Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 306
Io c'ho provato 2 ore ieri sera ma non ci sono riuscito. Ho provato a seguire anche le indicazioni riportate direttamente sul sito Nintendo. Non riesco a capire se si tratta di un mio errore oppure si tratti di un'operazione non eseguibile sulla mia rete Tim. Fatto sta che l'unico modo in cui sono riuscito ad ottenere il NAT A è stato attraverso l'utilizzo di un secondo modem collegato al primo,andando però ad abbassare ulteriormente la velocità di download ed upload. Oggi credo che ci riproverò. Se magari hai info più chiare da fornirmi,magari un link che spieghi il procedimento in maniera più chiara di come è riportato sul sito Nintendo,te ne sarei grato.Io sono riuscito ad avere il Nat A impostando un IP fisso per la console e poi inserendo questo IP nella DMZ. Per quanto riguarda la velocità, io in WiFi più di 40 mbps non riesco a fare, ma comunque non ho mai avuto problemi con il gioco online.
Comunque da come ho letto,NAT A e B sono entrambi aperti e sostanzialmente si equivalgono,NAT C e D stanno per nat moderato e NAT E ed F sono l'equivalente di nat chiuso.