In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi mi è arrivato il pro controller, usato per un paio d'ore e mamma mia che salto in avanti rispetto ai joycon, come passare da una panda ad una ferrari :rickds: Mi piace tantissimo anche esteticamente ma soprattuto è tremendamente comodo da impugnare, ne è valsa la pena fare sta spesa :sisi:
Io alterno, fin dai tempi del Wii propendo sempre per i sensori ( raramente usavo il controller classico ), quindi in questo caso preferisco i joy-con al Pro controller, nonostante riconosca la superiorità di quest'ultimo.

A switch non l'hanno messo sotto per i 4 mentecatti che hanno il coraggio di giocare in portatile tenendo la console sul tavolo :asd:

Se esistono
Non avevo pensato che potesse essere questo il motivo, probabilmente è così :hmm:
Però non ha comunque senso perché la modalità tabletop la usi in multiplayer o in posti in cui puoi giocare senza cuffie, alla Nintendo non ci avranno pensato :asd:

Non avevo pensato che potesse essere questo il motivo, probabilmente è così :hmm:
Però non ha comunque senso perché la modalità tabletop la usi in multiplayer o in posti in cui puoi giocare senza cuffie, alla Nintendo non ci avranno pensato :asd:
Imho l'hanno pensato principalmente per i tanti giappi che vanno al lavoro in treno e non vogliono tenere in mano la console, anche se pesa un ciufolo, appoggiano la console sul tavolino, fanno passare il filo delle cuffie di lato e via.

Il bt non lo cito perché è arrivato anni dopo

Ragazzi ma esiste una lista di giochi che supportano nativamente la chat vocale? Sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie ma solo per Fortnite non so se ne vale la pena :hmm:
Post automatically merged:

Anche la vostra console modello 2017 ha avuto un netto crollo della batteria nelle ultime settimane?
Ho chiesto alla mia compagna e dice che non ha notato netti cali.

Ragazzi ma esiste una lista di giochi che supportano nativamente la chat vocale? Sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie ma solo per Fortnite non so se ne vale la pena :hmm:
Post automatically merged:

Ho chiesto alla mia compagna e dice che non ha notato netti cali.
Ti dico io quali sono, a patto di usare l'online di N a pagamento e non quello freeplay:
MK 8 deluxe
Mario tennis Aces e Mario Golf super rush
Animal Crossing New Horizon
Splatoon 2
Super Mario Maker 2 ( solo con amici però )
Super Mario party e Superstars ( quest'ultimo con chiunque )
Super Mario 3D World ( solo con amici )
Street of Rage 4
Smash Bros Ultimate
Altri non mi vengono in mente, Pokémon non sono sicuro non avendoli in possesso....Ah sì, anche le console retrò hanno la chat vocale se giochi online ( quindi NES; SNES; N64 e Megadrive ).

E ti avviso che la chat vocale non si fa tramite console ( non ha di base il microfono ), ma dispositivo esterno quali Smartphone e tablet, c'è l'app sia per iOS, Android che iPadOS.

E ti avviso che la chat vocale non si fa tramite console ( non ha di base il microfono ), ma dispositivo esterno quali Smartphone e tablet, c'è l'app sia per iOS, Android che iPadOS.
Immagino che per nativamente intendesse in game, senza usare un'app esterna che tra l'altro dubito qualcuno usi realmente

Monster Hunter per Wii l'aveva, immagino quindi anche quello per Switch :hmm:
Poi per esperienza posso dire Warframe, mi pare Dauntless, Smite, Paladins, DC Universe Online, Killer Queen, Apex, presumo anche Overwatch, non ricordo se anche Vigor e poi boh, ce ne saranno pure altri credo

Ti dico io quali sono, a patto di usare l'online di N a pagamento e non quello freeplay:
MK 8 deluxe
Mario tennis Aces e Mario Golf super rush
Animal Crossing New Horizon
Splatoon 2
Super Mario Maker 2 ( solo con amici però )
Super Mario party e Superstars ( quest'ultimo con chiunque )
Super Mario 3D World ( solo con amici )
Street of Rage 4
Smash Bros Ultimate
Altri non mi vengono in mente, Pokémon non sono sicuro non avendoli in possesso....Ah sì, anche le console retrò hanno la chat vocale se giochi online ( quindi NES; SNES; N64 e Megadrive ).

Sì sì dell'app lo sapevo, intendevo quello che diceva Luca, grazie mille comunque ❤️

Ragazzi ma è veramente possibile che delle cuffie in ear bluethoot da 90 euro, collegate alla Switch che va in modalità Docked, si sentano gracchiare e quindi male, rispetto a delle cuffie Earforce P12 vecchissime, che si sentono molto meglio??

a me pare veramente assurdo e ci sono rimasto malissimo.

Eppure le mie cuffie della soundcore si sentono una bomba collegate al cel e in modalità handled si sentono meglio, ma se uso la dock il suono peggiora, e non sono lontano eh, mezzo metro.

Ragazzi ma è veramente possibile che delle cuffie in ear bluethoot da 90 euro, collegate alla Switch che va in modalità Docked, si sentano gracchiare e quindi male, rispetto a delle cuffie Earforce P12 vecchissime, che si sentono molto meglio??

a me pare veramente assurdo e ci sono rimasto malissimo.

Eppure le mie cuffie della soundcore si sentono una bomba collegate al cel e in modalità handled si sentono meglio, ma se uso la dock il suono peggiora, e non sono lontano eh, mezzo metro.
Potrebbe essere un problema di interferenza dato dai dispositivi di fianco alla dock, o semplicemente la qualità scadente dei materiali e componenti di switch, per saperlo devi provare a spostare la dock

Ragazzi non mi si connette più il pad pro ( quello bianco con Zelda disegnata) pile cariche , si accende, cerca, e la switch non lo caga, spento e riacceso ma niente.

Che si fa?

Da un.paio.di giorni ho notato che quando risveglio la switch e devo premere 3 volte A l input nn é immediato e devo ripremere A
Nn risponde subito ma devo aspettare un po
Mi pare che prima nn fosse cosi
Fatemi capire se ricordo male onde eventualmente é un anomalia e se posso risolvere in qualche modo
Grazie

Ci sono dei limiti di memoria nelle schede sd che può montare switch? Al momento ho una 64 ma è diventata decisamente stretta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro