massy95
MJLover
Ma è la lite, non c'è dockNon la spegnere, mettila in stand by nella dock. È fatta apposta per rimanere in stand by.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è la lite, non c'è dockNon la spegnere, mettila in stand by nella dock. È fatta apposta per rimanere in stand by.
La lite nella dock?Non la spegnere, mettila in stand by nella dock. È fatta apposta per rimanere in stand by.
Ragazzi ho visto le permute di GameStop per questa OLED (nonostante l’ho presa davvero male questa “nuova” console di Nintendo), ho due giochi validi da portare indietro piu la mia Switch day1 (con Joycon che driftano e quindi difficilmente vendibile a terzi ma GS me la riprende senza problemi) probabilmente faró la permuta per 90,00€.
Volevo sapere se c’è la possibilita di salvare tutto quello che ho sulla mia switch e trasferire sulla nuova Switch, in stile i backup che si fanno su iphone.
Grazie mille
Pero se la console si permuta da GameStop (tranchè se non mi genofletto al commesso che conosco di farmela tenere per fare il passaggio) non avro le due Switch contemporaneamente.![]()
Come trasferire i tuoi dati utente
Panoramica: Trasferire le informazioni relative agli utenti e i dati di salvataggio ti permette di spostare il tuo profilo utente insieme a tutti i relativi dati di salvataggio e acquisti dal Nintendo eShop da una console della famiglia Nintenwww.nintendo.it
Sai che non saprei...Pero se la console si permuta da GameStop (tranchè se non mi genofletto al commesso che conosco di farmela tenere per fare il passaggio) non avro le due Switch contemporaneamente.
Ho visto che per il salvataggi dei dati posso usare il Cloud di NSO, pero per le impostazioni del profilo utente e dell’account? Basta una volta avuta la nuova console accedere con il mio utente e renderla la console principale?
Non sono sicurissimo, visto che personalmente non ho mai fatto il passaggio, però credo che per la modifica/trasferimento della console principale vada fatta via web, forse all'indirizzo accounts.nintendo.comPero se la console si permuta da GameStop (tranchè se non mi genofletto al commesso che conosco di farmela tenere per fare il passaggio) non avro le due Switch contemporaneamente.
Ho visto che per il salvataggi dei dati posso usare il Cloud di NSO, pero per le impostazioni del profilo utente e dell’account? Basta una volta avuta la nuova console accedere con il mio utente e renderla la console principale?
Non sono sicurissimo, visto che personalmente non ho mai fatto il passaggio, però credo che per la modifica/trasferimento della console principale vada fatta via web, forse all'indirizzo accounts.nintendo.com
Comunque si, i dati dell'account come i giochi acquistati sono appunto sull'account, non c'è più bisogno del trasferimento fisico perchè salvati su console, mentre per i salvataggi puoi caricarli via cloud e riprenderli da li. Attento perchè non tutti i giochi lo supportano in primis sono i Pokémon e Splatoon 2
Nel senso che vogliono 150 euro se dai via la tua console o 150 +console+2 giochi?raga sono andato a sentire anche io oggi al gs. vogliono 150 euro indifferentemente. .Secondo voi all 'uscita i restanti 60 euro li danno in contanti se li chiedo?
SiMa per il trasferimento dei dati da Cloud serve essere abbonati giusto?
Posso capire perché? La batteria non dovrebbe usurarsi se la spengo no? Non è una polemica eh, voglio davvero capire perchéScusate, non avevo letto che avesse scritto lite
Dai su era abbastanza evidente che stessi parlando della versione normale
Comunque il concetto rimane, lasciala in stand by invece di spegnerla!
Cioè quindi valutano la lite pure 150 e la differenza si paga normalmente?Sono andato pure io a prenotarla e vogliono avere 150€ di caparra, praticamente il valore della switch lite. In caso uno vuole tenersi la console fino all'uscita, si danno i 150€, altrimenti gli si dà la console come caparra, almeno a me l'hanno spiegata così
Switch è fatta appositamente per rimanere in stand by e avere una accensione immediata quando la si usa o la si toglie dalla dock. Almeno questo sicuramente per la Switch normale, ma penso proprio valga lo stesso anche per la lite. Io quindi fossi in te la terrei in stand by e la spegnerei soltanto se sapessi di non usarla per parecchio tempo.Posso capire perché? La batteria non dovrebbe usurarsi se la spengo no? Non è una polemica eh, voglio davvero capire perché
Post automatically merged:
Se uso la console in portatile per 2 giorni posso lasciarla tranquillamente in stand by ugualmente?So già che al massimo giocherò 2 orette quindi...Switch è fatta appositamente per rimanere in stand by e avere una accensione immediata quando la si usa o la si toglie dalla dock. Almeno questo sicuramente per la Switch normale, ma penso proprio valga lo stesso anche per la lite. Io quindi fossi in te la terrei in stand by e la spegnerei soltanto se sapessi di non usarla per parecchio tempo.
Sì sì 2 giorni non sono tanti. Io per dire a volte è passata anche più di una settimana senza usarla e l'ho lasciata ugualmente nella dock in stand by.Se uso la console in portatile per 2 giorni posso lasciarla tranquillamente in stand by ugualmente?So già che al massimo giocherò 2 orette quindi...
Di solito non la spengo ma in questo caso avevo un dubbio!
Si ma io la userò fuori dalla dock in portatile, capito?Sì sì 2 giorni non sono tanti. Io per dire a volte è passata anche più di una settimana senza usarla e l'ho lasciata ugualmente nella dock in stand
Ah ok, ora ho capito. Secondo me la puoi lasciare in stand by senza problemi.Si ma io la userò fuori dalla dock in portatile, capito?
Sono fuori per 2 giorni e me la porto dietro ma so già che al massimo giocherò 2 orette quindi avevo pensato di lasciarla in standby!
Forse non mi sono spiegato bene
in ogni caso non cambia nulla anche se dovessi spegnerla ma visto che la batteria mi dura la lasciavo in standby!Ah ok, ora ho capito. Secondo me la puoi lasciare in stand by senza problemi.