In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gamesblog ha pubblicato un'intervista con il direttore di FFXV che ha detto di voler sviluppare per Switch.
Dietro le quinte a quanto pare quello che ha fatto l'intervista ha parlato con un tizio che ha giocato a una versione di FFXV che girava su Switch
Questa è una bomba :ooo:

Anche se di Gameblog mi fido pochissimo:asd: Gli stessi che parlavano della Super Versione Pro di FFXV, che ad oggi non esiste (probabilmente non si erano aggiornati con la versione Post Master Version:asd:), se non un normale upscaler in 4K (presente per praticamente tutti i giochi):asd:

- - - Aggiornato - - -

Beh, su Switch gira FFXV?
Abbiamo una console potentissima allora :morris82:
Se ci gira FFXV si parla effettivamente di una Console potente, vista la fatica che hanno fatto per ottimizzarli su PS4 e ONE:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha chiamato un mio amico dicendo che un commesso "di una nota catena di negozi di videogiochi" gli ha smontato l'hype dicendo che Switch costerà 350 e che su tv andrà a 900p.

A parte che il prezzo è anche plausibile dato che almeno inizialmente dovranno vendere dock + padlet per far capire alla massa che diamine di console è, comunque questi soggetti hanno veramente rotticcà.

Mi ha chiamato un mio amico dicendo che un commesso "di una nota catena di negozi di videogiochi" gli ha smontato l'hype dicendo che Switch costerà 350 e che su tv andrà a 900p.A parte che il prezzo è anche plausibile dato che almeno inizialmente dovranno vendere dock + padlet per far capire alla massa che diamine di console è, comunque questi soggetti hanno veramente rotticcà.
WTF i GS nostradamus as usual :rickds: Magari pure hater di N:asd:

Questa è una bomba :ooo:
Anche se di Gameblog mi fido pochissimo:asd: Gli stessi che parlavano della Super Versione Pro di FFXV, che ad oggi non esiste (probabilmente non si erano aggiornati con la versione Post Master Version:asd:), se non un normale upscaler in 4K (presente per praticamente tutti i giochi):asd:

- - - Aggiornato - - -

Se ci gira FFXV si parla effettivamente di una Console potente, vista la fatica che hanno fatto per ottimizzarli su PS4 e ONE:asd:
Una console potentissima, FFXV sarà immenso...voglio essere ottimista : Lo compro :asd:

Vabbe', esistevano versioni Wii U di Crysis 3 e Project Cars ma non le abbiamo manco mai viste..:asd:

Però secondo me FFXV al 75% arriva

Mi ha chiamato un mio amico dicendo che un commesso "di una nota catena di negozi di videogiochi" gli ha smontato l'hype dicendo che Switch costerà 350 e che su tv andrà a 900p.A parte che il prezzo è anche plausibile dato che almeno inizialmente dovranno vendere dock + padlet per far capire alla massa che diamine di console è, comunque questi soggetti hanno veramente rotticcà.
Mamma mia, che problematici :dsax:

Impe però il 3DS era sovrapprezzato e aveva l'inutile 3D ad aumentare i costi :sisi:
Il Wii costava 249 al lancio...

E questa in ogni caso non sarà una PS4 Pro, quindi... :ahsisi:
Ma WiiU? Wii è stato più unico che raro, e comunque si è visto il perché costasse poco, spero anche per questo che Switch non costi meno di 300€ :sisi:

Una console potentissima, FFXV sarà immenso...voglio essere ottimista : Lo compro :asd:
Io lo compro sicuro su PS4 (base), ma se me lo portano su Switch glielo compro tranquillamente in seconda versione... Caxxo avere FFXV portatile mi farebbe morire di gioia :superhype:

Ragazzi, Gameblog, come già detto anche in questo forum, è decisamente poco affidabile: possono avere delle dritte (sono stati i primi a riferire che l'evento Sony per la Pro sarebbe stato il 7 Settembre), e può anche darsi che abbiano qualche contatto in Ubisoft (essendo francesi), ma ciò che dicono deve essere sempre preso con pinze estremamente delicate. Non è una fonte per la quale poter iniziare ad hyparsi senza freni, ecco. :kep88:

FFXV non è chissà cosa :asd: più che altro il motore che lo ospita è un mattone

Gamesblog ha pubblicato un'intervista con il direttore di FFXV che ha detto di voler sviluppare per Switch.
Dietro le quinte a quanto pare quello che ha fatto l'intervista ha parlato con un tizio che ha giocato a una versione di FFXV che girava su Switch
Ah perché, non si sapeva già? :trollface:

Bethesda c'è, occhio a dire che Fallout non ci sarà.I From anche, quindi occhio a dire che i Souls non ci saranno.

Solo RDR2 e GTA forse non arriveranno MA è pur vero che abbiamo scoperto dopo il reveal che nessuno può ancora dire nulla sui giochi che ha in cantiere.

Take 2 però è in lista, nulla vieta a conti fatti che RDR2 sia anche per Switch in contemporanea (e lì casca il mondo).
ripeto, non mi smuovo minimamente ma pure perchè non me ne frega un piffero :asd:

tu sogna pure, non c'è nulla di male :ahsisi:

Come mai tutto questo ottimismo sul prezzo di NS? Si da così per scontato un cambio della politica dei prezzi di casa Nintendo? No perché io ricordo questi prezzi di lancio:WiiU a 300 in pezzent edition e 350 euro per l'edizione dignitosa.

3DS a 250, 3DSXL 200, new 3DS a 170 e new 3DSXL a 200, ricordo anche che solo il primo modello era provvisto di alimentatore, per gli altri si dovevano spendere altri 10 euro.

Più che la ladrata dei 250 euro per il 3ds al lancio, sono incredibili i 200 per il new 3ds XL, un vero cesso in termini di hardware in base al 2014, anno di uscita, con uno schermo a 480p e non aveva nemmeno la scusa della nuova tecnologia 3D senza occhialini.

Dunque, se avessero deciso di cambiare la politica prezzi per le console, come mai oggi, 25 ottobre 2016 nintendo vende ancora il wiiU a 300 euro e il new 3ds XL a 200? Non venitemi a dire che il wiiU lo si trova anche alla metà del prezzo stabilito a nintendo, perché per quello dobbiamo ringraziare le offerte dei venditori che non sanno che farsene delle console in esubero, non certo nintendo :asd:

Con la situazione attuale non vedo possibili indizi per un cambio della politica prezzi nintendo, ne pensare che NS nel 2017 possa costare esattamente quanto costa un new 3ds XL nel 2016 o 100 euro in meno di un wiiU nel 2016; vedremo.
il 3DS ha un entry level sotto i 100$ con gioco, il numero 1 davanti non c'è manco, il New XL è comunque al di sotto dei 200 salvo bundle, il 3DS al lancio era dichiaratamente sovrapprezzato, deprezzato di 1/3 dopo 6 mesi e venduto comunque in guadagno, il WiiU non lo vorrebbe nessuno neppure se lo dessero in omaggio con una cassetta di Peroni, così come nessuno voleva il Gamecube a 99$ nonostante i capolavori, lasciarlo a prezzo pieno fino alla fine è una scelta precisa di Nintendo non una svista, allargare la base installata non è più una priorità da quando hanno smesso di sviluppare i giochi, cioè diversi anni fa :ahsisi:

ma ovviamente io non sono nessuno per sparare un prezzo ideale in questo momento eh, ognuno fa le sue sparate ci si scambia opinioni :asd:

FFXV non è chissà cosa :asd: più che altro il motore che lo ospita è un mattone
La versione "post Master" (insomma quella decente) è abbastanza cicciottella dal punto di vista grafica:asd: Ed infatti il risultato odierno (versione quasi Gold) è un bel vedere :kep88: Unico "grosso" neo (tipico degli OW su Console): il pop in:asd:

900p mi andrebbero benissimo, 350€ liscia senza gioco, pad pro orpellivari ecc col piffero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimismo è sperare che costi almeno 300€ per me, altrimenti ti arriva la ciofeca low budget
Come una PS4 o una ONES :.bip:

Anche se sì qui parliamo di una tecnologia più complessa a livello strutturale:asd:

Una delle poche cose su cui conto in futuro è di vedere una dock station con capacità hardware aggiuntive. Così coloro che vogliono più puuuuuuutenza possono spendere quel centinaio di euro in più e sono tutti felici.

Comunque, a tutti i fan dei teraflops dell'ultima ora, vorrei giusto ricordare che rx 480 di AMD fa 5,8 teraflops contro gli appena 4,3 di una 1060, la sua concorrente di fascia.

Sappiamo tutti chi suca da chi, nevvero? :evil:

Ergo non patirei troppi complessi del pene piccolo rispetto alle "(in)efficienti" gpu laptop made in AMD di 3 anni fa di One e PS4.

Men che meno rispetto alle loro CPU lillipuziane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro