In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sono andata a fare la prenotazione. OLED bianca (anche perché era l’unica disponibile) ma era quella che volevo, quindi a posto. :tè:
La commessa voleva convincermi a prenotare Pokemon P/D e Arceus (che se non ho capito male dovrebbe venire con lo sconto…) ma al momento sono ancora indecisa, perciò vedrò come mi sento l’8 di ottobre :asd:
e quella che hai ora gliela porterai il giorno stesso? e ti permetteranno di fare il passaggio dati là?

io ho provato in questi giorni a chiamare i gamestop della mia città per tutte le informazioni che mi servono (sono tutti lontani da casa mia, non voglio fare un mezzo viaggio solo per delle info), avrò fatto almeno una quarantina di chiamate, due di questi punti vendita è come se non avessero proprio il telefono, non passa proprio la chiamata; nell'altro la chiamata passa, lasciano il telefono suonare finché non cade; ogni tanto invece la voce automatica mi dice che l'utente selezionato non può al momento rispondere alla chiamata

che odio

e quella che hai ora gliela porterai il giorno stesso? e ti permetteranno di fare il passaggio dati là?

io ho provato in questi giorni a chiamare i gamestop della mia città per tutte le informazioni che mi servono (sono tutti lontani da casa mia, non voglio fare un mezzo viaggio solo per delle info), avrò fatto almeno una quarantina di chiamate, due di questi punti vendita è come se non avessero proprio il telefono, non passa proprio la chiamata; nell'altro la chiamata passa, lasciano il telefono suonare finché non cade; ogni tanto invece la voce automatica mi dice che l'utente selezionato non può al momento rispondere alla chiamata

che odio
Allora, sì, riporterò la Switch 2017 indietro con tutto quello che era presente nella confezione (inclusa la confezione, ho tenuto la scatola :rickds:).
Il passaggio dati non ho bisogno di farlo, perché gli unici giochi che possiedo sono in cartuccia e quelli che ho scaricato da e-shop non sono una gran perdita di dati (picross, se non ricordo male). L’unico dubbio che ho è per Pokemon Home, ma ho soltanto 6 Pokemon lì sopra e nemmeno tanto interessanti. In più ce l’ho anche su cellulare, quindi forse è sufficiente scollegare l’account e il gioco è fatto. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ad ogni modo, farò il reset prima di riportarla.
Per quanto riguarda il GameStop, non so proprio come aiutarti. Quello che ho scelto è effettivamente un po’ lontano da dove sono, ma la commessa era molto gentile. :fiore:

Come devo procedere per il trasferimento dei miei giochi da Switch base a Oled? Nel senso, tra i giochi ho anche Animal Crossing, per il quale ho già scaricato l’applicazione apposita per il trasferimento dell’isola (:bah:), quindi devo prima trasferire AC e poi passare gli altri dati tra le due console, oppure devo fare l’inverso? Oppure è ininfluente?

che odio
Tutto normale non rispondono mai, è una particolarità della catena. :asd: Ho provato per anni a contattare quello della mia zona ma non hanno mai risposto. :bah:

Io che non posso ritirare l'OLED al lancio MA ho già dato l'acconto dei 150 euro, me la tengono normalmente finchè vado?

perchè non posso andare di persona ad avvisare, e ovviamente è uno schifo con il servizio telefonico.

Io che non posso ritirare l'OLED al lancio MA ho già dato l'acconto dei 150 euro, me la tengono normalmente finchè vado?

perchè non posso andare di persona ad avvisare, e ovviamente è uno schifo con il servizio telefonico.
Se non ricordo male avevi un mese di tempo (dal momento) per ritirare l'articolo prenotato dopo l'acconto.
Ma dovresti chiedere, io ti parlo di quando andai a prendere il New 3DS (ritirato dopo una settimana) e mi venne detta questa cosa.
Dopodiché vieni rimborsato ovviamente.

Domanda, mettiamo caso mi decido a prendere l'OLED...avrei delle domande per il passaggio dati dei salvataggi pokemon (dato che si possono spostare SOLO tra 2 console)
Entrambe le console devono essere collegate online ed avere il medesimo account personale mio? Posso spostare i salvataggi su una console di un amico e poi riprendermeli? (tipo che so il mio amico ha il suo account e temporaneamente col mio consenso e il mia presenza metto il mio account cosi non perdo i dati) spiegatemi bene per favore....sono 555 ore di gioco pokemon con tutte le evo...shiny ecc, non posso perdere sto salvataggio LOL

Ma quanto è bello non doversi più preoccupare della tinta gialla che affligge alcuni lcd?
È dai tempi del 3DS (anche sulla Switch) che questa problematica rompeva.
Spero adottino l'Oled pure in futuro, una volta provato non si torna più indietro (e lo dico da possessore di tv con questa tecnologia) :asd:

Ma quanto è bello non doversi più preoccupare della tinta gialla che affligge alcuni lcd?
È dai tempi del 3DS (anche sulla Switch) che questa problematica rompeva.
Spero adottino l'Oled pure in futuro, una volta provato non si torna più indietro (e lo dico da possessore di tv con questa tecnologia) :asd:
Oddio in realtà è l'emissione di luce blu il problema, per i nostri occhi, degli schermi LCD. Una tonalità più calda, appunto tendente al giallo, è frutto di una calibrazione a monte. Io ho regolato tutti i tv di casa su una temperatura più calda, pure l'OLED e il monitor del pc, e soffro subito il blu freddo degli schermi non regolati.

Allora, sì, riporterò la Switch 2017 indietro con tutto quello che era presente nella confezione (inclusa la confezione, ho tenuto la scatola :rickds:).
Il passaggio dati non ho bisogno di farlo, perché gli unici giochi che possiedo sono in cartuccia e quelli che ho scaricato da e-shop non sono una gran perdita di dati (picross, se non ricordo male). L’unico dubbio che ho è per Pokemon Home, ma ho soltanto 6 Pokemon lì sopra e nemmeno tanto interessanti. In più ce l’ho anche su cellulare, quindi forse è sufficiente scollegare l’account e il gioco è fatto. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ad ogni modo, farò il reset prima di riportarla.
Per quanto riguarda il GameStop, non so proprio come aiutarti. Quello che ho scelto è effettivamente un po’ lontano da dove sono, ma la commessa era molto gentile. :fiore:

Occhio Jade che tutti i save dei giochi stanno sulla memoria della console, non sulle cartucce

Occhio Jade che tutti i save dei giochi stanno sulla memoria della console, non sulle cartucce
Bello, quindi devo fare un trasferimento? Che trovata... geniale, per non dire un'altra parola.
Quindi dovrei fare il passaggio di consegne quando vado a prendere la nuova console? Speriamo che me lo facciano fare, allora.
Mannaggia.
O c'è un altro sistema?

Bello, quindi devo fare un trasferimento? Che trovata... geniale, per non dire un'altra parola.
Quindi dovrei fare il passaggio di consegne quando vado a prendere la nuova console? Speriamo che me lo facciano fare, allora.
Mannaggia.
O c'è un altro sistema?

L’alternativa è che tu abbia l’abbonamento all’online coi salvataggi in cloud. Ma alcuni giochi come ad esempio i Pokémon e Animal Crossing non ne fanno uso (per impedire imbrogli suppongo)

Quindi sì dovrai fare il passaggio

Mannaggia.
O c'è un altro sistema?
Apparte casi come Animal Crossing, Pokemon spada, se hai Nintendo seitch online(puoi anche fare un mese se non lo hai), salvi tutti i dati di salvataggio dei giochi in Cloud e poi quando attacchi la nuova console ad internet li riscarichi. Questo appunto tranne per animali crossing e Pokemon.

Animal crossing ha il backup dell'isola incorporato nel gioco (e una app di trasferimento da scaricare), ma non so bene come funzionano

Il più intelligente sono io che ho dovuto ricomprare gli Strap per ridare indietro la vecchia console perchè li avevo buttati :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro