In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe essereci l'opzione avvia software in alto per avviarli senza aggiornarli
Non trovo questa opzione da nessuna parte.
Se hai giocato ad una versione più recente del gioco e hai disinstallato l'aggiornamento è normale, perderesti i dati di salvataggio altrimenti
Non ho mai disinstallato nulla.

Ma è legale questa cosa? Compro un gioco fisico (single player offline) e non posso giocarlo se non ho internet? Dovrebbe essere per lo meno scritto sulla custodia.

Leggo su internet che un workaround sarebbe fare un factory reset della console. Che pacco.

Ultima modifica:
Non trovo questa opzione da nessuna parte.

Non ho mai disinstallato nulla.

Ma è legale questa cosa? Compro un gioco fisico (single player offline) e non posso giocarlo se non ho internet? Dovrebbe essere per lo meno scritto sulla custodia.

Leggo su internet che un workaround sarebbe fare un factory reset della console. Che pacco.
Ma che gioco hai comprato?

Luigi Mansion 3, Bubble Bobble 4, Dragons. Questi I miei 3 giochi a cui non gioco da qualche mese e che adesso non mi fa avviare più se non collego ad internet la console.

Luigi Mansion 3, Bubble Bobble 4, Dragons. Questi I miei 3 giochi a cui non gioco da qualche mese e che adesso non mi fa avviare più se non collego ad internet la console.
Ah... ma allora è perchè hai i salvataggi in cloud e non riesce a controllare se sono aggiornati, ma puoi giocare tranquillamente basta che dai il consenso di giocare comunque

Fai hotspot da telefono per un attimo così ti allinei i salvataggi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La storia della mia Switch sta procedendo molto male, non convinto ho deciso di fare il reso ma ancora devo ricevere il rimborso nonostante siano passati i termini.
Il venditore, prima presentissimo, non risponde più in chat ed improvvisamente il suo profilo è stato invaso di feedback negativi che denunciano di essere stati truffati. Spero con l'intervento di eBay di riuscire a recuperare i soldi (fra l'altro mi domando: se il venditore avesse chiuso baracca e burattini, eBay da chi prende i soldi del rimborso? Avrò da tribolare per avere ciò che mi spetta?).
Insomma aveva ragione Luca (Pac): online le console non vanno comprate :asd:, prima volta che ho problemi su un acquisto in rete.

Vista la brutta esperienza stavo pensando di acquistarla in negozio, inizialmente pensavo di andare sulla classica Oled bianca, pulita e molto elegante (dubbio: i joycon bianchi si sporcano molto col tempo?) ma i 320€ chiesti in negozio (a meno non la trovo) non sono proprio pochi per una console in pensionamento, perciò tanto per tanto stavo pensando di sbracarmi del tutto investendo una 20ina di € in più per prendere l'edizione di Zelda, che è pur sempre una limited.
Dai video non rende molto o meglio temo risulti un pò pacchiana: la dock sembra figa così come il corpo della console, i joycon non mi convincono molto......dal vivo come rende la limited di Zelda? Vale la pena spendere di più?

La storia della mia Switch sta procedendo molto male, non convinto ho deciso di fare il reso ma ancora devo ricevere il rimborso nonostante siano passati i termini.
Il venditore, prima presentissimo, non risponde più in chat ed improvvisamente il suo profilo è stato invaso di feedback negativi che denunciano di essere stati truffati. Spero con l'intervento di eBay di riuscire a recuperare i soldi (fra l'altro mi domando: se il venditore avesse chiuso baracca e burattini, eBay da chi prende i soldi del rimborso? Avrò da tribolare per avere ciò che mi spetta?).
Insomma aveva ragione Luca (Pac): online le console non vanno comprate :asd:, prima volta che ho problemi su un acquisto in rete.

Vista la brutta esperienza stavo pensando di acquistarla in negozio, inizialmente pensavo di andare sulla classica Oled bianca, pulita e molto elegante (dubbio: i joycon bianchi si sporcano molto col tempo?) ma i 320€ chiesti in negozio (a meno non la trovo) non sono proprio pochi per una console in pensionamento, perciò tanto per tanto stavo pensando di sbracarmi del tutto investendo una 20ina di € in più per prendere l'edizione di Zelda, che è pur sempre una limited.
Dai video non rende molto o meglio temo risulti un pò pacchiana: la dock sembra figa così come il corpo della console, i joycon non mi convincono molto......dal vivo come rende la limited di Zelda? Vale la pena spendere di più?
Per 20€ Se ti piace la saga ci sta tutto, per quanto riguarda i negozi siamo a luglio, non proprio il periodo migliore per le offerte, ma se aspetti qualche giorno/settimana probabilmente entrerà in qualche volantino (beh difficilmente la versione Zelda).
La rete usatela come la uso io per trovare oggetti introvabili nei negozi o di scarso valore che in caso di fregature non vi fate il sangue amaro

Ni. Vanno comprate solo da negozi affidabili (Amazon and co.).

Ni. Vanno comprate solo da negozi affidabili (Amazon and co.).
Sembrava affidabile, poi improvvisamente si è riempito di feedback negativi.
Sono d'accordo, continuerò a comprare online, anche se nel caso di Switch Oled mancando il sigillo sulla scatola (non lo sapevo) effettivamente della diffidenza in più nel comprarla in rete c'è. Se ben riposta, la possibilità che si tratti di un reso di altri utenti aleggia sempre.
Speriamo di trovare un prezzo competitivo a breve, mi piace sapere di aver comprato nelle migliori condizioni ma con la roba Nintendo è sempre difficile trovare l'occasione ..... il punto è che avevo comprato anche un paio di giochi, il proteggi schermo, vederli fermi sullo scaffale fa salire la pressa dell'acquisto. :asd:

Ultima modifica:
la mia switch da stamani ha deciso di entrare in sciopero, la tavoletta non solo non si accende ma non da manco segno di carica

i joycon provano a connettersi ma niente, stacca attacca schermo nero.... e ha tre mesi di vita

super mitico :sowhat:

la mia switch da stamani ha deciso di entrare in sciopero, la tavoletta non solo non si accende ma non da manco segno di carica

i joycon provano a connettersi ma niente, stacca attacca schermo nero.... e ha tre mesi di vita

Prova a tenere premuto per 15 secondi il tasto di accensione, e se nemmeno così, tenendo premuti i tasti del volume dovrebbe entrare in modalità recovery

successa la stessa cosa un mese fa :morris2:
stavo per scrivere qui svariate imprecazioni e maledizioni quando pufff si è riaccesa outta nowhwre con il tasto di accensione pari pari :asd: boooh

Sapete come sono questi Switch Pro Controller della PXN?

Controller

il mio pro c. di N del 2018 a volte mi ridà il drifting. Volevo risparmiare qualcosa se conveniva come affidabilità. Altrimenti per andare sul sicuro accatto quello di Zelda totk e amen.

Qualcuno ha preso i joycon della Nyxi?
Ne sento parlare bene.
4cb0451d369740d6a901baaeb512fc21_900x.jpg
Io. Ma li ho rispediti indietro perché driftavano da matti :asd: in Mario Rabbids se puntavo i PG in una direzione si fermavano due secondi dopo che mollavo la levetta. Peccato perché come impugnatura erano davvero ottimi. Magari son stato sfigato ma non li ho più ripresi dopo. Quindi son rimasto con quello schifo dei joy-con (di cui almeno ho migliorato il grip della console mettendo una cover protettiva apposita). Un altro utente che li ha invece ha detto che si é trovato bene.

Io. Ma li ho rispediti indietro perché driftavano da matti :asd: in Mario Rabbids se puntavo i PG in una direzione si fermavano due secondi dopo che mollavo la levetta. Peccato perché come impugnatura erano davvero ottimi. Magari son stato sfigato ma non li ho più ripresi dopo. Quindi son rimasto con quello schifo dei joy-con (di cui almeno ho migliorato il grip della console mettendo una cover protettiva apposita). Un altro utente che li ha invece ha detto che si é trovato bene.
Li avevi presi dal loro sito o su Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro