La storia della mia Switch sta procedendo molto male, non convinto ho deciso di fare il reso ma ancora devo ricevere il rimborso nonostante siano passati i termini.
Il venditore, prima presentissimo, non risponde più in chat ed improvvisamente il suo profilo è stato invaso di feedback negativi che denunciano di essere stati truffati. Spero con l'intervento di eBay di riuscire a recuperare i soldi (fra l'altro mi domando: se il venditore avesse chiuso baracca e burattini, eBay da chi prende i soldi del rimborso? Avrò da tribolare per avere ciò che mi spetta?).
Insomma aveva ragione
Luca (Pac): online le console non vanno comprate

, prima volta che ho problemi su un acquisto in rete.
Vista la brutta esperienza stavo pensando di acquistarla in negozio, inizialmente pensavo di andare sulla classica Oled bianca, pulita e molto elegante (dubbio: i joycon bianchi si sporcano molto col tempo?) ma i 320€ chiesti in negozio (a meno non la trovo) non sono proprio pochi per una console in pensionamento, perciò tanto per tanto stavo pensando di sbracarmi del tutto investendo una 20ina di € in più per prendere l'edizione di Zelda, che è pur sempre una limited.
Dai video non rende molto o meglio temo risulti un pò pacchiana: la dock sembra figa così come il corpo della console, i joycon non mi convincono molto......dal vivo come rende la limited di Zelda? Vale la pena spendere di più?