In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho presa dai gamezozzi dando indietro la ps4 pro pagandola così 120 :asd: Dove trovi l'offerta migliore prendila. Che sia online o in negozio :sisi:
Ieri su ebay stava a 329, ma ho controlleto adesso e i pezzi che erano rimasti sono finiti :sadfrog:

Ieri su ebay stava a 329, ma ho controlleto adesso e i pezzi che erano rimasti sono finiti :sadfrog:
Ho visto che l'unico modo per averla a quel prezzo ora è accoppiarla con altri giochi in bundle. Vedi se ti interessa qualcosa :sisi: mi pare ci siano switch sport, mario kart 8, kirby e pokemon arceus. Vale la pena comunque come console (e lo dico da profano N che ha avuto solo wii come console :sard: )

Buongiorno

dbd5ad7e4ee07b10064d058a06659363.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah dimenticavo, ma, si può mettere solo in modalità Riposo, non si può proprio spegnere del tutto?

Qualcuno usa gli split pad pro e ha qualche modello da consigliare? :hmm: ogni volta che passo dal pro controller o dualsense ai Joy-con in portabilità mi viene l'orticaria :asd:

Sapete se ci sono offerte per il preorder della nuova switch oled di splatoon ridando indietro una lite? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno usa gli split pad pro e ha qualche modello da consigliare? :hmm: ogni volta che passo dal pro controller o dualsense ai Joy-con in portabilità mi viene l'orticaria :asd:
Io ho quelli della hori versione Daemon X Machina comprati nell'ottobre 2019, posso dirti che sono comodissimi, offrono una gran superficie extra per avere una presa migliore senza pesare molto questo perché non incorporano giroscopi, rumble hd ed nfc in compenso hanno la possibilità di attivare la modalità turbo ed ogni metà ha un tasto posteriore extra assegnabile (nessuno dei due mi è mai stato utile ma magari sono io). Aumentano però di molto l'ingombro, se devi portare la console in giro può essere un problema.

Per ora niente drifting o problemi di sorta, i materiali al tatto sono ottimi, il dpad è molto preciso ed in generale è un prodotto di elevata qualità. Per me perdere giroscopi, rumble ed nfc non è un problema ma se a te interessano lascerei stare o punterei su altro (tipo dei grip per i joycon o una cover per switch con dei grip incorporati però non so se ne esistono di adatti per poi mettere la console nella dock senza togliere la cover).

Alla fine ho preso il Power A fusion pro :asd:mi sembrava un buon controller a 50 euro (visto che quando é uscito ne costava 100) peccato per la vibrazione ma pazienza (tanto non é che nel pro si senta tanto, anzi)

Esiste un modo per condividere i giochi scaricati da un altro account sulla propria Switch?
Mi spiego meglio: ho inserito i dati di mio fratello sulla mia console e ho scaricato tramite e-shop il primo Bayonetta, ma al mio profilo viene impedito l'avvio. C'è una maniera per aggirare il problema?

Esiste un modo per condividere i giochi scaricati da un altro account sulla propria Switch?
Mi spiego meglio: ho inserito i dati di mio fratello sulla mia console e ho scaricato tramite e-shop il primo Bayonetta, ma al mio profilo viene impedito l'avvio. C'è una maniera per aggirare il problema?
Per giocare a un titolo acquistato da un altro account devi impostare la console come console principale dell'account in questione.

Tuo fratello potrà sempre giocare a quel titolo con il suo Switch - che a quel punto sarà diventato lo Switch secondario - a patto che sia connesso a internet.
Post automatically merged:

La connessione a internet gli verrà richiesta all'avvio di ogni gioco.

Chiedo aiuto per l'eshop. Provando a entrarci da Pc, mi viene chiesto di verificare l'indirizzo email al quale è stato mandato un messaggio. Ma se apro la mail non ho ricevuto nulla. Come posso fare? Sarà un grande problema quando un giorno dovrò cambiare console.

Chiedo aiuto per l'eshop. Provando a entrarci da Pc, mi viene chiesto di verificare l'indirizzo email al quale è stato mandato un messaggio. Ma se apro la mail non ho ricevuto nulla. Come posso fare? Sarà un grande problema quando un giorno dovrò cambiare console.
In Spam neanche?

Risposta scontata ma contatta Nintendo che fai prima.
Sai se c'è un indirizzo per fare questo tipo di segnalazioni? La mail dell'account è di libero e magari me la fanno cambiare e ne metto una di hotmail dove le notifiche arrivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro