E tutta la roba che hai dentro? vabè a parte i save in cloud.Ah va beh ma io non faccio il passaggio dei dati in cassa, riporto semplicemente la mia e stop. Me la formatta davanti e poi faccio il cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tutta la roba che hai dentro? vabè a parte i save in cloud.Ah va beh ma io non faccio il passaggio dei dati in cassa, riporto semplicemente la mia e stop. Me la formatta davanti e poi faccio il cambio
Ho tutto salvato in cloud, avrei al max i save di Scudo ma fa niente non avevo neanche completato il pokédex quindi non mi da noie.E tutta la roba che hai dentro? vabè a parte i save in cloud.
L'account è legato a un id (mail/username), sulla nuova console semplicemente accedi con ID e Password e l'account è il tuo. Se hai il Nintendo Online ti riscarichi i save che hai caricato in cloud e ti riscarichi i giochi dallo shop e riprendi a giocare come prima. La SD è legata alla console, quindi la nuova Switch ti chiederà di formattarla prima di poterla utilizzare ed è per questo che screen e video andrebbero salvati prima su PC.Ma io che ho tutto su memory, ho notato ora che sulla memoria della Switch ho solo delle demo, il resto è tutto sulla memory card,
mi basta toglierla e metterla nell' OLED, cancellare l' account da quella vecchia e loggarmi direttamente su quella nuova?
se formatto la console non si cancella il mio account in via definitiva?
Azz allora devo copiare tutto su pc, grazie per questo dettaglio,L'account è legato a un id (mail/username), sulla nuova console semplicemente accedi con ID e Password e l'account è il tuo. Se hai il Nintendo Online ti riscarichi i save che hai caricato in cloud e ti riscarichi i giochi dallo shop e riprendi a giocare come prima. La SD è legata alla console, quindi la nuova Switch ti chiederà di formattarla prima di poterla utilizzare ed è per questo che screen e video andrebbero salvati prima su PC.
Puoi anche attaccare il cavo USB-C al PC e farlo diretto così il salvataggio delle cose.Azz allora devo copiare tutto su pc, grazie per questo dettaglio,
ma devo avere perforza l'adattatore giusto? per far leggere la memory al pc,
comunque immaginavo la storia dell'account, quindi per sperare di tenere le ore registrate anche nella vecchia, anche nella nuova, devo fare il trasferimento dati, serve a quello?
Non è da procedura, non sono tenuti a farlo, è solo un favore al cliente. Negli store dove hai meno affluenza è possibile farlo, negli alti fatturati capisci che diventa improponibile se ogni cliente dovesse fare il passaggio dati. Col covid poi hai il problema del numero di persone massime in negozio.No ragazzi qua c'è qualcosa che non va, cioè voi mi CONFERMATE che loro hanno detto che il trasferimento potete farlo direttamente la da loro? Perché a me ha detto che ci vorrebbe troppo tempo, mi fa " allora devi stare qua 3 ore . Il problema è quello " ,
E si i soldi li mette come ho detto nella gift card quindi è un problema, se mi dava i contanti me ne sarei fregato, ma così io non li uso al Gamestop, seno la promo non serve a niente.
Se mi confermate che si può fare la lo chiamo glielo dico di non prendermi in giro, ma sapete quanto tempo ci vuole? Perché se devo rischiare di perdere i dati gli faccio casini.
Immagino dipenda dalle tue esigenze. Per me che faccio brevi sessioni in portatile, mi godo la luminosità e l'intensitá al massimo e poi rimetto la console nel dock. Se invece si vuole preservare la batteria, è sicuramente meglio diminuirla.Quale luminosità consigliate per godere a pieno dell'oled? Quella automatica mi sembra bassina
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Con internet ho risolto più o meno.
Domani devo ritirare l OLED , l'account basta cancellarlo stasera e poi loggarmi da quella nuova e ho tutto come prima giusto?
Edit: mi avevano già risposto quindi mi rispondo da solo, giustoè l'ansia che avanza che a solo vedere formattare la console ora mi sale il magone.
Dovrei essere apposto, immagini copiate su PC, save in cloud ( anche se non riesco a vedere quando scade l'annuale, ho provato a guardare dappertutto ma niente) e password cambiata per sicurezza.
Che poi ho notato che anche se la cambio 10 volte e la scrivo giusta, il cel è l'unico che mi dici sempre " password sbagliata" , una cosa assurda.
E' bassina per preservare la batteria, se pensi che la durata sia più che sufficiente rispetto ai tuoi utilizzi alzala.Quale luminosità consigliate per godere a pieno dell'oled? Quella automatica mi sembra bassina
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io ho preso queste.Una domanda, posta miliardi di volte, quali pellicole protettive e custodie consigliate per la switch? Io ho la OLED
Quelle che ti applicano nelle catene fisiche, più resistenti e non le cambi più finché non ti scoppia la consoleUna domanda, posta miliardi di volte, quali pellicole protettive e custodie consigliate per la switch? Io ho la OLED