In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È normale che se mentre sto giocando c'è il download di un software in background, il gioco vada a scatti? Mi sta facendo impazzire
Normale purtroppo.
Io cerco di non giocare quando so che ho un download in corso.

Quando uscira' lo switch come si farà con tutti i giochi che ho su eshop che non ho caricato sulla sd perche piena? E' giochi che hanno pass d espansione come splatton 2 e e 3?se voglio giocare con super smash bros ultimate sulla switch 2 perdo i personaggi extra a pagamento?

Ultima modifica:
Quando uscira' lo switch come si farà con tutti i giochi che ho su eshop che non ho caricato sulla sd perche piena? E' giochi che hanno pass d espansione come splatton 2 e e 3?se voglio giocare con super smash bros ultimate sulla switch 2 perdo i personaggi extra a pagamento?
Assolutamente no: colleghi il tuo account alla nuova console e ti scarichi tutto quello che hai acquistato con quell'account negli anni

Assolutamente no: colleghi il tuo account alla nuova console e ti scarichi tutto quello che hai acquistato con quell'account negli anni
E'se metto una cartuccia nel Nintendo switch 2 tipo mario kart o splatoon dove ho sbloccato macchine e armi, mi fa incominciare dall inizio? La memoria e'nella console non nelle cartuccie

E'se metto una cartuccia nel Nintendo switch 2 tipo mario kart o splatoon dove ho sbloccato macchine e armi, mi fa incominciare dall inizio? La memoria e'nella console non nelle cartuccie
O fai il trasferimento dati manuale, oppure se hai un abbonamento online puoi spedire e ricevere i salvataggi salvati sui server in automatico

Ho 2 switch. Con quella classica ho cambiato 2 joycon che erano tutti sballati. Adesso dopo 2 mesi apro la custodia del Nintendo swich lite ed ho lo stesso problema. Ma dico io e'anche sulla console fissa in cui non si scanciano i joycon! Consigli per risolvere la situazione? Ho fatto gia'la calibrazione, ma niente da fare.

Ho 2 switch. Con quella classica ho cambiato 2 joycon che erano tutti sballati. Adesso dopo 2 mesi apro la custodia del Nintendo swich lite ed ho lo stesso problema. Ma dico io e'anche sulla console fissa in cui non si scanciano i joycon! Consigli per risolvere la situazione? Ho fatto gia'la calibrazione, ma niente da fare.
Alcuni consigliano il lubrificante specifico per contatti elettrici

Buongiorno ragazzi, sarei interessato ad acquistare una switch per Natale e pensavo di andare sull’usato (mi sono sempre trovato bene anche per altre console)
Ne ho trovata una a 180 completa di tutto, dovrebbe essere la prima versione tutta nera
Che dite? Ci sta come prezzo
Non vorrei andare oltre ai 250 gioco compreso

Buongiorno ragazzi, sarei interessato ad acquistare una switch per Natale e pensavo di andare sull’usato (mi sono sempre trovato bene anche per altre console)
Ne ho trovata una a 180 completa di tutto, dovrebbe essere la prima versione tutta nera
Ci sta, calcola solo che probabilmente i joy-con stanno driftando o saranno prossimi al drifting, quindi quello mettilo già in conto.

Assicurati che la ventola non gracchi, perché purtroppo dopo qualche anno tende a farlo e se è la prima versione potrebbe avere almeno 6 o 7 anni sulla groppa

Se giochi su tv potresti dover mettere in conto anche un pro controller per giocare al meglio…

Fra una cosa e l’altra è difficile stare sotto i 300 a meno di non prendere una Lite

a quel prezzo la trovi oled probabilmente :asd:
180 imho per il primo modello sono troppi e con troppi possibili problemi
ti consiglierei di aspettare che escano un po' di offerte natalizie, per me a 250, se non la OLED, la trovi nuova con gioco

Grazie a tutti per le risposte, allora mi sa che aspetto di vedere se ne trovo una oled che è più recente o altrimenti punto a un offerta sul nuovo per Natale.
Puntavo comunque alla base per poterla utilizzare in entrambi i modi, portatile se la mia ragazza gioca con la ps5 o se mi trovo in giro, su tv per quando sono da solo o voglio giocare a qualcosa in coop con lei.
La lite l’avevo presa in considerazione ma per qualche soldo in più meglio la normale.

Grazie a tutti per le risposte, allora mi sa che aspetto di vedere se ne trovo una oled che è più recente o altrimenti punto a un offerta sul nuovo per Natale.
Puntavo comunque alla base per poterla utilizzare in entrambi i modi, portatile se la mia ragazza gioca con la ps5 o se mi trovo in giro, su tv per quando sono da solo o voglio giocare a qualcosa in coop con lei.
La lite l’avevo presa in considerazione ma per qualche soldo in più meglio la normale.
Se la tua intenzione è sfruttarla anche in portabilità, Oled assolutamente: un altro mondo
Post automatically merged:

Se la tua intenzione è sfruttarla anche in portabilità, Oled assolutamente: un altro mondo

Io ho 2 switch di cui una la uso prevalentemente sul TV e ci gioco col classic controller e la seconda la uso prevalentemente in portatile per giochi che sono più comodi da giocare così(anche in casa).

Ultimamente sto giocando spessissimo ad Advance Wars 1+2 dove le partite durano delle ore e spesso mi capita che mi si scarica completamente la batteria su una switch e allora salvo i dati sul cloud e poi continuo la partita sull'altra switch.

Ho notato che il contatore delle ore va completatamente in palla dopo le 100 ore.
Adesso mi segna solo 120 ore ma dentro il gioco mi dice che ho completato AW1 in 80 ore e AW2 in 100 ore a cui vanno aggiunte una ventina di ore nelle missioni fuori dalla storia, quindi dovrei superare le 200 ore.

A nessuno succede?

Alla fine l’ho trovata.
400€ Nintendo Switch Oled, con pro controller, 12 giochi tra cui Breath of the wild, Mario 3d world, pokemon scudo, let’s go pikachu, altri due pokemon e altre robetta. 4-5 titoli li vendo e riprendo 60€ tranquillamente e mi ritrovo sui 340€ con già 6-7 giochi che mi interessano direi che l’aumento di budget sull’acquisto vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro