In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha questo controller e può dare opinioni se vale la pena prenderlo?

Controller per Nintendo Switch Pro Controller TYKEVO Telecomando per PC wireless Bluetooth con Cavo USB Batteria Ricaricabile da 600 mAh Giroscopio a 6 Assi e Doppia vVibrazione, Facile da Configurare https://amzn.eu/d/0PWeMjo

Controller per Nintendo Switch Pro Controller TYKEVO Telecomando per PC wireless Bluetooth con Cavo USB Batteria Ricaricabile da 600 mAh Giroscopio a 6 Assi e Doppia vVibrazione, Facile da Configurare https://amzn.eu/d/0PWeMjo
I pareri su Amazon sono tutti estremamente positivi. Considerando che costa un po' più della metà rispetto all'originale, mi sembra un buon affare.

I pareri su Amazon sono tutti estremamente positivi. Considerando che costa un po' più della metà rispetto all'originale, mi sembra un buon affare.
Anch'io avevo visto pareri molto positivi, ma vedendo che molte recensioni sono "Vine" ho pensato fosse meglio chiedere in giro, vabbè, mal che vada faccio il reso e prendo quello di splatoon 3

Buongiorno amici, non so se questo sia lo spazio giusto per la seguente domanda ma spero possiate darmi comunque una risposta: ho intenzione di acquistare una tv oled 4k da 48 pollici, qualcuno di voi saprebbe dirmi com’è la resa della switch su una tv simile? C’è qualcosa in particolare che riteniate debba sapere prima di effettuare l’acquisto? Vi ringrazio! ?

cinesata all'ennesima potenza, le recensioni su amazon sono chiaramente comprate. Se non volete comprare il pro controller originale affidatevi quantomeno a produttori di terze parti affidabili come power A o hori.

Negli ultimi giorni mi sono reso conto che la mia Switch, anche se è nella dock in stand-by, è sempre caldissima. Ho provato anche a tenere premuto il pulsante power per spegnerla effettivamente, ma per qualche ragione ogni volta che la tolgo dalla base lo schermo si accende, e la temperatura mi sembra fuori dal normale. Cosa devo fare?

Negli ultimi giorni mi sono reso conto che la mia Switch, anche se è nella dock in stand-by, è sempre caldissima. Ho provato anche a tenere premuto il pulsante power per spegnerla effettivamente, ma per qualche ragione ogni volta che la tolgo dalla base lo schermo si accende, e la temperatura mi sembra fuori dal normale. Cosa devo fare?

La ventola funziona?

Sicuramente è un problema di dissipazione, prova a vedere, come giustamente detto da Morty ,se funziona la ventola.

cinesata all'ennesima potenza, le recensioni su amazon sono chiaramente comprate. Se non volete comprare il pro controller originale affidatevi quantomeno a produttori di terze parti affidabili come power A o hori.
Comprato da poco il Fusion della Power A a 50 euro. Avesse avuto la vibrazione sarebbe stato il controller definitivo per la switch :sadfrog: lo alternerò col pro. Confermo da ex possessore di cinesata che é meglio la roba ufficiale comunque.

Qual è il modo per verificarne il corretto funzionamento? Spero di non dover aprire la console.

L’aria fuoriesce dalla presa in alto a destra, basta avvicinare la mano. Poi comunque in genere si sente, soprattutto i primi minuti dopo aver avviato un gioco

Comprato da poco il Fusion della Power A a 50 euro. Avesse avuto la vibrazione sarebbe stato il controller definitivo per la switch :sadfrog: lo alternerò col pro. Confermo da ex possessore di cinesata che é meglio la roba ufficiale comunque.
La cinesata era quello che ho indicato io? Cmq ho già provveduto, facesse pena, reso e prendo un pro ufficiale o Power A.

L’aria fuoriesce dalla presa in alto a destra, basta avvicinare la mano. Poi comunque in genere si sente, soprattutto i primi minuti dopo aver avviato un gioco
Mi sa che è proprio la ventola...Ho giocato per un quarto d'ora, non buttava aria e non faceva alcun rumore. Cosa mi consigliate di fare? La console è ancora in garanzia.

Mi sa che è proprio la ventola...Ho giocato per un quarto d'ora, non buttava aria e non faceva alcun rumore. Cosa mi consigliate di fare? La console è ancora in garanzia.

Che gioco era? Provane uno grosso tipo Zelda

Se non parte neanche così mi sa che è andata...e in quel caso dovrai contattare Nintendo

Che gioco era? Provane uno grosso tipo Zelda

Se non parte neanche così mi sa che è andata...e in quel caso dovrai contattare Nintendo
Monster Hunter Generations Ultimate. Ora provo con Zelda. Eventualmente Amazon potrebbe sostituirmela?

EDIT: provato anche con Botw, non è cambiato niente. È andata.

Ultima modifica:
Nope un'altra cinesata ma stile la tua :sisi:
akkakappa909 Viciounz Krando
Mi è arrivato il pad, allora, si è sincronizzato subito con il tastino sync, ho fatto il test input dei pulsanti e vanno tutti senza ritardo, la vibrazione è "grezza", ma tanto io la disattivo, e non è presente il lettore NFC per gli amiibo.
Come prova del 9 l'ho provato con Bayonetta e si riescono a fare le schivate perfette senza problemi.
Vedrò come si comporta nei prossimi giorni, ma per il momento direi che per 32 euro può andare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro