In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NIENTE BUNDLE ONLY PORTABLE AL LANCIO (parrebbe)
Interessante comunque notare che dice "al lancio". Magari dopo arriva.
Continua a sembrarmi l'opzione migliore per il lancio, e per gli immediati dintorni del lancio... Poi eventuali bundle con o senza dock li valuteranno in base alle vendite conseguite :kep88:

Troppe news nel giro di due minuti :sardjack:
Solo a me non va il link all'articolo?
Perché ho postato uno screen :kaname:

Mo posto il link :ahsisi:

Dovevano mettere me in sezione news che su Twitter CIÒIKONTATTIH :l4gann:

Niente prezzo, secondo un'insider nessun bundle only-portable al lancio e purtroppo avremo solo giochi da bambini come Zelda, Mario e Pokémon. Anzi, forse neanche quelli.
comunque era abbastanza prevedibile, anche se non è stato confermato :sisi:

NIENTE BUNDLE ONLY PORTABLE AL LANCIO (parrebbe)
Interessante comunque notare che dice "al lancio". Magari dopo arriva.

Non avrebbe assolutamente senso lanciare questa console solo Portable ne a lancio ne mai..la cosa innovativa di questa console è che è sia portatile che home, se tu togli una delle 2 snaturi completamente la console e quello che ci sta dietro..a parte che il 90% del consto della macchina deriverà dal tablet e quindi dalla parte portatile, non si avrebbe neanche un gran risparmio, anzi forse niente

Perché ho postato uno screen :kaname:Mo posto il link :ahsisi:

Dovevano mettere me in sezione news che su Twitter CIÒIKONTATTIH :l4gann:
L'avevo capito Wolf, grazie dell'alta considerazione :rickds:

È proprio il sito che va down ogni volta che cresce il numero di visitatori :sad:

Riassumo i punti salienti e posto il link:

- Fonte interna a Nintendo (la stessa che avrebbe spifferato ad alcuni la data del reveal)

- Switch venduta AL LANCIO con dock in TUTTI i bundle di TUTTE le regioni

- Nintendo ha considerato l'idea di vendere separatamente la parte portatile ma temeva che i consumatori potessero confondersi e credere di poterla Comunque usare su TV

- La versione solo portatile potrebbe comunque arrivare in futuro

http://letsplayvideogames.com/2016/10/report-no-nintendo-switch-handheld-only-package-at-launch/

Ultima modifica da un moderatore:
Il Diario del mio 3DS dice 260 ore
Io, padre di 4 figli, professione avvocato, fai tu :asd:
mica ho detto "brutto"

Gli ammobo sono carini ma non mi è andata gou che per giocare contro una cpu leggermente migloore a smash tocca spendere 15 euro a persnaggio, o 15 euro per personaggio per costume.di mario kart e così via.
Ok sono riutilizzabili, ma in primis sono cmq diversi per singolo gioco a volte (splatoon per dirne una), e poi penalizzano enormemente ancora una volta chi non ha amici con cii scambiarsi.

Dlc così sono cmq poco onesti, preferirei non vederli più.

Nonostante ciò il supporto amiibo è stato confermato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
infatti per quello parlavo di un nuovo "e ti sblocca anche giochi completi digitali", anche se tanto il massimo che daranno è roba del Nes :bah!:

Da notare che si parla di dock venduta in TUTTI I BUNDLE.

Non che fosse un segreto, ma vuol dire che ci saranno più bundle al lancio (con gioco, gioco e pad, pad, ecc.)

Questi insider affidabili non possono chiedere alle loro fonti se è previsto anche un 4DS o cose simili? Perché ok che è illogica come cosa e tutto, ma sarebbe bello metterci una pietra sopra una volta per tutte.

Questi insider affidabili non possono chiedere alle loro fonti se è previsto anche un 4DS o cose simili? Perché ok che è illogica come cosa e tutto, ma sarebbe bello metterci una pietra sopra una volta per tutte.
Mo chiedo :sisi:

:trollface:

Comunque a parte gli scherzi, se Nintendo ha considerato l'opzione di rilasciare Switch anche senza dock (in futuro), significa che non ci saranno hardware portatili Nintendo in commercio.

A parte Switch appunto.

uscirà palesemente un modello più portable ma senza dock

stessa libreria

NX doveva far parte di una famiglia di console

Mo chiedo :sisi:

:trollface:

Comunque a parte gli scherzi, se Nintendo ha considerato l'opzione di rilasciare Switch anche senza dock (in futuro), significa che non ci saranno hardware portatili Nintendo in commercio.

A parte Switch appunto.
:sard:

Tru dat, letteralmente tutto fa credere che Switch sarà l'unica console Nintendo di questa gen. Però io sono paranoico, più spero in una cosa e meno sono convinto che accadrà :sadfrog:

Tru dat, letteralmente tutto fa credere che Switch sarà l'unica console Nintendo di questa gen. Però io sono paranoico, più spero in una cosa e meno sono convinto che accadrà :sadfrog:
Abbi fiducia nel potere della grande N figliuolo :ivan:

uscirà palesemente un modello più portable ma senza dockstessa libreria

NX doveva far parte di una famiglia di console
Ma questo punto meglio fare una home fissa e la portatile a parte con la stessa libreria! che senso a fare l'ibrida per poi vendere una portatile a parte? :morristend:

Secondo me Switch non sarà l'unica console della gen, ma il parco titoli sarà unico. Se uscirà dopo una switch portatile più piccola senza joycon e senza attacco a tv comunque farà girare gli stessi titoli

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo punto meglio fare una home fissa e la portatile a parte con la stessa libreria! che senso a fare l'ibrida per poi vendere una portatile a parte? :morristend:
Se fai una home solo home nel 2017, deve essere = o > a PS4 Pro.

Una portatile (che comunque, visto il 3DS anziano, sarebbe dovuta uscire entro massimo fine 2017/inizio 2018) sarebbe potuta essere al massimo come sarà Switch senza dock (o pochissimo in più).

Insomma, sarebbe stato difficile da gestire.

Più probabile una home normale e cazzuta più avanti (Switch Pro?) che venga gestita come verranno gestite PS4/Pro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Domani prezzo, me lo sento.299-349€. :ahsisi:
249€ :sisi:

Più probabile una home normale e cazzuta più avanti (Switch Pro?) che venga gestita come verranno gestite PS4/Pro :sisi:
oddio ma speriamo di no! Ste console di mezzo manco sono uscite e già hanno rotto le palle :asd:

Mi riferisco a Pro e Scorpio ovviamente

oddio ma speriamo di no! Ste console di mezzo manco sono uscite e già hanno rotto le palle :asd:Mi riferisco a Pro e Scorpio ovviamente
Ma se Switch avrà successo ci sarà una parte di utenza o futura utenza che potrebbe voler giocare ciò che la console offre in 4K, con VR o comunque con performance maggiori.

Diverso se Switch riesce a farsi comprare soprattutto per la sua portabilità piuttosto che per la sua line up.

A quel punto una home potrebbe risultare superflua, ma in ogni caso la strada sembra essere (nel futuro) quella della famiglia di device con libreria unica.

PS4 > PRO

One > Skorpio

Switch > ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro