Mi auguro per te che continui a comportarsi bene, nel caso sia valido potrei considerarne l'acquisto in futuro come muletto.akkakappa909 Viciounz Krando
Mi è arrivato il pad, allora, si è sincronizzato subito con il tastino sync, ho fatto il test input dei pulsanti e vanno tutti senza ritardo, la vibrazione è "grezza", ma tanto io la disattivo, e non è presente il lettore NFC per gli amiibo.
Come prova del 9 l'ho provato con Bayonetta e si riescono a fare le schivate perfette senza problemi.
Vedrò come si comporta nei prossimi giorni, ma per il momento direi che per 32 euro può andare???
Gli unici controller di terze parti che ho comprato per Switch sono dei Joycon (slim) della Binbok, assolutamente fenomenali. Annichiliscono praticamente in tutto quelli originali (tralasciando il d-pad un po' duretto), sono esteticamente piacevolissimi, ergonomici quasi quanto un normale pad, con dei frontali adatti ad esseri umani di taglia superiore agli hobbit ed hanno una vibrazione "vera" al posto di quella cagata atomica made in Nintendo, ampiamente sopravvalutata.