bello schifo, sono dei geni in Nintendo.

Potevano fare di meglio in Nintendo sinceramente!
pazienza

Cambiando console si perde il conteggio delle ore totali di gioco?
Qualcuno sa dirmelo?
Tanto lo perdi comunque superati i 20 giochi, perché mostra solo gli ultimi 20 :sowhat:
Il diario di switch è un enorme passo indietro rispetto a quello di Wii U
E sì, nella conta entrano pure le demo, per cui tra demo che accendi una volta per 10 minuti per buttare un occhio e poi cancelli e free to play superare i 20 giochi è un attimo

Tanto lo perdi comunque superati i 20 giochi, perché mostra solo gli ultimi 20 :sowhat:
Il diario di switch è un enorme passo indietro rispetto a quello di Wii U
E sì, nella conta entrano pure le demo, per cui tra demo che accendi una volta per 10 minuti per buttare un occhio e poi cancelli e free to play superare i 20 giochi è un attimo
Il diario migliore resta quello del 3ds, era bellissimo avere tutto schedato

Sapete come funziona la garanzia Mediaworld in caso il rarissimo drifting dovesse comparire per la versione Oled?
Che Mediaworld su indicazione di Nintendo ti rimanda all'assistenza Nintendo, in quanto questo è, almeno ufficialmente, un problema di usura e non difetto di fabbrica.

Poco importa se il vero problema è che Nintendo si è affidata ad una compagnia super low cost che usa materiali pessimi (i famosi "materiali ottimi" che ogni tanto leggo qui dentro :segnormechico:) per loro è un problema di usura.
Se però intendi nei primi m8 giorni non saprei dire di preciso, è raro che il drifting si manifesti così in fretta, di solito arriva dopo almeno 2 settimane :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro