Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te che hai Switch OledHo rimesso su oggi Link's Awakening dopo un sacco di tempo e per la prima volta su Switch OLED... complice lo schermo migliorato, è proprio un gioiellino![]()
Mi sono deciso a cambiarlo perché il mio Switch D1 reggeva l'anima coi denti. Se giochi molto in portatile IMO è un acquisto quasi obbligatoBeato te che hai Switch Oled. Ho la versione del 2019 con nuova batteria ma non è lo stesso, per niente.
No la mia console, pur usandola spessissimo, è in ottime condizioni. Volevo anche io la Oled, ma ultimamente stanno parlando di una nuova SwitchMi sono deciso a cambiarlo perché il mio Switch D1 reggeva l'anima coi denti. Se giochi molto in portatile IMO è un acquisto quasi obbligato![]()
Sarà la centesima volta, e dopo una Pro non si vede mai ...ma ultimamente stanno parlando di una nuova Switch![]()
Avevo un po' paura di aver fatto un acquisto affrettato, dettato dall'aver preso un buon stipendio questo mese (), invece dopo aver passato più di qualche ora su Switch Oled mi sento molto soddisfatto dell'acquisto, tanto che sto giocando più in portatile che non in dock, cosa che non ho mai fatto volentieri con la console originale.
Davvero un bello schermino Oled, pulito, restituisce un'immagine più pulita, colori migliori, ottimo contrasto (sappiamo che l'Oled restituisce un nero puro), e quel pollice in più recuperato è piacevole.
Spero adotteranno uno schermo ancora migliore per Switch 2, sarebbe una figata.
Intanto me la spasso con OT, Xeno 3 e Zelda SS HD.
Conta he devo ancora finire Xeno 3, Zelda SS, OT, poi prenderò OT 2, magari il recente PikminSfruttala di più adesso però, è piena di capolavori oltre a Xeno e Zelda
Sanjino, se non giochi luigi’s mansion 3 e paper mario ti perdi due perle nascosteConta he devo ancora finire Xeno 3, Zelda SS, OT, poi prenderò OT 2, magari il recente Pikmin
ma per Switch 2 quando se ne parla?
Luigi's Mansion 3 non mi era piaciuto granchè, bohSanjino, se non giochi luigi’s mansion 3 e paper mario ti perdi due perle nascoste
Oh bravoLuigi's Mansion 3 non mi era piaciuto granchè, boh
Poi devo rifarmi coraggio e riprovare Xeno 2
Mi rispondo in parte da solo, per quanto riguarda i save ,ho visto che si possono trasferire ed ok, ma per i save e foto dentro la memory card non ho trovato niente a riguardo. Qualcuno sa se si possono trasferire tutte le foto?Ho bisogno un po' di info certe. Dovessi fare il passaggio da Switch a Switch Oled, i salvatggi dei giochi che nel cloud ok vengono con me, in quanto con la oled faro' l'accesso con il mio account e relativo abbonamento a Switch Online, corretto?
Mentre tutti i dati che ho ora nella memory card, tipo una marea di stupendi screenshot ed alcuni salvataggi di cui non ricordo i giochi? Posso semplicemente inserire la memory nella Oled e verrà letta senza chiedere formattazione o altro?
Ultima cosa,meno importante,pero' ci tengo, vengono resettate le ore di gioco di ciascun gioco,oppure appena faro' partire il dato gioco,nella oled viene ripreso il tutto? mi dispiacerebbe non veder piu' quelle tot ore giocate. Devo dissociare la console all'account,dubbi, dubbissimi
Devo prestare attenzioni ad altre cose per il passaggio?
grazie
Non a brevePossibilità che portino Zelda TP?
Attenzione che il salvataggio di alcuni giochi non viene messo sul cloud. Vedi la lista qua https://www.nintendolife.com/guides/guide-which-nintendo-switch-games-do-not-support-cloud-savesHo bisogno un po' di info certe. Dovessi fare il passaggio da Switch a Switch Oled, i salvatggi dei giochi che nel cloud ok vengono con me, in quanto con la oled faro' l'accesso con il mio account e relativo abbonamento a Switch Online, corretto?
Mentre tutti i dati che ho ora nella memory card, tipo una marea di stupendi screenshot ed alcuni salvataggi di cui non ricordo i giochi? Posso semplicemente inserire la memory nella Oled e verrà letta senza chiedere formattazione o altro?
Ultima cosa,meno importante,pero' ci tengo, vengono resettate le ore di gioco di ciascun gioco,oppure appena faro' partire il dato gioco,nella oled viene ripreso il tutto? mi dispiacerebbe non veder piu' quelle tot ore giocate. Devo dissociare la console all'account,dubbi, dubbissimi
Devo prestare attenzioni ad altre cose per il passaggio?
grazie