In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’alternativa è che tu abbia l’abbonamento all’online coi salvataggi in cloud. Ma alcuni giochi come ad esempio i Pokémon e Animal Crossing non ne fanno uso (per impedire imbrogli suppongo)

Quindi sì dovrai fare il passaggio

Apparte casi come Animal Crossing, Pokemon spada, se hai Nintendo seitch online(puoi anche fare un mese se non lo hai), salvi tutti i dati di salvataggio dei giochi in Cloud e poi quando attacchi la nuova console ad internet li riscarichi. Questo appunto tranne per animali crossing e Pokemon.

Non ho Animal Crossing, ma ho Pokemon, quindi devo fare il passaggio, non c'è altro modo. :facepalm2:
A questo punto devo solo sperare che i tizi al GS me lo permettano.
Confesso che questa cosa del salvataggio su console non la sapevo. Ma perché le cartucce non potevano comportarsi come al solito? Oppure dare la possibilità di trasferire i dati con MicroSD come sul DS... vabbé, incrociamo le dita. :bah:

Quale versione del firmware ha introdotto l’uscita audio via USB-C?

Ma riguardo l'account invece?

se io faccio il passaggio dei dati con l'opzione "ufficiale" del sistema, l'account passa automaticamente nella nuova switch eliminando, automaticamente, quello nella vecchia?
penso di si no?

Ho smarrito il cavo di ricarica del pro controller, va bene se uso quello della PS5 ?

Qualcuno di voi è stato contattato da GS per la oled? Mi sa che chiameranno domani a sto punto

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

A me stanotte Amazon ha preso i soldi della switch e dagli ordini risulta spedita con consegna programmata, però non mi è arrivata la mail di spedizione. Non capisco se mi arriva domani o no :asd:

ATTENZIONE mi ha chiamato al cel un commesso del Gamestop, chiarendomi bene che NON ti fanno fare il trasferimento dati di persona li , devi portarla RESETTATA , seno ti danno l OLED, paghi i 200 euro e quando riporti la vecchia ti danno la gift card.

Quindi mi ha detto che sul sito Nintendo è uscito giusto oggi una guida apposta per capire come muoversi. Io fra poco guardo.

Confermate anche voi se risolvete la cosa.

Ho un problema con il pro controller.
Non ho giocato per qualche giorno e l'ho lasciato attaccato al cavo.
Oggi con l'arrivo di Metroid ho preso il pad ma a schiacciare home non si accende. Nessuna luce sul pad da segni di vita.
Qualche idea?

Provato a tener premuto sync o collegare il cavo ma nulla.

ATTENZIONE mi ha chiamato al cel un commesso del Gamestop, chiarendomi bene che NON ti fanno fare il trasferimento dati di persona li , devi portarla RESETTATA , seno ti danno l OLED, paghi i 200 euro e quando riporti la vecchia ti danno la gift card.

Quindi mi ha detto che sul sito Nintendo è uscito giusto oggi una guida apposta per capire come muoversi. Io fra poco guardo.

È a descrizione dei commessi sta roba, se becchi quelli stronzi non te lo fanno fare. Nel mio punto vendita ad esempio me l'hanno sempre lasciato fare. Unica cosa è che sono dovuto andare sempre di mattina presto.

Ieri ho mandato qualcuno in avanscoperta (io non potevo andare di persona) e il commesso ha detto che non c'erano problemi... quindi non capisco, sinceramente. E mi hanno anche detto che avrebbero chiamato loro per sapere quando andare, non mi devo presentare io quando voglio. :morristenda:

Comunque, avevo deciso di risolverla proprio in quel modo (prenderla, tornare a casa, fare il passaggio e riportargli la vecchia), se si fosse rivelato impossibile farlo in negozio.

Solo una cosa: ti danno una gift card per i soldi della console restituita? Non ti danno i soldi "veri", diciamo? Si è quindi costretti ad usarli per un altro acquisto da loro? (Non che sia un problema, ci sono i pokemon in arrivo, però...)

È a descrizione dei commessi sta roba, se becchi quelli stronzi non te lo fanno fare. Nel mio punto vendita ad esempio me l'hanno sempre lasciato fare. Unica cosa è che sono dovuto andare sempre di mattina presto.

Ieri ho mandato qualcuno in avanscoperta (io non potevo andare di persona) e il commesso ha detto che non c'erano problemi... quindi non capisco, sinceramente. E mi hanno anche detto che avrebbero chiamato loro per sapere quando andare, non mi devo presentare io quando voglio. :morristenda:

Comunque, avevo deciso di risolverla proprio in quel modo (prenderla, tornare a casa, fare il passaggio e riportargli la vecchia), se si fosse rivelato impossibile farlo in negozio.

Solo una cosa: ti danno una gift card per i soldi della console restituita? Non ti danno i soldi "veri", diciamo? Si è quindi costretti ad usarli per un altro acquisto da loro? (Non che sia un problema, ci sono i pokemon in arrivo, però...)

No ragazzi qua c'è qualcosa che non va, cioè voi mi CONFERMATE che loro hanno detto che il trasferimento potete farlo direttamente la da loro? Perché a me ha detto che ci vorrebbe troppo tempo, mi fa " allora devi stare qua 3 ore . Il problema è quello " ,
E si i soldi li mette come ho detto nella gift card quindi è un problema, se mi dava i contanti me ne sarei fregato, ma così io non li uso al Gamestop, seno la promo non serve a niente.

Se mi confermate che si può fare la lo chiamo glielo dico di non prendermi in giro, ma sapete quanto tempo ci vuole? Perché se devo rischiare di perdere i dati gli faccio casini.

Ah ma quindi la promozione Gamestop non consiste nello scalare 200 € dal prezzo della Oled dando la vecchia, ma ti danno una gift card di quel valore da spendere nel loro negozio......
Se prima potevo nutrire un pò di interesse nella cosa, adesso, sapendo questa cosa, per me possono stare freschi.

Ah ma quindi la promozione Gamestop non consiste nello scalare 200 € dal prezzo della Oled dando la vecchia, ma ti danno una gift card di quel valore da spendere nel loro negozio......
Se prima potevo nutrire un pò di interesse nella cosa, adesso, sapendo questa cosa, per me possono stare freschi.
in realtà no, però anche se fosse non vedo cosa ti cambierebbe se l'intento è scalarli dalla console? :asd:
l'utente sopra stava parlando nel caso i cui avessi dato una caparra e poi la rivolessi indietro perché non la vuoi più (e non ne sono così sicuro tra l'altro)

in realtà no, però anche se fosse non vedo cosa ti cambierebbe se l'intento è scalarli dalla console? :asd:
l'utente sopra stava parlando nel caso i cui avessi dato una caparra e poi la rivolessi indietro perché non la vuoi più (e non ne sono così sicuro tra l'altro)
Ah ecco, allora avevo capito male. Sorry....

Ma come ogni promozione semplicemente usi quel credito per acquistare Oled, non ti danno soldi cash o se te li danno ti danno tot percentuale in meno. Ma è così da sempre.

No, hai sbagliato a capire,
la gift card te le danno se ti porti via L OLED SENZA dare la tua vecchia, perchè poi vai a casa a fare il passaggio dei dati, poi ritorno dando indietro la vecchia ma a quel punto ti danno la gift card con i 200 euro, quindi devi pagarla al momento l'OLED.
Post automatically merged:

Ma come ogni promozione semplicemente usi quel credito per acquistare Oled, non ti danno soldi cash o se te li danno ti danno tot percentuale in meno. Ma è così da sempre.
L'OLED la devi pagare al momento con i tuoi soldi, la gift card te la danno se non dai la tua vecchia per fare il passaggio dei dati, perchè a me ha detto che il passaggio non puoi farlo li in cassa,
ma Floxy e Gian mi hanno detto altro, quindi aspetto una loro conferma.

la gift card te le danno se ti porti via L OLED SENZA dare la tua vecchia, perchè poi vai a casa a fare il passaggio dei dati, poi ritorno dando indietro la vecchia ma a quel punto ti danno la gift card con i 200 euro, quindi devi pagarla al momento l'OLED.

L'OLED la devi pagare al momento con i tuoi soldi, la gift card te la danno se non dai la tua vecchia per fare il passaggio dei dati, perchè a me ha detto che il passaggio non puoi farlo li in cassa,
Ah va beh ma io non faccio il passaggio dei dati in cassa, riporto semplicemente la mia e stop. Me la formatta davanti e poi faccio il cambio

Ho appena chiamato il mio Gamestop, mi han detto che scalano da Oled quello che porto domani. Niente gift card posticcia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro