In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto le prime testate giornalistiche di oltreoceano hanno dato una valutazione distruttiva sull'E3 Nintendo. La shitstorm non si placa, e io godo. Devono mangiare tutto quello che ci stanno facendo mangiare a noi fans. E cioè (aggiungete parola voi).
Thohir?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prima ero sicurissimo che NX fosse la nuova portatile ma dopo questa conferenza non ne sono più così sicuro.Il fatto che Reggie abbia confermato l'annuncio nel 2016, e la carenza di nuovi giochi su Wii U mi fanno pensare che abbiano spostato tutti i loro progetti su NX.
Non bisogna dimenticarsi che l'NX se farà cacare come il 3DS sarà un quasi Wii U portatile, così come il 3DS, entro certi ben noti limiti, fa girare la roba Wii, ovviamente NON possono cannare la cpu di nuovo, è impossibile.

dopo ieri non so piu cosa pensare quinid provo a chiedere un parere , secondo voi vale la pena per me prendere il wiiu a fine anno?
Massimo a 150 euro, sì.In caso contrario, aspetta l'NX che potrebbe essere colpo di porting da wii u.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine dei conti ora come ora il mercato dei portatili è una buona fonte di guadagno per nintendo mentre credo che sony sia intenzionata ad abbandonarlo.
Possibile. Faccio notare, però, che nella paradossale situazione di Nintendo hanno una console che va da schifo in un mercato forte e in espansione ed una che va bene in un mercato in contrazione. E' inevitabile che se non riusciranno a contrastare gli smartfogn perderebbero l'unica fonte di sostentamento rimasta. Sicuri che conviene davvero abbandonare le console fisse? Nell'immediato magari sì, in futuro sicuramente no.

Non bisogna dimenticarsi che l'NX se farà cacare come il 3DS sarà un quasi Wii U portatile, così come il 3DS, entro certi ben noti limiti, fa girare la roba Wii, ovviamente NON possono cannare la cpu di nuovo, è impossibile.
3DS non arriva nemmeno al cubo, i giochi del wii devono essere downgradati e girano solo sulla versione potenziata ovvero il new 3DS, ad una risoluzione di 240p, le metà di cubo/wii, quindi pensando alla filosofia introdotta da iwata (e non citatemi il cubo che è un progetto di iwata sulle indicazioni di Yamauchi che ha sempre voluto macchine all'avanguardia) è difficile pensare che nella prossima gen faranno un salto così enorme per arrivare ai livelli di Wii U, senza contare che a quei livelli i tempi di sviluppo dei giochi si dilatano enormemente, allo stesso modo si alzano i costi.

Non ce la vedo ninty a fare una portatile così potente

si parla anche di android come s.o. si parla della onvergenza dei processori fra portatili e domestici...

dei segnali ci sono, altriemnti son veri depistaggi XD
La convergenza significa prendere roba da cellulari e piazzarla in un case da console fissa? Il contrario non si può fare e le soluzioni ibride pare siano delle cagate. Almeno secondo AMD, dai Nintendo, pigliagli un'altra sola di hardware.

Nintendo, è possibile vedere dei videogiochi nel suo parco dei videogiochi?

Toc toc

Pronto?

ma in ogni caso non è che non ci siano i giochi, anzi

3DS non arriva nemmeno al cubo, i giochi del wii devono essere downgradati e girano solo sulla versione potenziata ovvero il new 3DS, ad una risoluzione di 240p, le metà di cubo/wii, quindi pensando alla filosofia introdotta da iwata (e non citatemi il cubo che è un progetto di iwata sulle indicazioni di Yamauchi che ha sempre voluto macchine all'avanguardia) è difficile pensare che nella prossima gen faranno un salto così enorme per arrivare ai livelli di Wii U, senza contare che a quei livelli i tempi di sviluppo dei giochi si dilatano enormemente, allo stesso modo si alzano i costi.
Non ce la vedo ninty a fare una portatile così potente
Realisticamente parlando neanch'io, ma forse, dopo anni presi a pesci in faccia da sviluppatori e utenti, dopo che cominceranno lo sviluppo su terminali mobile che tra un po' saranno due ordini di grandezza più potenti del 3ds e dopo aver assunto un "lead graphic engineer", forse avranno capito la lezione. Forse.Non riesco a credere che scelgano nuovamente la cpu del Nokia N70 + 6 anni per la prossima console, il 3ds ha mostrato i limiti subito, come ben saprai.

Facendo sempre riferimento alle solite stime, non è vantaggioso utilizzare tecnologia meno potente di quella esistente, in campo mobile, come ho già detto 1000 volte, ogni iterazione verso il basso in termini di potenza significa un netto calo del rapporto potenza/prezzo, spero che questo l'abbiano capito. Chiaro, roba logica che non scaldi come quei cessi di snapdragon 810 e non consumi come l'nvidia fail 1.

Comunque vi ricordo un po di giochi:
[/img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t31.0-8/11229305_469622809862669_6184565249433395247_o.jpg [/img]

Più probabilmente FAST.

Per il futuro abbiamo anche:

Zelda

Mighty 9

YOOKA-LAYLEE

Project Giant Robot

The Binding of Isaac: Rebirth

90'S Arcade Racer

Little Devil Inside

Shin Megami Tensei X Fire Emblem
Quotone su FAST

Zelda mi sa che è saltato.

Project Giant Robot probabilmente sarà dentro StarFox0.

Shin Megami Tensei X Fire Emblem prima di vedere il gameplay con le idol sparacuoricini ti avrei anche dato ragione. Sbadigliava anche il boss.

Il resto sono Indie che a parte 90'S Arcade Racer credo che saranno ottimi giochi, ma comunque il 2016 purtroppo sarà scarso, godiamoci questo 2015 e basta

Oh non me toccate the 90's arcade racer, unico racing che mi interessa attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basterebbe uno Snapdragon 820 (non è un forno come l'810) e 4GB LP-DDR4 e stanno apposto

Basterebbe uno Snapdragon 820 (non è un forno come l'810) e 4GB LP-DDR4 e stanno apposto
Il bello è che si sta già andando oltre, fanno in tempo a scegliere un chip a 14 nm dal costo contenuto e consumi bassissimi.
Cioè 45 nm (Wii U, radio del '900) --> 14 nm (NX, ipad, ecc)

Faccio notare

360 (90 nm) --> One (28 nm)

Che è lo stesso salto.

Ovviamente andranno a mettere la gpu scelta dalla volkswagen nel navigatore satellitare del vecchio modello di Golf, così dimezzeranno i costi e i consumi del chip... e ridurranno la potenza di 6-8 volte.

Non fanno uscire manco Metroid su WiiU, probabilmente sarà spostato su NX, questo mi fa pensare, se devono fare un ibrido portatile, questo dovrebbe essere abbastanza potente per far girare giochi da home console.

Comunque molto scettico, sarà più' fissa che altro..

Non ha senso non far vedere Zelda questo E3. Stanno valutando se farlo andare su NX o no, e questo mi preoccupa.

Boh non so cosa dire

Tanti tappabuchi ma nessun titolo di prima scelta, forse zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Quotone su FAST
Zelda mi sa che è saltato.

Project Giant Robot probabilmente sarà dentro StarFox0.

Shin Megami Tensei X Fire Emblem prima di vedere il gameplay con le idol sparacuoricini ti avrei anche dato ragione. Sbadigliava anche il boss.

Il resto sono Indie che a parte 90'S Arcade Racer credo che saranno ottimi giochi, ma comunque il 2016 purtroppo sarà scarso, godiamoci questo 2015 e basta
No aspetta, di SMTxFE durante la conference hanno fatto un taglia e cuci di roba fanservice appositamente per i giappi. Se hai visto il gameplay alla Treehouse è praticamente un Persona, né più né meno. Molti come te si sono ricreduti dopo aver visto il vero gameplay.

Facevi meglio a non ricordarceli.
Cosa c'è che non va in Yoshi, Devil's, Xeno, Guitar Hero, Project Zero, Starfox, Mario Maker, Zelda, SMTxFE, 90's Arcade e gli altri indie promettenti? Ah, in un futuro LONTANISSIMO avremo Bloodstained XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro