Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Principalmente avventure e platform, e che si vedano bene su lite. La console mi piace molto ma Rustler mi sta facendo perdere diottrieC'è un po' il mondo a cui giocare, che tipologia e generi di giochi preferisci?
E' normaleMa a voi i Joy-con si scaricano contemporaneamente?
A me sta capitando spesso che quello di sinistra si scarichi prima.
La durata credo sia ok: una ventina d'ore per quello di sinistra,mentre quello di destra potrebbe durare anche di più,ma alla fine li metto a caricare insieme.
Sono passato dalla switch normale alla Oled di Splatoon ed ora forse (a malincuore) la cambierò con la Oled di Zelda.
Nel primo passaggio ho perso il registro di tutte le ore giocate
Se cambio di nuovo switch mi toccherà ripartire da zeroperché è tutto legato alla console e non al Nintendo ID
Però credo che le informazioni restino salvate lo stesso sul mio utente.
Non c'è un modo per vederle?
Abilitando il parental control?
Quella è la guida per trasferire i salvataggi dei giochi uno alla volta.Non posso darti la certezza al 100%, ma ho trovato questa guida con riscontri positivi sul fatto che funzioni (interessa anche a me perché settimana prossima anche io passo all'OLED di Zelda):
Old Switch:
On new switch:
- Home menu, click the + button on any game and go to manage software
- Click transfer your save data and click the user profile you want to transfer
- Click the game that you want to transfer your data for
- Click send data
- Repeat step one from above
- Click receive save data and follow the prompt
Quella è la guida per trasferire i salvataggi dei giochi uno alla volta.
È più pratico invece trasferire l'utente: dalla vecchia switch viene tutto trasferito sulla nuova e la vecchia resta come nuova, senza cose salvate.
Queste procedure però non trasferiscono il registro delle ore giocate che è legato alla console. Lo so perché l'ho già fatto. Se sulla vecchia avevi 100 ore a Smash Bros sulla nuova ne avrai zero.
Appena inizi a giocare nelle attività di gioco ti dirà "Smash bros giocato per la prima volta 1 ora fa e così via.
Quando arriverai a 5 ore dirà "Smash Bros giocato per almeno 5 ore"
Il conteggio delle precedenti 100 ore sulla vecchia console lo perdi.
Comunque provo ad attivare il parental control, vediamo che succede
No, non funziona nemmeno quello, sposti i salvataggi ma non le ore del registroAh ecco, cioè a quanto ho capito quel metodo funziona (la richiesta iniziale era proprio come fare per avere le ore giocate sul nuovo Switch), ma perché appunto li muovi uno ad uno...
No, non funziona nemmeno quello, sposti i salvataggi ma non le ore del registro
Ah se sposti prima l'utente funziona?Bisogna prima spostare l’utente e poi il resto
Dread è un continuo del filone 2D della saga a cui ti sei già approcciato con il Super.Ragazzi , mi sono preso una Oled per zelda , mentre lo aspetto sto provando super metroid e mi sta piacendo veramente tanto anche se è il mio primo .Ora sono indeciso se andare sul Dread oppure sul Prime remastered , voi cosa consigliate ? Grazie per le risposte
Fusion -> Dread -> PrimeRagazzi , mi sono preso una Oled per zelda , mentre lo aspetto sto provando super metroid e mi sta piacendo veramente tanto anche se è il mio primo .Ora sono indeciso se andare sul Dread oppure sul Prime remastered , voi cosa consigliate ? Grazie per le risposte
Grazie , vado di questi allora !Fusion -> Dread -> Prime
Questi sono tutti e 3 imperdibili
Se per qualsivoglia ragione dovesse guastarsi la sd sulla quale ho scaricato i giochi acquistati potrei scaricarli nuovamente su una sd nuova ?