In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda, ho notato oggi che la console si scalda parecchio se ci gioco se messa nel dock e uso la TV, usandola invece in portatile non succede, può essere un problema del dock?

Una domanda, ho notato oggi che la console si scalda parecchio se ci gioco se messa nel dock e uso la TV, usandola invece in portatile non succede, può essere un problema del dock?
È molto probabile dipenda semplicemente dalle temperature di questo periodo.

Beh normale, se usa i settaggi dock lavora a risoluzioni maggioroùi aumentando il lavoro del soc e dell'assorbimento energetico. Aggiungi anche il caldo estivo...

È molto probabile dipenda semplicemente dalle temperature di questo periodo.
Ho tolto un attimo i cavi dalla base e girandola ho notato in effetti che c'era un pò di polvere (un pò troppa :rickds:) sulle bocchette della stessa, ho dato una pulita, vi farò sapere.

Ragazzi ho bisogno di aiuto:bah:

Con un tempismo incredibile mi si è rotto il controller della Switch, la 1 non della 2, era già un po’ vecchiotto. Neanche da dire che drifta si è proprio rotto un asse analogico, lo vedo dalla calibrazione.

Cosa fate in questi casi? C’è un modo per farli riparare o lo buttate in solaio e ne comprate uno nuovo?

Non ho idea di come vada smaltita sta roba.

Ragazzi ho bisogno di aiuto:bah:

Con un tempismo incredibile mi si è rotto il controller della Switch, la 1 non della 2, era già un po’ vecchiotto. Neanche da dire che drifta si è proprio rotto un asse analogico, lo vedo dalla calibrazione.

Cosa fate in questi casi? C’è un modo per farli riparare o lo buttate in solaio e ne comprate uno nuovo?

Non ho idea di come vada smaltita sta roba.
Ma, intendi i joycon? o il pad? perchè pure a me si era rotto il Pad (non andava proprio più un analogico e alcuni tasti laterali), costava troppo farlo sistemare e invece di prenderne un altro sono andato su questo:

Che secondo me è uno dei migliori in assoluto come pad di terze parti.
Per smaltirlo, penso che lo devi portare in discarica, credo vada considerato come RAEE

Ultima modifica:
Ma, intendi i joycon? o il pad? perchè pure a me si era rotto il Pad (non andava proprio più un analogico e alcuni tasti laterali), costava troppo farlo sistemare e invece di prenderne un altro sono andato su questo:

Amazon product

Per smaltirlo, penso che lo devi portare in discarica, credo vada considerato come RAEE

No intendo il Pad.

No intendo il Pad.
Ti conviene cambiarlo, anche a me fece la stessa cosa, non so quanto valga farlo sistemare, poi, se conosci qualcuno che te lo riesce a sistemare a poco ben venga, sennò cambialo.

Ti conviene cambiarlo, anche a me fece la stessa cosa, non so quanto valga farlo sistemare, poi, se conosci qualcuno che te lo riesce a sistemare a poco ben venga, sennò cambialo.
Ah niente, ormai lo butto e prendo il nuovo per la Switch 2. Lo stavo usando per Switch 2 infatti ma non pensavo fosse decrepito ormai.

Beh normale, se usa i settaggi dock lavora a risoluzioni maggioroùi aumentando il lavoro del soc e dell'assorbimento energetico. Aggiungi anche il caldo estivo...
Comunque già senza la polvere ci mette di più a scaldarsi, ma diventa comuqnue rovente dopo varie ore, sicuramente il caldo è la causa maggiore, quando sento che è bollente, la stacco e la uso in portatilità che così si raffredda.

Amazon product

Il link è rotto, almeno a me.

Credo comunque che si possa risolvere, senti magari un negozietto di elettronica in zona se ne hai, a me sistemarono un pad ps5 con 20 euro.

Mi è comparso un leggero drift sull’analogico del pro controller.
Esiste qualche soluzione?
Prima volta che mi capita una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro