In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, non avevo letto che avesse scritto lite :asd:
Dai su era abbastanza evidente che stessi parlando della versione normale :asd:

Comunque il concetto rimane, lasciala in stand by invece di spegnerla!

Ragazzi ho visto le permute di GameStop per questa OLED (nonostante l’ho presa davvero male questa “nuova” console di Nintendo), ho due giochi validi da portare indietro piu la mia Switch day1 (con Joycon che driftano e quindi difficilmente vendibile a terzi ma GS me la riprende senza problemi) probabilmente faró la permuta per 90,00€.

Volevo sapere se c’è la possibilita di salvare tutto quello che ho sulla mia switch e trasferire sulla nuova Switch, in stile i backup che si fanno su iphone.

Grazie mille

Pero se la console si permuta da GameStop (tranchè se non mi genofletto al commesso che conosco di farmela tenere per fare il passaggio) non avro le due Switch contemporaneamente.

Ho visto che per il salvataggi dei dati posso usare il Cloud di NSO, pero per le impostazioni del profilo utente e dell’account? Basta una volta avuta la nuova console accedere con il mio utente e renderla la console principale?

Pero se la console si permuta da GameStop (tranchè se non mi genofletto al commesso che conosco di farmela tenere per fare il passaggio) non avro le due Switch contemporaneamente.

Ho visto che per il salvataggi dei dati posso usare il Cloud di NSO, pero per le impostazioni del profilo utente e dell’account? Basta una volta avuta la nuova console accedere con il mio utente e renderla la console principale?
Sai che non saprei...
In genere N stessa in questi casi ti risponde se li contatti, probabilmente anche tramite social. Era un fattore al quale avevo pensato ricordandomi del 3ds che funzionava uguale per il trasferimento.
L'unica cosa che ti posso dire è di comprarla dal gs e chiedere se ti lasciano la tua vecchia in mano per il tempo necessario di fare il passaggio con il cellulare in hotspot, suppongo basti fare il passaggio utente e poi in automatico la switch vecchia perda i dati

Non sono sicurissimo, visto che personalmente non ho mai fatto il passaggio, però credo che per la modifica/trasferimento della console principale vada fatta via web, forse all'indirizzo accounts.nintendo.com

Comunque si, i dati dell'account come i giochi acquistati sono appunto sull'account, non c'è più bisogno del trasferimento fisico perchè salvati su console, mentre per i salvataggi puoi caricarli via cloud e riprenderli da li. Attento perchè non tutti i giochi lo supportano in primis sono i Pokémon e Splatoon 2

Non sono sicurissimo, visto che personalmente non ho mai fatto il passaggio, però credo che per la modifica/trasferimento della console principale vada fatta via web, forse all'indirizzo accounts.nintendo.com

Comunque si, i dati dell'account come i giochi acquistati sono appunto sull'account, non c'è più bisogno del trasferimento fisico perchè salvati su console, mentre per i salvataggi puoi caricarli via cloud e riprenderli da li. Attento perchè non tutti i giochi lo supportano in primis sono i Pokémon e Splatoon 2

Grazie mille.
Comunque sicuramente cercheró di farmi lasciare la vecchia switch per fare il passaggio dei dati classico visto che conosco chi lavora al GS, se non riesco verso inizio Ottobre dovró cercare di informarmi per bene :ahsisi:

raga sono andato a sentire anche io oggi al gs. vogliono 150 euro indifferentemente. .Secondo voi all 'uscita i restanti 60 euro li danno in contanti se li chiedo?

raga sono andato a sentire anche io oggi al gs. vogliono 150 euro indifferentemente. .Secondo voi all 'uscita i restanti 60 euro li danno in contanti se li chiedo?
Nel senso che vogliono 150 euro se dai via la tua console o 150 +console+2 giochi?

Sono andato pure io a prenotarla e vogliono avere 150€ di caparra, praticamente il valore della switch lite. In caso uno vuole tenersi la console fino all'uscita, si danno i 150€, altrimenti gli si dà la console come caparra, almeno a me l'hanno spiegata così

Scusate, non avevo letto che avesse scritto lite :asd:
Dai su era abbastanza evidente che stessi parlando della versione normale :asd:

Comunque il concetto rimane, lasciala in stand by invece di spegnerla!
Posso capire perché? La batteria non dovrebbe usurarsi se la spengo no? Non è una polemica eh, voglio davvero capire perché :asd:
Post automatically merged:

Sono andato pure io a prenotarla e vogliono avere 150€ di caparra, praticamente il valore della switch lite. In caso uno vuole tenersi la console fino all'uscita, si danno i 150€, altrimenti gli si dà la console come caparra, almeno a me l'hanno spiegata così
Cioè quindi valutano la lite pure 150 e la differenza si paga normalmente?

Posso capire perché? La batteria non dovrebbe usurarsi se la spengo no? Non è una polemica eh, voglio davvero capire perché :asd:
Post automatically merged:
Switch è fatta appositamente per rimanere in stand by e avere una accensione immediata quando la si usa o la si toglie dalla dock. Almeno questo sicuramente per la Switch normale, ma penso proprio valga lo stesso anche per la lite. Io quindi fossi in te la terrei in stand by e la spegnerei soltanto se sapessi di non usarla per parecchio tempo.

Switch è fatta appositamente per rimanere in stand by e avere una accensione immediata quando la si usa o la si toglie dalla dock. Almeno questo sicuramente per la Switch normale, ma penso proprio valga lo stesso anche per la lite. Io quindi fossi in te la terrei in stand by e la spegnerei soltanto se sapessi di non usarla per parecchio tempo.
Se uso la console in portatile per 2 giorni posso lasciarla tranquillamente in stand by ugualmente?So già che al massimo giocherò 2 orette quindi...
Di solito non la spengo ma in questo caso avevo un dubbio!

Se uso la console in portatile per 2 giorni posso lasciarla tranquillamente in stand by ugualmente?So già che al massimo giocherò 2 orette quindi...
Di solito non la spengo ma in questo caso avevo un dubbio!
Sì sì 2 giorni non sono tanti. Io per dire a volte è passata anche più di una settimana senza usarla e l'ho lasciata ugualmente nella dock in stand by.

Sì sì 2 giorni non sono tanti. Io per dire a volte è passata anche più di una settimana senza usarla e l'ho lasciata ugualmente nella dock in stand
Si ma io la userò fuori dalla dock in portatile, capito?
Sono fuori per 2 giorni e me la porto dietro ma so già che al massimo giocherò 2 orette quindi avevo pensato di lasciarla in standby!
Forse non mi sono spiegato bene

Si ma io la userò fuori dalla dock in portatile, capito?
Sono fuori per 2 giorni e me la porto dietro ma so già che al massimo giocherò 2 orette quindi avevo pensato di lasciarla in standby!
Forse non mi sono spiegato bene
Ah ok, ora ho capito. Secondo me la puoi lasciare in stand by senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro